PDA

View Full Version : PORTATILE PENTIUM 850MHZ,DVD,256MB (NAPOLI VENDO)

stanton
12-02-2004, 22:19
Adesso vendo il mio che e' un pentium 850 mhz,20gb,256 mb,dvdrom,scheda video ati radeon 128, schermo 15 lcd, pmcia,floppy, va be adesso VISITATE IL LINK E CAPIRETE. http://www.itportal.it/review/compu...i/geo/e-motion/ il prezzo e' di 550 € intrattabili tratto solo con la campania.

dptge25
12-02-2004, 23:38
http://www.itportal.it/review/computer/portatili/geo/e-motion/

stanton
13-02-2004, 12:34
non ho capito la risposta...................:confused: :confused:

dptge25
13-02-2004, 13:33
non si legge il link nel tuo post e allora l'ho trascritto

maffuso
13-02-2004, 13:46
coda...spedisci???

altrimenti ho chi per me puo' ritirare a eboli...

ciao

ps: esteticamente uguale al link ?

durata batteria??

di che anno e'?

condizioni del monitor ?

stanton
13-02-2004, 13:59
Allora il portatile e' perfetto come lo vedete in foto,non ha pixel bruciati o altro unica pecca e' la batteria che da sola funziona ma agganciata al portatile non va, sicuramente sara' un problema di aggancio al pc ma non voglio metterci le mani, per il resto tutto ok.

stanton
13-02-2004, 17:12
allora confermo i dati.:)

stanton
13-02-2004, 20:14
risposta per tutti gli interessati...........................
LA BATTERIA FUNZIONAVA FINO A 10 GIORNI FA SICURAMENTE SARA' UN PROBLEMA DI CONTATTI MA ASSIUCURO CHE LA BATTERIA E' FUNZIONANTE. FATEMI SAPERE

maffuso
16-02-2004, 13:57
...le mani purtroppo cmq bisogna mettercele per avere un
'portatile'!

Quantificando la spesa da farci, dovresti calare un pochetto....

ps: ha IRDA?

stanton
16-02-2004, 14:16
si ha idra, ma il problema della batteria e strano perche 15 giorni fa funzionava perfettamente, adesso la batteria funziona ancora ma agganciata al portatile non va, forse problema di attacco.:confused:

Antonius
16-02-2004, 15:19
Originariamente inviato da stanton
Adesso vendo il mio che e' un pentium 850 mhz,20gb,256 mb,dvdrom,scheda video ati radeon 128, schermo 15 lcd, pmcia,floppy, va be adesso VISITATE IL LINK E CAPIRETE. http://www.itportal.it/review/compu...i/geo/e-motion/ il prezzo e' di 550 € intrattabili tratto solo con la campania.

Un link del produttore?

Sei sicuro che la batteria funzioni?
L' hai provata su un altro portatile identico?
Se si, potresti provare la batteria dell' altro su questo?
Il portatile funziona senza batteria? (attaccato all' alimentatore)
Se la batteria non funziona e' un guaio, ma se non funziona la mobo... son dolori :(

P.S. se spedisci, eventualmente in coda (dopo aver capito bene il problema...)

stanton
16-02-2004, 18:38
si funziona anche con l'alimentazione, la batteria hai lati a un tastino per vedere se e' carica e quando premo si accendono tutte le luci cio' vuol dire che funziona, non l'ho provata su un altro portatile dello stesso modello perche' non ho nessuno che lo possiede dalle mie parti.

awake_9999
16-02-2004, 19:42
Stanton, posso chiederti perchè vendi il tuo portatile e sei interessato al mio?

stanton
16-02-2004, 21:11
perche' mi servono dei soldi ma allo stesso tempo anche il portatile, allora vendendo il mio e se prendo il tuo raccimolo qualcosa spiegarti adesso e' un po' difficile.

stanton
17-02-2004, 19:05
chi mi sta scrivendo in pvt per chiedermi se spedisco, volevo informare tutti che scambio soltanto a mano in campania, per la precisione.;)

stanton
19-02-2004, 13:40
:)

stanton
20-02-2004, 19:12
allora.............fatevi avanti.:cool:

stanton
27-02-2004, 16:00
aggiungo la scheda pcmcia nel prezzo;)

s5otto
28-02-2004, 15:48
Questo è anche un bel portatile ma ...... ci sono delle grosse grane ..... peggiori della batteria scarsa.

Ti scrivo da un Prodigy 830 e quindi conosco queste macchine, ovviamente questa non è l'unica, e semplicemente quella che trotta con me da Marzo 2000; la dovetti aspettare un pò di più perchè fu una delle prime distribuite con W2000; la comprai direttamente dalla sede di Peschiera Borromeo.

La grana grossa è che la GEO è fallità(!), non hanno neanche più avuto i soldi per tenere il piedi il server o per lo meno darlo in hosting per dare supporto hai clienti http://www.e-geo.net/home.asp : in sintesi niente driver; niente patch; niente aggiornamenti di bios etc. etc.; vero è che certe macchine sono poi degli asus rimarchiati ma bisogna andarci cauti col fidarsi solo delle apparenze estetiche.

Se valuti la spedizione potrei farti un'offerta oppure forse tra 2 settimane scendo dalle parti di Caserta, (Cancello Scalo), ed un salto a Napoli o dintorni lo farei.

stanton
01-03-2004, 00:33
secondo me te dai i numeri, ecco il link e la geo funziona a pieno regime, guarda anche gli ultimi prodotti, ciao.
http://www.geo.it/home.asp#

s5otto
01-03-2004, 07:30
Ciao Stanton, devo chiedere scusa ed anche a tutti gli altri che avranno letto ...... ho peccato di superficialità :muro:

Ma quanto ho detto è il vero; era da tempo che non mi aggiornavo su questo produttore, (meglio "rimarchiatore/distributore") e quindi non sapevo gli ultimi sviluppi, ma attento! quanto ho detto corrisponde al vero.

Sul sito che indichi, e che hanno fatto risuscitare da non so quanto tempo, trovi alcuni link "morti": INFO; LISTINI; etc.; inoltre non trovi traccia di informazioni societarie.

L'unico punto dove trovi traccia di quanto ho riferito è a questo link: http://www.geo.it/newservice.asp ; oggi stesso proverò a ritelefonare ai numeri/riferimenti che avevo nella mia agenda ed anche al numero verde che appare sul web, e cercherò di aggiornarmi e capire la situazione.

Ripeto, non posso che chiedere scusa, per quanto riferito alla possibilità di reperire driver il sito esiste e per chi compra una macchina usata e volesse reinstallare è una buona cosa.

Di certo GEO non sviluppa ne ottimizza driver e/o chipset e/o bios; tocca al proprietario del notebook sapere qual'è l'origine del suo prodotto rimarchiato e andare sul sito del produttore originario; il mio Prodigy 830/840 è un Asus F7400B, se vado a vedere bios e driver della ASUS vedrò notevoli differenze di date.
Ma questa regola non è così valida ed affidabile.

Infine: sei un signore per come con pacatezza e 2 parole hai giudicato me per quanto ho detto; altri ne avrebbero approfittato per infierire; ciò non che essere indicativo oltre che di preparazione anche di una certa dose di ...pazienza.. che io apprezzo.

ciao.

stanton
02-03-2004, 02:08
sicuramente le varie sigle di geo possono essere anche della casa madre asus come da te citato di questo non ne si e' certi anche perche' al confronto presentano diversita' sia in qualita' di costruzione che di forma, il link datoti e' veramente aggiornato dopo averci parlato con gli operatori, come vedi i drivers sono aggiornati e scaricabili, ed inultimo ti assicuro che la geo produce prodotti di vera qualita' sia ottica che di prestazioni provate sul mio portatile, ciao.;)

stanton
13-05-2004, 23:26
un up dopo vari mesi:)