View Full Version : [AL + PV] Cerco Motherboard socket370
Come da oggetto cerco mobo socket370 che supporti pIII con fsb 100mhz..
Ovviamente molto gradita consegna a mano visto che percentualmente le spese di spedizione inciderebbero non poco sull'esborso totale..
Ritiro a mano nell'ordine a Pavia, Alessandria e Milano S.Donato e dintorni..
se non trovo per consegna a mano ok anche a spedizione..
Ciao a tutti :)
UPS :D
eddai uscitele ste mamme dagli armadi polverosi Ciaozz
ma cosa devo fare per finirmi il muletto? :cry: :cry: :cry:
stbarlet
17-02-2004, 11:18
io! ho una mobo presa da un pc fujitsu siemens... chipset intel 815 dovrebbe essere funionante...
io inizio a controllare che supporti il procio..
intanto potresti farmi sapere modello preciso e prezzo?
di dove 6? ce la faremmo a fare consegna mano?
Cuiaozz
dovrebbe essere ok... attendo notizie.. ciaozz :)
stbarlet
17-02-2004, 15:12
allora il modello è fujitsu siemens 1214 o 1412... ti dico che nns o se funziona per cui vorrei fare consegna a mano...
io sono di torino ma nn posso spostarmi... potrei farmi trovare in un ounto in cui ti è comodo arrivare ma nn posso venire tanto lontano
Originariamente inviato da stbarlet
allora il modello è fujitsu siemens 1214 o 1412... ti dico che nns o se funziona per cui vorrei fare consegna a mano...
io sono di torino ma nn posso spostarmi... potrei farmi trovare in un ounto in cui ti è comodo arrivare ma nn posso venire tanto lontano
Allora dovrebbe essere la d1214 a quanto ho potuto vedere (link: http://www.fujitsu-siemens.co.uk/rl/servicesupport/techsupport/Boards/Motherboards/FSC/D1214/D1214.htm#Specification )
per la consegna a mano per me la zona torino non è molto comoda.. in quella direzione posso arrivare fino ad alessandria o poco dopo, eventualmente anche trovarci a meta strada mi sa che ci viene a costare + di un pacco ordinario senza contare l'impiego di tempo..
se non hai modo di testarla potresti spedirmela e la testo io.. se tutto ok ti faccio subito il bonifico altrimenti ti rispedisco la scheda (ti do referenze in pvt)
intanto tu fammi un prezzo e... cerca di essere buono :D
ciaozz
stbarlet
17-02-2004, 18:04
ok ci sto... 30€ ok?
Originariamente inviato da stbarlet
ok ci sto... 30€ ok?
si può fare.. :) vediamo di trovare una spedizione non troppo costosa..
stbarlet
17-02-2004, 22:32
paccocelere3 costa 7 €
paccocelere 1 costa 8 o 12€
paccocelre 5 costa 5,16 mi pare poi potrebbe essere che la faccia entrare in una busta imbottita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.