View Full Version : FX 5600 XT @ 108 Neuro?
Verto GeForce FX 5600 XT 128mb DDR (VGA + S-Video + DVI-I) retail
Non ho capito se è un affare o un inculata....
Mi date un consiglio?
XT per le schede NVIDIA significa versione meno potente della liscia...
sta 5600XT è persino peggio della 5600 liscia, fai tu se ne vale la pena... :rolleyes:
:)
la 5600 xt è in effetti peggiore della 5600 normale, che già di per se non è un mostro di prestazioni
però il prezzo non mi sembra neanche alto. Non so come siano le schede della stessa fascia di prezzo
la 5900xt costa sui 220 € (quindi il quasi doppio) però è una scheda molto performante (per il suo prezzo) quindi valuta tu se vuoi magari prendere il modello superiore
Originariamente inviato da Taiki
la 5600 xt è in effetti peggiore della 5600 normale, che già di per se non è un mostro di prestazioni
però il prezzo non mi sembra neanche alto. Non so come siano le schede della stessa fascia di prezzo
la 5900xt costa sui 220 € (quindi il quasi doppio) però è una scheda molto performante (per il suo prezzo) quindi valuta tu se vuoi magari prendere il modello superiore
Conta che sui 100€ ti prendi ancora una 4200 che si mangia una 5600liscia....
OverClocK79®
12-02-2004, 23:44
mi sa che hai fatto un po' di confusione con la 5900XT
BYEZZZZZZZZZZZ
credo che a 100€ si trovi usata, non nuova. Per carità anche'io se dovessi scegliere prenderei la 4200.
non capisco se overclock si riferisca a me, perchè in tal caso potrebbe evincere chiaramente a che scheda mi riferisco leggendo il mio post
Originariamente inviato da Taiki
non capisco se overclock si riferisca a me, perchè in tal caso potrebbe evincere chiaramente a che scheda mi riferisco leggendo il mio post
mi pare ovvio si riferisse all'autore del thread ;)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.