PDA

View Full Version : America's Army

Kael
12-02-2004, 20:32
AIUTO!!!!!!!!!!:help::help::help:

Ho installato AA e, dopo essermi registrato e loggato, vado sulla lista dei server internet che, in teoria, dovrebbe farmi vedere i vari server.

Invece non vuole farlo!!!!:cry: :cry: :cry:

Mi rimane scritto "Connecting to Gamespy..." e non fa altro!!! :sob:

Ho installato zone alarm plus 3.1.395 e, pensando che fosse sua la colpa, ho provato a cambiare un pò di cosucce e pure a disattivarlo, ma niente....:muro:

Non so più che fare...:mc:

Se qualcuno ha qualche suggerimento, ho ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto potrebbe darmi una mano? :sperem:

matty4
12-02-2004, 20:39
1-Scarica Ase (The All Seeing Eye) e vai tranquillo
2-Hai finito gli allenamenti?
3-Controlla i filtri

Kael
12-02-2004, 21:17
Ad un mio amico funzia senza neanche gamespy installato, :confused: e non mi pareva che bisognasse per forza finire tutti glia allenamenti prima o è una nuova regola?:confused: :confused: :confused:
Per i filtri consigli qualcosa in particolare?
Tnx:D

matty4
12-02-2004, 22:34
Originariamente inviato da Kael
Ad un mio amico funzia senza neanche gamespy installato, :confused: e non mi pareva che bisognasse per forza finire tutti glia allenamenti prima o è una nuova regola?:confused: :confused: :confused:
Tnx:D

Infatti Game Spy nn serve. Hai finito gli allenamenti?

Manp
12-02-2004, 23:31

comincia col filtrare un po' di vinello... quello buono :D :D :D :D :D :D

:)

Kael
13-02-2004, 12:58
Non ho finito tutti gli allenamenti, mi mancano quelli delle special forces e del marksmanship.

Comunque l'ASE mi fà vedere i server, ma mi dà fastidio non riuscire a vederli su AA direttamente:mad:

Per il vinello ci ho già pensato:D

matty4
13-02-2004, 19:09
Non ho finito tutti gli allenamenti, mi mancano quelli delle special forces e del marksmanship.

Comunque l'ASE mi fà vedere i server, ma mi dà fastidio non riuscire a vederli su AA direttamente:mad:

Per il vinello ci ho già pensato:D

Fidati che ASE è meglio :) Supprota diversi giochi, e se usi mirc puoi automaticamente mandare l'indirizzo del server su tutti i canali dove sei attivo :) E soprattutto ha degli ottimi filtri, ed è molto + veloce

david-1
13-02-2004, 22:00
Mi dite, per favore, come si va avanti con gli allenamenti??
Ho fatto quelli basilari, poi quelli con il paracadute: ora posso fare solo la specializzazione medica (non m'interessa) e un addestramento che però, dopo aver ascoltato 7 pirloni di ufficiali, mi mandano in un'aula ad ascoltare un quintale di robe che non capisco quasi niente......parlano troppo veloce.
Il problema è che dopo 40 minuti mi hanno fatto fare un test (stracannato penso) e poi ancora chiacchiere... ma scherziamo???
E' giusto andare in quell'aula??? Eventualmente posso saltare le chiacchiere????
Mi date le soluzioni del test???:D :D :D

matty4
13-02-2004, 22:13
Il test nn è difficile per niente, se sai l'inglese. Si cmq, sono così i test...e nn sai cosa di aspetta nel secondo allenamento... :rolleyes:
Le soluzioni ci sono, ma per fare il medico, o la special force, te lo devi meritare, e fidati, ke ascoltare 20 minuti di chiacchiere viene ricompensato dal M4 con le modifiche :ave:

Spazius
13-02-2004, 22:42
Originariamente inviato da matty4
Il test nn è difficile per niente, se sai l'inglese. Si cmq, sono così i test...e nn sai cosa di aspetta nel secondo allenamento... :rolleyes:
Le soluzioni ci sono, ma per fare il medico, o la special force, te lo devi meritare, e fidati, ke ascoltare 20 minuti di chiacchiere viene ricompensato dal M4 con le modifiche :ave:
esatto che è molto molto utile...
cmq non è difficile guarda bene le figure alle pareti e ascolta ttentamente....e sbrigati a rispondere che è a tempo!

Kael
14-02-2004, 06:25
ASE è molto simpatico, ma non so come vedere se in un server si guadagna honor o no... come posso vederlo altrimenti?:muro:

matty4
14-02-2004, 12:34
ASE è molto simpatico, ma non so come vedere se in un server si guadagna honor o no... come posso vederlo altrimenti?:muro:

Metti tra i filtri "Official server" :rolleyes:

Kael
14-02-2004, 12:51
Mhhh...:wtf: non riesco a trovare dove selezionare i server...

Puoi essere un più specifico?

Devo aprire ASE, andare su filter (suppongo) e poi?:muro:

david-1
14-02-2004, 18:49
Due cose al volo:

- come si guadagnano i punti di honor (ora ne ho 10 credo.... :rolleyes: )?

- dove posso trovare le soluzioni ai test sui veicoli, aerei, ecc.....?

Spazius
14-02-2004, 19:05
Originariamente inviato da david-1
Due cose al volo:

- come si guadagnano i punti di honor (ora ne ho 10 credo.... :rolleyes: )?

- dove posso trovare le soluzioni ai test sui veicoli, aerei, ecc.....?
vai nei server officiali(quelli contrassegnati da una stellina o un "o" nel coso di ricerca ingame)e fracassa piu che puoi.
fino al 20esimo livello sali ogni 1000 punti...poi dal 20esimo al 30esimo ogni 2500 e poi non ricordo...

per i test non te li dico devi guadagnartelo il posto nelle forze speciali!

david-1
14-02-2004, 19:43
Originariamente inviato da Spazius
vai nei server officiali(quelli contrassegnati da una stellina o un "o" nel coso di ricerca ingame)e fracassa piu che puoi.
fino al 20esimo livello sali ogni 1000 punti...poi dal 20esimo al 30esimo ogni 2500 e poi non ricordo...

per i test non te li dico devi guadagnartelo il posto nelle forze speciali!
daiiiiiiiiiiiii l'inglese non lo capisco benissimo..... nel test praticamente niente.... :(
piuttosto rinuncio, non ho neanche tanto tempo :rolleyes:

matty4
14-02-2004, 20:51

Apri "america's army" e aprendo il gioco sotto alla lista appena aperta ci stanno diversi filtri, scegli official :)

matty4
14-02-2004, 20:53
daiiiiiiiiiiiii l'inglese non lo capisco benissimo..... nel test praticamente niente.... :(
piuttosto rinuncio, non ho neanche tanto tempo :rolleyes:

Accontentati di farer il soldato semplice :rolleyes: Certe cose bisogna meritarsele...magari qualcuno di passerà le soluzioni, ma io no. L'ho rifatto 2 volte il test per le SF e nn è difficile, quello difficile è l'ultimo del medico, fatto almeno 10 vole :mad:

david-1
14-02-2004, 21:45
Accontentati di farer il soldato semplice :rolleyes: Certe cose bisogna meritarsele...magari qualcuno di passerà le soluzioni, ma io no. L'ho rifatto 2 volte il test per le SF e nn è difficile, quello difficile è l'ultimo del medico, fatto almeno 10 vole :mad:
Neanche fosse il vostro lavoro..... meritarselo? Sai cosa ti direi? Meglio di no.
Se uno non capisce un cazzo di inglese può meritarselo finche vuole, ma se non capisci cosa insegnano, cosa c'è scritto..... che dici? Per meritarlo dovrei studiare inglese un paio d'anni?

Sai che bello giocare: il 90% delle volte sento un sibilo e boom.... un razzo o non so cosa..... bell'elite force..... non si dura neanche un secondo.
Tatticamente faccio il culo al 90% dell'"elite", visto le mie esperienze mica male con clan di ghost recon.

Sai che faccio? Disinstallo, cosi giochi tu e chi sa l'inglese. Dopo tutto siete acculturati, e quindi più meritevoli.

Grazie x l'aiuto.

matty4
14-02-2004, 22:33
Sai che bello giocare: il 90% delle volte sento un sibilo e boom.... un razzo o non so cosa..... bell'elite force..... non si dura neanche un secondo.

Io invece vedo AA molto tattico, e fatto veramente bene, e se sei bravo allora finisci tutti i round VIVO :cool:

Manp
14-02-2004, 22:39

vai su "modifiers" a a quel punto puoi scremare il grosso in base alla nazione, al ping alla psaaword ecc...

poi sotto ogni gioco configurato nel menu a sx si sono tante sottocartelle... in ognuna ci sono i filtri, spuntando il corrispondente quadratino li attivi...

david-1
14-02-2004, 22:52
Io invece vedo AA molto tattico, e fatto veramente bene, e se sei bravo allora finisci tutti i round VIVO :cool:
Quando non ci sono i scazzettari con i razzetti, SI.
Non dovevano mettere queste armi in AA, c'è chi usa solo quelle, che di tattico.....
Comunque giocate voi, che siete bravi. :rolleyes:

Kael
14-02-2004, 23:51
Apri "america's army" e aprendo il gioco sotto alla lista appena aperta ci stanno diversi filtri, scegli official :)

Grazie mille, ho trovato!!!!:yeah:

Kael
14-02-2004, 23:59
Sai che faccio? Disinstallo, cosi giochi tu e chi sa l'inglese. Dopo tutto siete acculturati, e quindi più meritevoli.

Grazie x l'aiuto.

Non mi sembra la filosofia giusta.. Ti arrendi X così poco? Appunto perchè non sai molto bene l'inglese dovresti insistere. Io, per esempio, l'inglese l'ho imparato con i videogiochi e non a scuola.

So che ci vuole un pò di tempo ma poi si inizia a capire e, comunque, l'inglese torna comodo prima o poi.:)

O no?

Spazius
15-02-2004, 00:07
infatti david impegnati...e poi essere special force non è tutto...ci sono un sacco di latre mappe dove non serve esserlo...
e cmq impegnati e vedrai che ce la farai....

TheRipper
15-02-2004, 00:29
Training del medico:

Test 1

1a, 2a, 3a, 4c, 5c, 6b, 7a, 8b, 9d, 10b, 11a, 12e, 13a, 14c, 15c, 16a, 17a, 18d

Test 2

1b, 2b, 3a, 4b, 5c, 6d, 7a, 8c

Test 3

1b, 2d, 3b, 4c, 5b, 6b, 7b

Training Special Forces:
1) B B C
2) A A A
3) A C D
4) A D B
5) B C B

Non pensare a queste cretinate e goditi il gioco;)

david-1
15-02-2004, 08:36
Originariamente inviato da TheRipper
Training del medico:

Test 1

1a, 2a, ................
..............
..............
..............
..............
Non pensare a queste cretinate e goditi il gioco;)
Non ho parole.
Tu sai cosa penso, vero?
Ti ringrazio sinceramente.

David.

Homer314
15-02-2004, 11:58
Ragazzi io prima di giocare online mi faccio tutti gli addestramenti....soono a quello delle special forces e devo dire che questo gioco è un capolavoro !!! :eek:

Spero che online sia all'altezza delle mie aspettative...peccato che nn si trovino sempre server italiani per giocare bene (con una decina di persone diciamo) e si è costretti a ripiegari sui sv euro in cui si pinga 140 :cry:

Spazius
15-02-2004, 12:40
Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi io prima di giocare online mi faccio tutti gli addestramenti....soono a quello delle special forces e devo dire che questo gioco è un capolavoro !!! :eek:

Spero che online sia all'altezza delle mie aspettative...peccato che nn si trovino sempre server italiani per giocare bene (con una decina di persone diciamo) e si è costretti a ripiegari sui sv euro in cui si pinga 140 :cry:
mah...anche su server americani riesco a pingare sui 100...e cmq anche se pinghi 200 riesci a giocare bene...
tip:apri l'armyops.ini della cartella system,vai su [engine.player]e metti ConfiguredInternetSpeed=7000 se hai una 256,senno prova 8000 se hai superiore...se poi hai fadstweb lascia 10000...;)
cmq trovi la guida completa qui: http://www.tweaktown.com/document.php?dType=review&dId=354
;)

Homer314
15-02-2004, 12:47
Originariamente inviato da Spazius
mah...anche su server americani riesco a pingare sui 100...e cmq anche se pinghi 200 riesci a giocare bene...
tip:apri l'armyops.ini della cartella system,vai su [engine.player]e metti ConfiguredInternetSpeed=7000 se hai una 256,senno prova 8000 se hai superiore...se poi hai fadstweb lascia 10000...;)
cmq trovi la guida completa qui: http://www.tweaktown.com/document.php?dType=review&dId=354
;)

Ti ringrazio....ho appena fatto una partita nella mappa "radio tower"....nn cho capito niente !!! :eek: :eek:

matty4
15-02-2004, 15:02
Originariamente inviato da Homer314

Se continui a giocare in Europa = niente honor = niente special forces :rolleyes:

Kael
15-02-2004, 15:44
Se continui a giocare in Europa = niente honor =
]niente special forces :rolleyes:

:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

cac
15-02-2004, 18:07
fatemi capire:
questo gioco si scarica gratuitamente da internet e si gioca gratuitamente su qualsiasi server publico?? occorre solo registrarsi su gamespy?? :eek:
e se uno è gia registrato su gamespy può fare join con l'id che gia ha?? opp occorre una registrazione a parte per il gioco??
grazie!;)

TheRipper
15-02-2004, 18:11
Non devi registrarti su gamespy, devi registrarti sul sito ufficiale del gioco:
www.americasarmy.com

matty4
16-02-2004, 12:03
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

E' un po' scocciante ma si gioca bene cmq. Ha un ottimo netcode, nn si nota quasi il ping alto, tranne nei scontri ravvicinatissimi. Cmq personalmente ovvio a questo problema con l'RPG :sofico:

Kael
16-02-2004, 14:17
E' un po' scocciante ma si gioca bene cmq. Ha un ottimo netcode, nn si nota quasi il ping alto, tranne nei scontri ravvicinatissimi. Cmq personalmente ovvio a questo problema con l'RPG :sofico:

Vero, il ping sembra, ripeto sembre non esserci.

Occhio con l'RPG....

conosco qualcuno che ha fatto più ROE che punti... eheheh :sofico:

matty4
16-02-2004, 18:46
Vero, il ping sembra, ripeto sembre non esserci.

Occhio con l'RPG....

conosco qualcuno che ha fatto più ROE che punti... eheheh :sofico:

Se nn era per l'rpg quasi nn avevo l'honor a 16 dopo 2 giorni :D

Alberello69
25-02-2004, 16:08
scusate è normale che con la mia config a 1280 o a 1024 di risoluzione, contutta la grafica al max o con tutta la grafica al minimo...faccio sempre 35fps?:confused:
sara' il celeron il limite allora?:confused:

matty4
25-02-2004, 16:15
Dubito che la tua 4200 possa fare di + :rolleyes:

Alberello69
25-02-2004, 16:23
ma scusa come è possibile che gli fps in questo gioco non siano influenzati dalla risoluzione?
questo significa che il limite non è la scheda video!!!

TheRipper
25-02-2004, 16:47
ma scusa come è possibile che gli fps in questo gioco non siano influenzati dalla risoluzione?
questo significa che il limite non è la scheda video!!!
America's Army e' basato su l' Unreal Engine che, come sappiamo, e' molto CPU dipendente. Il tuo Celly probabilmente non ce la fa e forse fa da collo di bottiglia anche per la scheda video;)

Alberello69
25-02-2004, 17:51
azz...addirittura!:eek:

PKK
21-03-2004, 13:40
ma finito di riempire il test medico con che tasti si conferma di aver finito? il gioco non mi và avanti rimango li seduto a guardare il proof!!

PKK
21-03-2004, 14:33
ok addestramento medico finito!!
:D

Con il paracatude invece non riesco a superare quello dal live!! in addestramento sono passato al 1° tentativo!! dall'aereo mi da sempre fallito!!

Prometeo98
26-05-2004, 14:11
Una volta finito il download, lo installo!
Poi per poter giocare online devo finire l'addestramento.
Ma per collegarsi e giocare online devo registrarmi per forza sul loro sito o basta avere GameSpy?

Grazie;)

Spazius
26-05-2004, 15:58
Originariamente inviato da Prometeo98
Una volta finito il download, lo installo!
Poi per poter giocare online devo finire l'addestramento.
Ma per collegarsi e giocare online devo registrarmi per forza sul loro sito o basta avere GameSpy?

Grazie;)
già per finire gli addestramenti devi essere registrato sul loro sito...

matty4
26-05-2004, 16:36
Raga...chi si fa una partitella ogni tanto con me su Hospital?
Cerchiamo di trovarci ogni tanto insieme :)
Il mio ICQ è 250299760

Andre106
26-05-2004, 17:17
Ragazzi se volete provare a giocare con un Clan noi STF vi aspettiamo sul nostro forum (http://www.forumcommunity.net/?c=5024) , oppure contattatemi direttamente su ICQ

Prometeo98
26-05-2004, 18:01
Ma la prova con il fucile una volta registrata non può essere + rifatta e riregistrata magari con un punteggio migliore?:confused:

Andre106
26-05-2004, 18:11
certo!:)