View Full Version : Clan Juventus F.C. P39° - la venuta dell'angelo NERO!!!!!
Blindman
13-02-2004, 00:35
Originariamente inviato da Ser21
se c'è giustizia divina come si spera alla juve prima o poi succederà qualcosa di terribile e nn parlo di risultati sportivi..
Guarda che si è già capito che razza di persona sei...non c'è bisogno che lo ribadisci ogni volta con stronzate simili....
twinpigs
13-02-2004, 00:39
se c'è giustizia divina come si spera alla juve prima o poi succederà qualcosa di terribile...
guarda che questo è già successo ...
ma nei confronti dell'Inter!!!!!
REMEMBER 5 MAGGIO 2002????? :rotfl:
vincenzonapoli
13-02-2004, 00:40
se c'è giustizia divina come si spera alla juve prima o poi succederà qualcosa di terribile...
Tuo malgrado a te già è successa:D
che partita :cool:
ero a vederla a fianco di un interista ( :asd: ), mi è piaciuta tutta la juve meno legrottaglie, in particolare maresca (soprattutto nel primo tempo) che ha giocato veramente bene :)
abbiamo attaccato tantissimo, ho rivisto del piero saltare due avversari di fila ( :eek: ), segno che sta ritrovando la condizione
arbitraggio così così, ha fatto bene ad espellere cordoba e a non dare il rigore (rigore che cmq poteva anche starci, emre inizia a cadere prima di essere toccato ma trova il contatto, non so sinceramente in questi casi cosa si debba fare), ma non ha fischiato almeno 3-4 falli su adriano, ha fermato adriano lanciato a rete per fuorigioco (ma qui ha sbagliato il guardalinee) e ha fatto incattivire troppo la partita (a pasquale e montero un giallo ci voleva)
ovviamente non ho letto niente di quello che avete scritto (13 pagine :eek: ), adesso vado a letto
http://www.juventus.it/juventus/it/gallery/images/20040212/int_ju_13.jpg
Blindman
13-02-2004, 00:50
Ragazzi dai, diamoci un taglio a coglionare gli interisti ;) ...abbiamo vinto, si poteva perdere...ci è andata bene, amen ;)
Sephirot
13-02-2004, 00:52
bella partita
grande juve
e ora in finale!!! :D
twinpigs
13-02-2004, 00:54
Originariamente inviato da Blindman
...abbiamo vinto, si poteva perdere...
dopo aver sentito dire molte volte
...abbiamo perso, ma si poteva vincere ...
ekkekazzo ... :D
Sephirot
13-02-2004, 00:54
bhe mi sembra normale che in una semifinale si possa vincere o perdere...
noi abbiamo vinto però :D :cool:
Originariamente inviato da Amu_rg550
gli arbitri nn devono mai regalare nulla a nessuno ricordatelo.
in 180 minuti ho visto 2 squadre che se la sono giocata alla pari.
poi l'arbitro ha sbagliato inalcuni casi, e di brutto. ma da interista riconosco che anche lui, come essere umano, può sbagliare e oggi ha sbagliato.
anche se dire questo mi costa molto. ma lo penso.
mi fa piacere sentire lippi che dice che la roma nn sa vincere e poi leggere i tuoi post. bravo.
chi è che nn sa vincere? onore alla giuve che ci ha creduto. ma almeno rispetta chi ha perso.
Tranquillo, il 3rd non "degenerava" se alcuni tuoi amici (magari non li conosci nemmeno ...) interisti non fossero venuti qui con le tavole della legge.
La tua opinione in compenso è più che condivisibile e questo ti fa onore.
Il giudizio universale c'è stato giusto qualche ora fa sul rigore di Vieri. Il 3rd infatti profetizzava la venuta dell'Angelo NERO!!!
SweetHawk
13-02-2004, 01:11
Originariamente inviato da Sephirot
bhe mi sembra normale che in una semifinale si possa vincere o perdere...
noi abbiamo vinto però :D :cool:
Che figata eh? :D
Ma una foto non me la trovate? :D
Originariamente inviato da loncs
3x3 infortunato!!!!!
Dai che non tira il rigore!!!!
Originariamente inviato da Alien
Credo che in caso di pareggio anche alla fine del 2o tempo trezeguet non sarà in grado di tirar i rigori
Originariamente inviato da recoil
così ci fa contenti :D
Tutti tirati benissimo tranne uno (per fortuna trezeguet si è fatto male! :p )
:rotfl: :rotfl:
Ma è proprio pirla, ma come fa ad essere il nostro 2° rigorista ufficiale???
Nedved ha posizionato una calamita sugli incroci dei pali, non è possibile che da qualunque zolla del campo tiri la palla vada sempre li!
andreamarra
13-02-2004, 01:35
Della partita ne parlo domani, sono troppo stanco :oink:
(l'analisi della partita richiede grande lucidità tecnico-tattico, acume e spaMm)
Adesso, mi esibirò in un lirismo tragico, trattenete le lacrime, amici miei tutti :D
Dico solo che qua dentro (non conoscendoci di persona) si potrebbero evitare le solite sparate da parte di tifosi "accesi" che vedono marcio ben oltre la danimarca (citazione :D ).
E' naturale uno sfogo degli interisti, per carità. Non gliene va bene mezza! Manco i rigori, dove è questione di culo. Mi dispiace, veramente.
Arbitraggio (odio parlarne, però...)
Io stesso, sebbene l'abbia vista a spezzoni, ho notato una certa benevolenza dell'arbitro. Soprattutto nei falli non fischiati per i nostri interventi. Sul rosso diretto sono daccordo con l'arbitro. Sul rigore negato non del tutto. Non mi va di mettermi col super moviolone.
Perchè dobbiamo mandarci a quel paese per una partita? In fondo è colpa mia (o degli altri utenti juventini) se l'arbitro ha fatto alcune cazzate a vostro sfavore?
Io propondo (:D ) di evitare di rispondere ancora più incazzati alle loro provocazioni. In alcune di esse si può discutere, pacificamente. Magari in altre, molto più pesanti, sarebbe giusto rispondere con toni pacati.
La prima volta, almeno. Poi, in caso di post eccessivamente crudi (come il riferimento al "tumore"... un pò di rispetto per persone come me che hanno perso persone importanti a causa di esso) giù con il "loncs style".
A proposito, mitico "volo degli uccelli", ci stai salvando la stagione! :ave:
Cerchiamo tutti di divertirci qua dentro, parlo per tutte le tifoserie)!
Amu_rg550
13-02-2004, 01:39
La tua opinione in compenso è più che condivisibile e questo ti fa onore.
sinceramente?
mi hai spiazzato di brutto.....complimenti;)
Blindman
13-02-2004, 01:40
Originariamente inviato da andreamarra
CUT
ma baffanculo :D :D :D
Intervento condivisibile in toto ;)
andreamarra
13-02-2004, 02:58
da notare (sempre se non lo correggono) l'erroraccio grammaticale sul sito dell'Inter...
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=20619&L=it
:asd:
Originariamente inviato da twinpigs
guarda che io fino a dicembre mi sarei fatto tagliare i coglioni per pierpiero :eek: :eek: :eek: :eek: per scommessa
lo conosco troppo bene sin dal '93 ..
fino a ieri era finito ...
nell'inquadratura insieme a Nedved in panca ho visto i suoi occhi ...
HO CAPITO
HO CAPITO CHE ERA PRONTO ...
PER TORNARE!
ED INFATTI E' TORNATO!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:rotfl:
Tu stai male.
COMPLIMENTI,DUE FUORI GIOCO CHE NN C'ERANO,UN
RIGORE PRIMA DATO E POI TOLTO,UN GIOCATORE AZZOPPATO
SENZA NESSUNA ESPULSIONE!VI ABBIAMO TENUTO TESTA 9
CONTRO 11 MA SI SA, CHI LADRA LA FA SEMPRE FRANCA!ANCORA
COMPLIMENTI ANCHE PER IL VOSTRO STILE JUVE,RAZZI LANCIATI
IN TUTTO LO STADIO ADDOSSO ALLE PERSONE,PERSINO IN
TRIBUNA STAMPA AL 2° ROSSO!PREFERISCO PERDERE CHE
ESSERE PARTE DI UNA SQUADRA DISONESTA E VIOLENTA COME
LA VOSTRA!
Hasta la vista, baby!
PS. Avevano finito gli scooter! :rotfl:
PS². http://fun.supereva.it/pellox/moratti.gif
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 07:26
COMPLIMENTI,DUE FUORI GIOCO CHE NN C'ERANO,UN
RIGORE PRIMA DATO E POI TOLTO,UN GIOCATORE AZZOPPATO
SENZA NESSUNA ESPULSIONE!VI ABBIAMO TENUTO TESTA 9
CONTRO 11 MA SI SA, CHI LADRA LA FA SEMPRE FRANCA!ANCORA
COMPLIMENTI ANCHE PER IL VOSTRO STILE JUVE,RAZZI LANCIATI
IN TUTTO LO STADIO ADDOSSO ALLE PERSONE,PERSINO IN
TRIBUNA STAMPA AL 2° ROSSO!PREFERISCO PERDERE CHE
ESSERE PARTE DI UNA SQUADRA DISONESTA E VIOLENTA COME
LA VOSTRA!
sono queste le cose che mi mettono di buonumore :D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sono queste le cose che mi mettono di buonumore :D
Ciao caro. :)
Ma abbiamo ladrato davvero? Ieri avevo da fare... qui il carnevale è una cosa molto particolare! :oink:
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 07:37
Originariamente inviato da max1123
Ciao caro. :)
Ma abbiamo ladrato davvero? Ieri avevo da fare... qui il carnevale è una cosa molto particolare! :oink:
Dicamo che è stato un arbitraggio leggermente sfavorevole all'inter come impressione generale, accentuato anche dal fatto che giocavano in casa e quindi il pubblico sottolineava tutto.
sugli episodi chiave però mi vien da ridere:
espulsione sacrosanta, era già gol se non lo stendeva (apro una parentesi per rispondere a un post di Cibulo di ieri sera...vorrei vedere te a quella velocità se ti fanno un fallo del genere se non rotoli...fontana anticipava nedved? fontana non era manco partito e nedved arrivava in corsa vedi tu)
il rigore a velocità normale sembrava ci fosse, dopo il replay sono partiti dei gentili insulti verso quel gran furbacchione di Emre che trascinava la gamba da centrocampo speranado di trovare un ostacolo per buttarsi
poi sento lamentarsi di UN fuorigioco sbagliato quando all'andata hanno fermato 3 o 4 volte Di Vaio in posizione regolare lanciato verso la porta.
e infine sono pure sfortunati...due pali hanno preso...noi all'andata solo 3 pensa (totale 4-3 per loro...almeno qui hanno vinto :D)
giustissime le altre ammonizioni Del Piero, Zambrotta, Ferrara (altre non le ricordo)
vuoi anche un commento alla partita? :)
YZF Supersport
13-02-2004, 07:53
Ho visto la partita allo stadio... ero infiltrato nel settore interista :D
Da li il rigore sembrava sacrosanto... vedendolo poi a casa, ho cambiato idea !!.
Buona la Juve soprattutto primo tempo, ma Legrottaglie mi fa paura, sbaglia troppo, e dietro si balla troppo!
bene Zambrotta, Maresca, Miccoli, Finalmente Del P fa una partita decente.... è stato Bello vedere la tensione sul volto dei tifosi interisti quando Nedved è entrato in campo!!
Nell' Inter mi ha impressionato Adriano, meno male che alla fine era scoppiato e non correva più (anche Vieri....) migliore in campo secondo me Zanetti, l'unico che mi dato l'impressione di lottare sempre e di tenere alla maglia....
Arbitraggio cmq mediocre...
Ora la lazio... speriamo che la difesa migliori altrimenti sono guai..;)
Dicamo che è stato un arbitraggio leggermente sfavorevole all'inter come impressione generale, accentuato anche dal fatto che giocavano in casa e quindi il pubblico sottolineava tutto.
sugli episodi chiave però mi vien da ridere:
espulsione sacrosanta, era già gol se non lo stendeva (apro una parentesi per rispondere a un post di Cibulo di ieri sera...vorrei vedere te a quella velocità se ti fanno un fallo del genere se non rotoli...fontana anticipava nedved? fontana non era manco partito e nedved arrivava in corsa vedi tu)
il rigore a velocità normale sembrava ci fosse, dopo il replay sono partiti dei gentili insulti verso quel gran furbacchione di Emre che trascinava la gamba da centrocampo speranado di trovare un ostacolo per buttarsi
poi sento lamentarsi di UN fuorigioco sbagliato quando all'andata hanno fermato 3 o 4 volte Di Vaio in posizione regolare lanciato verso la porta.
e infine sono pure sfortunati...due pali hanno preso...noi all'andata solo 3 pensa (totale 4-3 per loro...almeno qui hanno vinto :D)
giustissime le altre ammonizioni Del Piero, Zambrotta, Ferrara (altre non le ricordo)
vuoi anche un commento alla partita? :)
Magari! :)
Se mi fai anche il commento vengo mi faccio le Alpi in ginocchio e ti porto un cornetto alla cioccolata! :D
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 08:04
ragazzi non ne ho parlato prima per scaramanzia: non vi sembra assurdo che l'andata della finale sia a Marzo e il ritorno a Maggio? :eek: :mc:
Visto che l'altra volta ha messo bene torno a salutare :D
:D :D
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/13/rigore--310x210.jpg
ragazzi non ne ho parlato prima per scaramanzia: non vi sembra assurdo che l'andata della finale sia a Marzo e il ritorno a Maggio? :eek: :mc:
Ah ma allora avevo sentito bene in TV, pensavo di essermi rincretinito!! :eek:
Beh si, mi sembra davvero assurdo... :rolleyes:
Andata: 17 Marzo
Ritorno: 12 Maggio --> 2 mesi dopo!!! :eek: :eek: :eek:
È possibile... non sono nuovi a queste prodezze e mi sembra che l'abbiano già fatto in qualche occasione.
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 08:20
Magari! :)
Abbiamo vinto ai rigori! basta come riassunto? :D
fax stavo per fartelo ma sono pieno di lavoro...sorry
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 08:20
Originariamente inviato da alex10
Visto che l'altra volta ha messo bene torno a salutare :D
bravo bravo :D
twinpigs
13-02-2004, 08:21
Ragazzi, preparatevi a ridere :rotfl:
a me ormai i rosicamenti perdazzurri mi provocano ilarità
PER LA SERIE:
INTER STYLE
STILE INTER
STANKOVIC: "SE POTESSI PARLARE..." 13 Feb.08:00
Mai nella mia vita mi era capitata una partita del genere. Non ho nessun commento da fare, non posso dire quello che vorrei dire perché mi squalificherebbero. Non parlo dell'arbitro perché non merita che si parli di lui.
ADRIANO: "NELLA VITA SI IMPARA TUTTO" 13 Feb.01:54
perdere così non è bello.
ADANI: "ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE" 13 Feb.01:50
Peccato, non ci resta nulla neppure stavolta.
CORDOBA: "TANTO LAVORO DANNEGGIATO" 13 Feb.01:47
Tutti hanno visto quello che è successo. Meriti alla grande di vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi ti vedi stroncare tutto per una questione non calcistica, purtroppo finisce sempre così". :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FACCHETTI: "ARBITRAGGIO INACCETTABILE" 13 Feb.01:42
Quando ho visto la designazione di Pellegrino ho pensato male, la realtà è stata peggiore.
Non è possibile andare avanti così. Non solo quelli clamorosi, anche tanti altri episodi.
Dopo la partita ho parlato coi ragazzi, ho detto loro che se giochiamo così possiamo vincere con tutti. :rotfl: :rotfl:
ZACCHERONI: "NON PARLO, MA VEDO" 13 Feb.01:35
Vedo, capisco, non sono affatto stupido!
J. ZANETTI: "TUTTI HANNO VISTO..." 13 Feb.01:15
C'era un rigore netto per l'Inter? Sono da 10 anni in Italia e non è cambiato nulla.
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 08:23
J. ZANETTI: "TUTTI HANNO VISTO...
...la gomitata che ho rifilato a Maresca, per fortuna nessuno ne parla"
:rolleyes:
Originariamente inviato da Amu_rg550
sinceramente?
mi hai spiazzato di brutto.....complimenti;)
bhè dai non esagerare ... probabilmente non avevi letto tutto il topic (e ti posso capire, siamo spammoni da competizione).
twinpigs
13-02-2004, 08:27
E poi tirano i motorini dallo stadio :eek:
Sono loro che aizzano i violenti a diventare criminali,
questi signor miliardari :Puke:
Complimenti, STILE INTER
PERDAZZURRI X SEMPRE!!!!!!! :Puke:
J. ZANETTI: "TUTTI HANNO VISTO..." 13 Feb.01:15
C'era un rigore netto per l'Inter? Sono da 10 anni in Italia e non è cambiato nulla.
:rotfl: fortuna che non è arrivato 5 anni prima :rotfl:
Hyperion
13-02-2004, 08:50
Ma dei tifosi insulsi che si ritrova l'inter non ne avete parlato?
Quelli che a 5 minuti dalla fine se ne vanno per protesta, e poi rientrano dopo che Adani ha pareggiato....
Io domenica sera sono rimasto a sorbirmi il poker in silenzio, incazzato nero, ma ero lì, perchè se vuoi vincere devi essere preparato anche alla sconfitta; occorre essere signori nella vittoria e nella sconfitta, e loro, pur essendo a quest'ultima ormai abituati, sono tutto meno che signori......
Tristezza.....
Vanno di pari passo con quelli della Lazio, che dipinsero l'Olimpico di nerazzurro quel famoso 5 Maggio...
CMQ:
- direzione di gara nettamente a favore nostro (l'espulsione di Cordoba ci sta ma si poteva anche solo ammonire, il rigore su Emre non c'era ma si poteva dare benissimo -ennesima gaff difensiva di Montero-, Adriano fischiato sempre contro,...)
- bella partita, anche se molto affaticante
- e domenica contro la Reggina chi gioca?
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 08:50
...la gomitata che ho rifilato a Maresca, per fortuna nessuno ne parla"
:rolleyes:
ragazzi l'ho vista solo io?
:muro:
No no, l'ho vista bene anche io, ma evidentemente non siamo solo noi quelli bravi a distogliere l'attenzione dalle cose più spiacevoli... :rolleyes:
Originariamente inviato da DarioDj
No no, l'ho vista bene anche io, ma evidentemente non siamo solo noi quelli bravi a distogliere l'attenzione dalle cose più spiacevoli... :rolleyes:
Ma si.che cce frega!Tanto Maresca con il gusto della vittoria in bocca non ha sentito niente!
Sono proprio dei piagnoni da competizione.Se quel pirl@ di emre non inizia a trascinare il piede un metro prima montero lo operava lo stesso ed era rigore.Così impara quel porco falsone!
L'espulsione di Cordoba ci stava per la violenza del fallo.non capisco come abbiano il coraggio di parlare.
Tutte le volte che perdevano palla volevano un fallo!Adriano si è subito adeguato alla piagnoneria della squadra.
Non sono neanche riusciti a notare le poche cose buone che hanno fatto perchè sono troppo impegnati a piangere (alla fine han preso 2 legni e hanno pareggiato in 10 contro undici).
Squadra perdente, tifoseria straperdente.
Che si arrangino e pensino alla Uefa:D :D :D
C'era c'era .... ;)
Purtroppo è sempre così.... Non si accetta mai la sconfitta.... Ho sentito pseudo-tifosi dell'inter qui dentro che accusano di violenza la nostra squadra, quando abbiamo visto tutti quello che hanno fatto cordoba e zanetti....
Vabbe, devo però dire che con queste dichiarazioni la vittoria è ancora più dolce.
FA.Picard
13-02-2004, 09:11
Coppa Italia: Juventus in finale
A San Siro l'Inter cede ai rigori, 7-6
Dopo il 2-2 dell'andata, la Juve supera l'Inter ai rigori, 7-6, e vola in finale di Coppa Italia. Apre le marcature Adriano al 7'. Al 41' Tudor sfrutta un rimpallo e pareggia. In dieci dal 67' (espulso Cordoba), i nerazzurri arrancano e al 78' Del Piero corregge a rete un corner per l'1-2. In extremis, dopo 5' di recupero, il gol di Adani per il 2-2. Niente di fatto ai supplementari: dal dischetto decisivo l'errore di Christian Vieri.
Inter-Juventus, ancora una volta, hanno scritto un romanzo. Trama e finale, però, rischiano ormai di essere ripetitivi: i bianconeri vincono, i nerazzurri perdono e l'epilogo arriva dopo pagine piene di veleno. La prova dei torinesi non è stata certo insufficiente e, complessivamente, sarebbe ingiusto non considerare le cose buone fatte vedere dagli uomini di Lippi, specie nel primo tempo. Ma non si possono ignorare, nel bilancio finale del match, nè le falle aperte ancora una volta dal reparto arretrato, sia le decisioni eufemisticamente definibili "discutibili" dell'arbitro Pellegrino e dei suoi collaboratori, che hanno oggettivamente influito sul risultato finale. L'Inter, sicuramente sfortunata e punita nonostante una prestazione di carattere, deve comunque riflettere su un gioco che, per appoggiare al meglio i due arieti Adriano e Vieri, sembra avere fatto qualche passo indietro.
La partita
Lippi schiera un 4-4-2 con Tudor centrocampista arretrato: il suo compito è fare da frangiflutti a Legrottaglie e Montero. Zambrotta torna esterno di centrocampo a destra davanti a Ferrara. Pessotto occupa la parte sinistra. L'Inter propone un 3-4-3 "truccato" con Kily pronto a dividersi tra la fascia e una posizione più centrale. Helveg è l'esterno mancino. I primi 20 minuti sono di marca juventina: Miccoli e Maresca si sganciano spesso a destra favorendo gli inserimenti al centro, le azioni pericolose sono diverse, ma sull'unico rovesciamento di fronte, l'Inter passa con Adriano. Subito dopo larete, esce Cannavaro infortunato: Zaccheroni inserisce Van Der Meyde a destra e dirotta Helvegin difesa e Zanetti sulla sinistra. L'Inter gioca "alla Cuper": appena recupera palla, cercacon i lanci lunghi Adriano e Vieri, che hanno sempre la meglio sulla traballante difesa juventina.Il bilancio nerazzurro si arricchisce di un palo (Vieri) e di una traversa (Kily, bellissima).Lippi ridisegna la squadra poco dopo la mezz'ora optando per la difesa a tre, ma la sensazionedi fragilità ad ogni impatto di Adriano è palese. Quando, nel finale di tempo, i nerazzurri sembrano soffrire meno la pressione bianconera, giunge il gol del pareggio: lo sigla Tudor che,infortunato, si apprestava a cedere il posto a Trezeguet. Nel secondo tempo, novità nello schieramento interista: Pasquale sostituisce Kily e Zanetti, piùvolte in difficolà nel primo tempo, ritorna a destra. Il possesso palla è prevalentemente juventino,ma la Signora non ri esce più ad arrivare con pericolosità davanti a Fontana. L'Inter, dal canto suo,bada a non scoprirsi e si limita a cercare il lancio su Vieri-Adriano, che bastano e avanzano permettere in ambasce gli smarriti Legrottaglie e Montero. A cavallo del 20' Lippi getta nella mischiaNedved e Del Piero (fuori Pessotto e Di Vaio), rimette Zambrotta a sinistra. Zaccheroni leva VanDer Meyde e inserisce Emre. Al 66', Inter in 10 per l'espulsione di Cordoba. La Juve preme, crea leprime occasioni, ma è salvata da Pellegrino, che non concede un chiaro rigore ai nerazzurri. Al 77',fatalmente, giunge il vantaggio juventino, realizzato da Del Piero con la complicità di Farinos. Nelfinale, generoso tentativo interista di arrivare ai supplementari: nerazzurri premiati all'ultimaazione con la collaborazione della linea arretrata bianconera, mal piazzata sul cross di Stankovic. Iltocco vincente è di Adani. Nei supplementari, squadre stanche (in particolar modo l'Inter) e palesemente avviate, col passare dei minuti, alla soluzione dal dischetto. Sorprende che la Juve, che ha in campo uomini più freschi, non riescamai a prendere nettamente il sopravvento. L'occasione migliore dell'overtime, inoltre, è dell'Inter, chesi avvicina al 3-2 ancora con Adani. Ma per i nerazzurri non è serata: sui decisivi calci dagli 11 metri, è Vieri a compiere l'unico, fondamentale errore. La Juve va in finale.
Gol, occasioni e momenti clou
3' angolo di Maresca, sfiora di testa Miccoli favorito da una distrazione di Stankovic: fuori di poco.
7', 1-0: lancio di Stankovic, Legrottaglie sbaglia a fare scattare il fuorigioco, Adriano si avventa nello spazio, Chimenti ha paura in uscita e favorisce il suo facile tocco a porta vuota.
10' bellissimo esterno destro di Di Vaio di prima da fuori servito da Maresca: fuori di poco.
12' Su calcio d'angolo, ponte di Maresca (sospetto fallo di mano) e rovesciata di Ferrara: alto
16' Splendido cross di mezzo esterno al volo di Maresca: dopo una prima ribattuta interista, Tudor manda alto da una decina di metri.
22' Kily per Vieri leggermente decentrato a sinistra, fuga e sinistro incrociato appena dentro
l'area: colpita la base del palo.
26' Fuorigioco inesistente fischiato ad Adriano, messo da Vieri in condizione di andare da solo verso Chimenti.
30' Altro ottimo cross di Maresca da destra, colpo di testa di Di Vaio centrale.
34' Adriano va via di peso a Ferrara e crossa: la palla sfila lungo tutta la porta.
37' Eccezionale tiro di controbalzo di Kily da fuori: traversa netta.
41', 1-1: palla ancora da destra in area interista, Miccoli controlla e cerca la girata, smorzata da Helveg. Arriva Tudor, tenuto in gioco da Stankovic, e appoggia in gol
60' Pasquale ruba palla a Maresca, cross preciso per Vieri, inzuccata fuori di pochi centimetri
66' Nedved salta Pasquale e si invola verso la porta, Cordoba lo stende fuori area: cartellino
rosso per il colombiano.
67' Ferrara solo davanti alla porta su punizione di Miccoli: in bocca a Fontana
68' Clamoroso rigore negato a Emre, atterrato da Montero in area.
70' Del Piero impegna Fontana in deviazione: si è aggiustato palla con la mano
77', 1-2: Angolo di Miccoli da destra, Farinos lascia libero Del Piero di saltare a pochi metri da
Fontana e infilare l'angolo
84' Ennesima stupidaggine di Legrottaglie, sinistro di Vieri, alto
95', 2-2: Sull'ultimo, disperato assalto, Emre è libero di saltare di testa, Chimenti respinge, ma
il tap-in è di Adani. 9' t.s.: punizione di Miccoli dal lato sinistro dell'area: sfiorato il "sette"
16' t.s.: ancora Adani, su calcio d'angolo: colpo di testa respinto sulla linea da Del Piero
20' t.s.: cross di Ferrara, testa di Trezeguet: fuori
26' t.s.: Zambrotta protagonista di una entrata pericolosissima su Emre: ammonito L'episodio
Al 45', fischiato un gioco pericoloso a Zambrotta su Zanetti dopo una serie da record di fischi a favore dei bianconeri: il capitano non si può esimere da un applauso di incoraggiamento al pavido Pellegrino.
Il migliore
Adani 7,5 Dopo un inizio delicato, registra il reparto arretrato con il passare dei minuti. Con l'Inter in affanno per colpe non sue, va a giocare da centravanti nel disperato finale e raccoglie i frutti dela sua tenacia.
Il peggiore
Legrottaglie 4,5 Concede il gol dell'1-0 ed è in perenne imbarazzo contro Adriano e Vieri. Incerto anche negli appoggi.
Il tabellino e le pagelle
INTER-JUVENTUS 6-7 dopo i calci di rigore (1-1, 2-2)
INTER (3-4-3): Fontana 6,5; Cordoba 5,5, Adani 7,5, Cannavaro sv (8' Van Der Meyde 5,5, 62' Emre 6,5); J.Zanetti 7, Farinos 6, Stankovic 6, Helveg 6,5; Kily 6,5 (46' Pasquale 6); Adriano 7, Vieri 6,5. All.: Zaccheroni 6,5.
JUVENTUS (4-4-2, poi 3-5-2): Chimenti 6; Ferrara 5,5, Legrottaglie 4,5, Montero 5,5; Pessotto 6 (64' Nedved 6,5), Tudor 6,5 (43' Trezeguet 5,5), Appiah 6, Zambrotta 5,5; Maresca 7; Di Vaio 5,5 (66' Del Piero 6,5), Miccoli 7. All.: Lippi 6.
Arbitro: Pellegrino di Barcellona 3
Marcatori: 7' Adriano, 41' Tudor, 78' Del Piero, 95' Adani
Rigori: Farinos (gol), Del Piero (gol) Adriano (gol) Maresca (gol) Stankovic (gol) Nedved (gol) Helveg (gol) Legrottaglie (gol) Vieri (parato) Miccoli (gol)
Ammoniti: Adani, Del Piero, Ferrara, Zambrotta
Espulso: Cordoba al 66' per fallo da ultimo uomo Voto all'arbitro
Pellegrino 3 Fischia a senso unico nella normale gestione della gara e nega all'Inter, sull' 1-1 e in 10 contro 11, un rigore solare dopo avere accennato ad indicare il dischetto. Senza pudore.
Voto alle squadre
Inter 6,5
Juventus 6,5
Voto alla partita 7
Andrea Saronni
andrea.saronni@mediaset.it
Sbaglio....o questo tizio è interista? :sofico: :rolleyes: :D :D :D
Scusa ma l'entrata assassina di cordoba col pallone a 5 metri e la gomitata di zanetti a Maresca le hai viste oppure fai il solito gnorri e vedi solo quello che vuoi tu?
Squadra violenta la nostra? E menomale che non c'era l'altro vostro animale, che per il bene del calcio è stato squalificato per 2 mesi...
Originariamente inviato da FA.Picard
Da cosa l'hai notato?
:sofico:
Ma come mai Zac (per fortuna) non ha giocato la carta Recoba? :confused:
no, l'hanno vista tutti :muro:
è che alcuni si ricordano solo quello che li pare :O
come fa poi cordoba a dire che il suo non è un fallo da espulsione lo sa solo lui, almeno abbi la decenza di stare zitto o di lamentarti per altri episodi
FA.Picard
13-02-2004, 09:23
Ferrara 5,5 :eek: ma daaaai
Vieri 6,5 :confused: a parte il palo solo davanti a chimenti che ha fatto?
Zambrotta 5,5 :eek:
Di Vaio 5,5 :nono:
68' Clamoroso rigore negato a Emre, atterrato da Montero in area. :sofico:
70' Del Piero impegna Fontana in deviazione: si è aggiustato palla con la mano ma baffanculo va :sofico:
Al 45', fischiato un gioco pericoloso a Zambrotta su Zanetti dopo una serie da record di fischi a favore dei bianconeri: il capitano non si può esimere da un applauso di incoraggiamento al pavido Pellegrino.
Viva il giornalismo super partes :D
12' Su calcio d'angolo, ponte di Maresca (sospetto fallo di mano) e rovesciata di Ferrara: alto Aridaje co sti falli di mano :D
Everland
13-02-2004, 09:27
Ma quanto ci impiegano a mettere la finale unica per la Coppa Italia??
Ever4ever
Originariamente inviato da DarioDj
Ma come mai Zac (per fortuna) non ha giocato la carta Recoba? :confused:
L'infortunio di Cannavaro e l'espulsione di Cordoba credo l'abbiano costretto a rifare i piani.
Secondo me Vieri nel 2° tempo sarebbe uscito per Recoba e (sono daccordo con te) li probabilmente avremmo perso la partita.
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 09:29
Originariamente inviato da Everland
Ma quanto ci impiegano a mettere la finale unica per la Coppa Italia??
Ever4ever
mi inchino al suo sapere :ave:
Everlegacalcio :sofico:
Everland
13-02-2004, 09:30
Cmq mi sto ancora chiedendo perchè ho letto le precedenti 14-15 pagine del thread che avevo arretrate... :muro:
Ever4ever
Cmq mi sto ancora chiedendo perchè ho letto le precedenti 14-15 pagine del thread che avevo arretrate... :muro:
Ever4ever
eh eh...ti sei distratto per un pomeriggio!
Pensa che per qualche giorno non ho potuto seguire e hanno fatto 3 parti nuove!!!!!!sono troppo spammoni!!!:D
twinpigs
13-02-2004, 10:01
.inter.it/aas/news/reader?N=20619&L=it
:asd:
reader?
si, sono proprio news che fanno rider :rotfl:
Originariamente inviato da ferste
eh eh...ti sei distratto per un pomeriggio!
Pensa che per qualche giorno non ho potuto seguire e hanno fatto 3 parti nuove!!!!!!sono troppo spammoni!!!:D
Beh, ieri sera abbiam praticamente fatto la PC-cronaca della partita :D
Poi son arrivati anche gli sconfitti nel dopopartita a rimpinguare i post
bombardax
13-02-2004, 10:20
che vi avevo detto gobbi???
Guive in finale...
Legranaglie da infarto!
Blindman
13-02-2004, 10:22
Originariamente inviato da bombardax
Legranaglie da infarto!
Vero...in questo momento il poveraccio è in bambola totale....:muro:
Vero...in questo momento il poveraccio è in bambola totale....:muro:
Però ha tirato un rigore spettacolare .... :D :D
(quasi mi veniva un infarto anche lì!!:D )
Blindman
13-02-2004, 10:27
Rigore fantastico ok....peccato che il suo ruolo principale sarebbe quello di non farli fare i gol, ed al momento sta facendo il buon samaritano con mezza serie A :D :D :D
bombardax
13-02-2004, 10:27
si ma sul primo gol dei perdazzurri il ragazzo ha fatto una c@gata pazzesca...
cioè mio fratello gioca megli allievi regionali e fa il centrale...
il fuorigioco lo fanno come degli orologi perchè sono 2 anni che giocano insieme i quattro dietro...
ieri sbaglia a salite, lo rincorre 2 metri e poi si ferma inveendo vs il guardalinee...
MADDDAAAAIIIII
menomale che c'è Ciro e Montero a giocato meglio che a Roma...
quante giornate ha preso???
Rigore fantastico ok....peccato che il suo ruolo principale sarebbe quello di non farli fare i gol, ed al momento sta facendo il buon samaritano con mezza serie A :D :D :D
è un ragazzo generoso ... :D
Squalifica di Montero? mi pare solo una giornata.
Ma diciamolo piano che se lo sentono i nerazzurri ricominciano con la storia dei furti :p
twinpigs
13-02-2004, 10:37
Ecco una degna cronac della partita :)
Otto giorni dopo, Inter e Juventus si ritrovano di fronte per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si parte dal 2-2 del Delle Alpi e si cerca la rivale che andrà a contendere alla Lazio il trofeo nazionale. Il risultato dell’andata costringe i bianconeri ad andare a San Siro a vincere. Lippi lascia comunque inizialmente in panchina le bocche da fuori Trezeguet, Del Piero e Nedved. Dentro un undici con Chimenti in porta, difesa a tre con Ferrara, Legrottaglie e Montero, centrocampo con Zambrotta e Pessotto sulle fasce, Appiah e Tudor in mezzo, Maresca a fare da sostegno a Miccoli e Di Vaio.
Dal Delle Alpi a San Siro, ma la sfida parte nella stessa maniera. Juve a provarci ma Inter a colpire. Dopo un colpo di testa di Miccoli deviato da Fontana e un destro di Maresca uscito non di molto, i padroni di casa passano. E’ il 6’ quando Adriano fugge sul filo dell’off-side, salta Chimenti e insacca. Subito grandi emozioni, a cui si aggiunge il cambio obbligato a cui è obbligato Zaccheroni che manda in campo Van Der Meyde per l’infortunato Cannavaro. Lo svantaggio non abbatte la squadra di Lippi che tra il 10’ e il 12’ va tre volte alla conclusione con Di Vaio, Miccoli su punizione e Ferrara in rovesciata: tutti out di un soffio. Il primo quarto d’ora va in archivio con l’Inter avanti nel punteggio, ma con una Juventus più che mai viva.
Al 18’ altre due occasioni di marca bianconera, sempre con Maresca nelle vesti di suggeritore. Prima è Zambrotta ad essere anticipato per poco, subito dopo Tudor mette alto da centro area. Al 22’ l’Inter si riaffaccia dalle parti di Chimenti e solo il palo dà manforte sul sinistro di Vieri. Due minuti dopo è ancora Ferrara a tentare da azione d’angolo ma ancora una volta pallone alto. Ci prova anche Montero, segno di una Juve che va a caccia del gol un po’ con tutti i suoi effettivi. Poco prima della mezz’ora, Di Vaio trova lo spazio per staccare a centro area, ma il suo colpo di testa finisce tra le braccia di Fontana. Al 34’ è ancora una volta Zambrotta a creare scompiglio a destra e sul suo traversone Di Vaio viene contrastato da Cordoba che mette in corner. Incredibile il canovaccio della gara: la Juve crea gioco e l’Inter crea occasioni. E al 37’ una staffilata di Kily Gonzales colpisce in pieno la traversa. Al 39’ altra girata di Montero da calcio piazzato ma conclusione debole.
Prima della fine del tempo, Marcello Lippi vuole giocare il tutto per tutto e manda dentro Trezeguet al posto di Montero. Chiaro l’intento di sfruttare le moltissime palle alte arrivate dalle fasce, in particolare quella di destra. Ma prima che il francese possa entrare in campo, Tudor pareggia insaccando una splendida azione orchestrata da Miccoli. E prima di rimettere in gioco, Trezegol fa il suo ingresso, ma invece dell’uruguaiano a lasciargli il posto è proprio il croato autore del gol, leggermente acciaccato. Il primo tempo finisce così in parità ma dopo 45’ e più di grandi emozioni.
Ripresa. Si riparte con una terza sostituzione: Pasquale per Kily Gonzales nell’Inter. E Juve di nuova proiettata in avanti e su un primo centro di Miccoli, è Adani ad anticipare tutti sfiorando quasi l’autorete. Dopo una fase di calma, inconsueta per la sfida, è Vieri a provarci di testa ma la sfera finisce a lato. Un attimo dopo terzo e ultimo cambio per Zaccheroni che toglie nuovamente Van Der Meyde e butta nella mischia Emre. E Lippi risponde buttando dentro il Pallone d’Oro Pavel Nedved al posto di Pessotto. Manca circa e mezz’ora e la Juve ci prova. Lo si capisce dal terza e ultima sostituzione: Del Piero al posto di Di Vaio. Ora Zambrotta è di nuovo a sinistra, come Miccoli. E la carte Nedved dà subito frutti: prima entrata del ceco da sinistra e fallaccio di Cordoba che viene espulso.
Ora le emozioni arrivano anche per le decisioni arbitrali. Tutto San Siro chiede un rigore per intervento di Montero su Emre, ma il turno ci è platealmente buttato. Al 25’ Del Piero ha la palla buona ma la girata viene messa in corner da Fontana e dal tiro dalla bandierina ci prova anche Legrottaglie. La Juve ci crede più che mai e ogni pallone che arriva dalle parti dell’area nerazzurra potrebbe essere quello buono per il sorpasso. Splendida la combinazione del 33’ con tutti i nuovi entrati: sponda di Nedved, velo di Trezeguet e tiro di Del Piero deviato in ancora in corner. Ma proprio dalla bandierina nasce il meritato vantaggio: Miccoli centra e Del Piero insacca di testa sul primo palo. L’Inter non molla e al 38’ Vieri manda sopra la traversa da con una botta da fuori. Sembra fatta, ma quando mancano pochi secondi alla fine del 5° minuto di recupero l’Inter pareggia con Adani al termine di un’azione rocambolesca. E’ il 2-2 che manda le squadre ai supplementari.
Vige la regola del “Silver gol” che garantisce almeno altri 15 minuti di gioco. I bianconeri sono sempre 11 contro 10 e da copione cercano di fare ancora la partita. La prima occasione è con Nedved, ma il suo tiro viene rimpallato. Al 5’ è ancora Trezeguet a cercare i compagni, in questo caso Miccoli: pallone ancora rimpallato. Da corner Juve ancora pericolosi con Legrottaglie ma Fontana salva. Al 9’ è Miccoli a tentare direttamente da calcio piazzato, ma il pallone finisce alto di pochissimo. Intanto giallo per Ferrara che, già diffidato, salterà il prossimo incontro, sperando sia la finale con la Lazio. Al 13’ anche Appiah prova la botta da fuori ma un piede nerazzurro mette ancor in corner. Finisce anche il primo tempo supplementare. Sempre 2-2, la Lazio deve ancora aspettare il nome dell’avversaria da affrontare in finale.
Si torna in campo subito dopo il cambio di campo e i padroni di casa vanno subito vicini al vantaggio, ancora con Adani, il cui colpo di testa viene salvato quasi sulla riga da Del Piero. Al 5’ sul traversone di Ferrara si avventa Trezeguet la cui girata di testa finisce però a lato. Come a lato termina una botta di Del Piero da fuori. Intanto oramai le squadre sono 10 contro 10 perché Trezeguet zoppica per un problema alla coscia sinistra. Al 7’ esterno destro di Nedved e Fontana ci arriva in allungo. Al 10’ destro di Miccoli che però arriva smorzato dalle parti dell’estremo nerazzurro. Ormai è un assedio e su un centro di Ferrara è Zanetti a mettere la testa per anticipare Del Piero.
Il risultato non si schioda. Si va ai rigori. Come a Manchester e a New York. E proprio come in Supercoppa, bianconeri assolutamente impeccabili dal dischetto: Del Piero, Maresca, Nedved, Legrottaglie e Miccoli, semplicemente perfetti. E grande merito ad Antonio Chimenti che para l’ultimo tiro di Vieri. Ora la Lazio. In campo il 17 marzo e il 13 maggio.
L’aveva detto, Marcello Lippi: “Andremo a Milano a giocarcela”. Per andare in finale di Coppa Italia ci voleva un’impresa e a San Siro è arrivata. Dopo il 2-2 dell’andata a Del Piero, e soprattutto quattro giorni dopo la sfida dell’Olimpico, la Juventus ritrova se stessa, batte l’Inter e vola in finale. Per estromettere i nerazzurri ci vogliono rigori. Finisce 2-2 anche al Meazza. Vantaggio nerazzurro con Adriano, pareggio di Tudor a fine primo tempo. Nella ripresa espulsione di Corboda, gol partita di Del Piero e pari di Adani al 94’. Dal dischetto bianconeri impeccabili e Chimenti fantastico su Vieri. Il 17 marzo e il 13 maggio le date del doppio scontro con i biancazzurri. E domenica c’è la Reggina per riprendere il cammino in campionato.
Blindman
13-02-2004, 10:37
è un ragazzo generoso ... :D
Squalifica di Montero? mi pare solo una giornata.
Ma diciamolo piano che se lo sentono i nerazzurri ricominciano con la storia dei furti :p
Premesso che per l'entrata se ne merita 5 di giornate secondo me....
Credo che tutto dipenda dal fatto se l'espulsione sia stata diretta o per doppio giallo (credo la seconda ma non ho capito ancora)....se diretta devono essere almeno 2 da quello che so...altrimenti anche 1 sola....
Gli è appena arrivata una mail di un "certo livello" ..... :D :D
Originariamente inviato da alex10
Gli è appena arrivata una mail di un "certo livello" ..... :D :D
allora sono due.....:D
Premesso che per l'entrata se ne merita 5 di giornate secondo me....
Credo che tutto dipenda dal fatto se l'espulsione sia stata diretta o per doppio giallo (credo la seconda ma non ho capito ancora)....se diretta devono essere almeno 2 da quello che so...altrimenti anche 1 sola....
Confermo: 1 sola giornata, quindi espulsione per doppio giallo.
Probabilmente si meritava il rosso diretto e qualche giorno in più di riflessione in tribuna.
bombardax
13-02-2004, 11:18
Confermo: 1 sola giornata, quindi espulsione per doppio giallo.
Probabilmente si meritava il rosso diretto e qualche giorno in più di riflessione in tribuna.
LADRI....
CAROGNE...
PALAZZINARI...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
LADRI....
CAROGNE...
PALAZZINARI...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Se lo squalificavano era meglio, ultimamente ha ripreso a farsi espellere e a rischiare rigori a nastro ... :D:D
bombardax
13-02-2004, 11:35
Se lo squalificavano era meglio, ultimamente ha ripreso a farsi espellere e a rischiare rigori a nastro ... :D:D
ieri mi è parso un po' più in partita...
quello inguardabile era LeFrattaglie...
non so se sarà confermato...
ottimissimo Miccoli, Zambrotta bene Divaio quasi bene Maresca e Pierpiero
twinpigs
13-02-2004, 11:45
Si però LeFrattaglie non ha fatto toccare nemmeno una palla di testa ai 2 "più forti attaccanti del mondo" (leggasi i più costosi e/o più pagati)
escludendo le 2-3 cagatone che ha fatto ... ha giocato bene ;)
Vieri non l'ho mai temuto ieri sera, si c'è il palo ma non è più il migliore da un po' ormai, non è un caso che sia stato lui l'unico a sbagliare il rigore,
Adriano invece è una forza della natura. Fortuna che non dura ancora '90 minuti.
Legrottaglie sappiamo già, non è una cima, ma con un buon centrale accanto può migliorare quel che serve! Secondo me è 100 volte meglio di Giuliano.
Secondo me è 100 volte meglio di Giuliano.
Giusto, Giugliano che fine ha fatto?
bombardax
13-02-2004, 12:00
Giusto, Giugliano che fine ha fatto?
si narra che Lucky Luciano lo abbia destinato ad incarichi in società...
ora è il suo stalliere con incarichi speciali (lustrargli personalmente gli stivali di pelle di iguana del madagascar):eek:
Blindman
13-02-2004, 12:04
si narra che Lucky Luciano lo abbia destinato ad incarichi in società...
ora è il suo stalliere con incarichi speciali (lustrargli personalmente gli stivali di pelle di iguana del madagascar):eek:
Meglio quello che in campo per quel che mi riguarda :D :D :D
bombardax
13-02-2004, 12:09
Meglio quello che in campo per quel che mi riguarda :D :D :D
si ma non vi ho ancora sentito fare un mone credibile per la sua successione al centro della difesa della Giuve...
che arriva Lucio?
Stam??
si ma non vi ho ancora sentito fare un mone credibile per la sua successione al centro della difesa della Giuve...
che arriva Lucio?
Stam??
ma Stamminc... ;) ehm ... Stam non arriva in tempo per vincer la CL!
Se restiamo col gruviera lì dietro sai che bei festini che ci fanno!
bombardax
13-02-2004, 12:15
ma Stamminc... ;) ehm ... Stam non arriva in tempo per vincer la CL!
Se restiamo col gruviera lì dietro sai che bei festini che ci fanno!
ovviamente per quest'anno in CL non fate testo!!:D
io parlo già dell'anno prossimo...squadra da rifondare, acquisti da effettuare, pubblico da far rinnamorare dopo una stagione fallimentare...
maro' so pur poeta!!!:eek:
pubblico da far rinnamorare dopo una stagione fallimentare...
Stagione fallimentare?
Ricordo le parole di Lippi di domenica "Scordatevelo che la Giuve si arrenda!"
Siamo ancora in corsa per scudetto, coppa Italia e CL.
Quante squadre metterebbero la firma per una stagione fallimentare così? (una ce l'ho in mente :p :D )
vincenzonapoli
13-02-2004, 12:25
E' quello che penso.
I designatori arbitrali, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, hanno promosso l'arbitraggio di Emilio Pellegrino, la giacchetta nera criticata dall'entourage dell'Inter al termine della semifinale di Coppa Italia con la Juventus.
"Ha diretto la gara in modo eccellente. Ha sbagliato qualcosa, è vero, ma non negli episodi determinanti", hanno detto i due.
bombardax
13-02-2004, 12:29
Originariamente inviato da vincenzonapoli
E' quello che penso.
I designatori arbitrali, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, hanno promosso l'arbitraggio di Emilio Pellegrino, la giacchetta nera criticata dall'entourage dell'Inter al termine della semifinale di Coppa Italia con la Juventus.
"Ha diretto la gara in modo eccellente. Ha sbagliato qualcosa, è vero, ma non negli episodi determinanti", hanno detto i due.
il rigore tanto contestato, IMHO, non c'era quindo cos'altro avrebbe sbagliato???
sempre i soliti i perdazzurri
twinpigs
13-02-2004, 12:31
Non oso immaginare cosa succederà il 4 aprile
Per la Legge di Murphy, molto probabilmente l'inter sarà fuori anche dalla Coppa Uefa ed allora fioccheranno:
le espulsioni,
i pugni di cordoba ed emre,
le arti marziali di materaSSi,
le gomitate di Capitan piangina
le entrate falcia-trebbiatrici di cannavaro
i baffanculo di vieri
gli oggetti contundenti del civilissimo pubblico del Meazza
gli scouter dagli spalti
le invasioni di campo di Zaccheroni (nell'inter Mr. Maccheroni)
e chi piùnehapiùnemetta
Sarà una giornata epocale, una grande domenica di Sport e Sportività
bombardax
13-02-2004, 12:33
Non oso immaginare cosa succederà il 4 aprile
Per la Legge di Murphy, molto probabilmente l'inter sarà fuori anche dalla Coppa Uefa ed allora fioccheranno:
le espulsioni,
i pugni di cordoba ed emre,
le arti marziali di materaSSi,
le gomitate di Capitan piangina
le entrate falcia-trebbiatrici di cannavaro
i baffanculo di vieri
gli oggetti contundenti del civilissimo pubblico del Meazza
gli scouter dagli spalti
le invasioni di campo di Zaccheroni (nell'inter Mr. Maccheroni)
e chi piùnehapiùnemetta
Sarà una giornata epocale, una grande domenica di Sport e Sportività
come vi invidio...
con noi Macellazzi non ci sarà...
come vi invidio...
con noi Macellazzi non ci sarà...
Pensa a Sheva, almeno torna a casa sano ...
bombardax
13-02-2004, 12:49
oh raga ma che tutto sto casino vs pellegrino???
a me non sembra abbia fatto grosse cappelle??
MILANO, 13 febbraio 2004 - I "giudici" questa volta sono davvero tanti: ben 10 milioni 311 mila (che secondo l'Auditel si sono gustati la gara comodamente a casa loro) più altri 60.000 spettatori paganti (erano a San Siro). Tutti gratificati dallo spettacolo offerto da Inter e Juventus (con i bianconeri qualificati dopo i calci di rigore), ma con valutazioni diverse sull'operato dell'arbitro.
Sul banco degli "accusati" c'è proprio il signor Pellegrino da Barcellona Pozzo di Gotto (provincia di Messina). La sua direzione ha lasciato scontenti soprattutto gli interisti che non hanno certo usato metafore per esprimere a caldo il loro disappunto. Molti gli episodi controversi: dalla espulsione diretta di Cordoba (per fallo su Nedved) al rigore reclamato da Emre, dal fuorigioco fischiato ad Adriano lanciato a rete al mancato rosso per Ferrara (intervento duro sempre su Emre punito solo con un giallo). Insomma, materiale per accusa e difesa non manca. Fermo restando che le immagini televisive hanno chiarito molti dubbi (il presunto rigore reclamato dall'Inter sembra non esserci, così come è chiaramente un errore l'offside chiamato ad Adriano che si era presentato solo davanti a Chimenti), resta in piedi l'accusa per la gestione complessiva di Pellegrino. E soprattutto sulla capacità dell'arbitro di tenere in pugno una partita difficile (in molti avrebbero preferito un fischietto più solido, come Collina).
Blindman
13-02-2004, 12:52
Ragà il 3d sta andando a rotoli.....
Bombardax viene qui e si stranisce che ci diano dei ladri....
Marra che sta scrivendo post da libro Quore nel 3d dell'inter.....
Ahòòòòòòòòòòòò ripijateveeeeeeeee!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
MILANO, 13 febbraio 2004 - I "giudici" questa volta sono davvero tanti: ben 10 milioni 311 mila (che secondo l'Auditel si sono gustati la gara comodamente a casa loro) più altri 60.000 spettatori paganti (erano a San Siro). Tutti gratificati dallo spettacolo offerto da Inter e Juventus (con i bianconeri qualificati dopo i calci di rigore), ma con valutazioni diverse sull'operato dell'arbitro.
Ma guarda che è vero che ha diretto maluccio, qualche cartellino in più a noi poteva anche darlo, il problema è che nei primi 3 episodi che contano ce ne sono 2 contestati che invece vanno bene: il rigore che non c'era e l'espulsione di Emre, mentre il 3° essendo un fuorigioco, possono solo stare zitti dopo la partita d'andata.
Il problema è che si giocava a Milano e che sono usciti meritatamente dalla Coppa, senza considerare le solite proteste dell'Inter dei perdenti atte a fomentare l'opinione pubblica.
Blindman
13-02-2004, 12:56
Sul banco degli "accusati" c'è proprio il signor Pellegrino da Barcellona Pozzo di Gotto (provincia di Messina). La sua direzione ha lasciato scontenti soprattutto gli interisti che non hanno certo usato metafore per esprimere a caldo il loro disappunto. Molti gli episodi controversi: dalla espulsione diretta di Cordoba (per fallo su Nedved) al rigore reclamato da Emre, dal fuorigioco fischiato ad Adriano lanciato a rete al mancato rosso per Ferrara (intervento duro sempre su Emre punito solo con un giallo). Insomma, materiale per accusa e difesa non manca. Fermo restando che le immagini televisive hanno chiarito molti dubbi (il presunto rigore reclamato dall'Inter sembra non esserci, così come è chiaramente un errore l'offside chiamato ad Adriano che si era presentato solo davanti a Chimenti), resta in piedi l'accusa per la gestione complessiva di Pellegrino. E soprattutto sulla capacità dell'arbitro di tenere in pugno una partita difficile (in molti avrebbero preferito un fischietto più solido, come Collina).
Io dico la mia....
Discutere dei fuorigioco ormai non ha senso...ne sbagliano 50 a partita.....
L'espulsione CI STA.....forse un pò fiscale ma ci sta.....
Il rigore secondo me non c'è.....c'è il contatto, ma dev'esserci un limite di decenza nel modo in cui l'attaccante cerca il contatto....e ieri Emre non è stato steso da Montero ma gli è andato contro LUI VOLONTARIAMENTE con la gamba...quindi era un rigore che si poteva benissimo non dare.....poteva starci anche il fischio, ma parlare di scandalo mi fa sorridere sinceramente...
Poi che Pellegrino abbia avuto un "trend" favorevole a noi è vero, e non lo discuto, ma sugli episodi chiave non vedo dove abbia fatto sti errori grossolani sinceramente.....
ronaldovieri
13-02-2004, 12:57
....che sono usciti meritatamente dalla Coppa, senza considerare le solite proteste dell'Inter dei perdenti atte a fomentare l'opinione pubblica.
Abbiamo dominato in lungo e in largo nelle due partite
ovviamente per quest'anno in CL non fate testo!!:D
io parlo già dell'anno prossimo...squadra da rifondare, acquisti da effettuare, pubblico da far rinnamorare dopo una stagione fallimentare...
maro' so pur poeta!!!:eek:
Prima di parlare di stagione fallimentare aspetta almeno che siamo fuori dalla CL, no?
In 180' può succedere di tutto, e conta sempre farne uno più degli altri... non tanto la regolarità o una difesa imbattibile.
E quest'anno la capacità di segnare non manca.
Poi è chiaro che con il Depor si può uscire, ma lo era già subito dopo il sorteggio (quando la squadra era considerata un rullo compressore)... quindi non vedo tutta 'sta grande differenza di prospettive in Champions.
Inoltre, una stagione "fallimentare" dopo due di successi dubito faccia disinnamorare il pubblico.
bombardax
13-02-2004, 12:58
Ma guarda che è vero che ha diretto maluccio, qualche cartellino in più a noi poteva anche darlo, il problema è che nei primi 3 episodi che contano ce ne sono 2 contestati che invece vanno bene: il rigore che non c'era e l'espulsione di Emre, mentre il 3° essendo un fuorigioco, possono solo stare zitti dopo la partita d'andata.
Il problema è che si giocava a Milano e che sono usciti meritatamente dalla Coppa, senza considerare le solite proteste dell'Inter dei perdenti atte a fomentare l'opinione pubblica.
volevo dire quello io...
contestazioni che non ci sono sugli episodi a loro dire "determinanti"...
Facchetti poteva risparmiarsi la sparata...
a Roma nel frattempo....
ROMA, 12 febbraio 2004 - Un business azzeccato, un successo annunciato. A Roma c'è la fila davanti ai negozi che hanno messo in commercio la maglietta con le foto in sequenza di Totti che zittisce Tudor, agli sgoccioli della partita vinta 4-0 sulla Juventus. La mimica del capitano giallorosso, che all'attore e regista Gigi Proietti ha fatto tornare in mente un suo personaggio, Pietro Ammicca, è ora stampata sulle magliette in vendita nei negozi del circuito Romastore, cioè quelli non gestiti dalla società calcistica.
Le prime 250 T-shirt arrivate mercoledì sera nei cinque negozi del circuito sono state già vendute. "Ma ne abbiamo ordinate altre - raccontano alla rivendita di Largo di Torre Argentina - Chi è interessato però deve sbrigarsi perché molte sono già state prenotate". La maglietta è in vendita al prezzo di 10 euro. E' bianca, con tre foto in sequenza di Totti: la prima con il capitano che si porta il dito davanti al naso e vicino la scritta "zitti", la seconda con il capitano romanista che fa quattro con la mano e vicino la scritta "quattro pappine" che in romanesco equivale a quattro schiaffoni; la terza con la mano che indica di andare e la scritta "a casa".
Tra i fortunati romanisti che hanno potuto acquistare le magliette c'è anche il gruppo consiliare dei Ds in Campidoglio, quasi al completo. Cinque anni fa ci fu un evento analogo: fu commercializzata la maglia che riproduceva la t-shirt di Totti con la scritta "Vi ho purgato ancora", esibita dopo il gol rifilato alla Lazio nel derby dell'11 aprile 1999.
che burloni!!:sofico:
bombardax
13-02-2004, 13:00
Prima di parlare di stagione fallimentare aspetta almeno che siamo fuori dalla CL, no?
In 180' può succedere di tutto, e conta sempre farne uno più degli altri... non tanto la regolarità o una difesa imbattibile.
E quest'anno la capacità di segnare non manca.
Poi è chiaro che con il Depor si può uscire, ma lo era già subito dopo il sorteggio (quando la squadra era considerata un rullo compressore)... quindi non vedo tutta 'sta grande differenza di prospettive in Champions.
Inoltre, una stagione "fallimentare" dopo due di successi dubito faccia disinnamorare il pubblico.
colpiti e affondati!!!:D
ovvio che la Juve è in corsa...
e poi noi abbiam poco da parlare l'anno scorso fino ad Aprile eravano noi ad aver fatto una stagione fallimentare!
Blindman
13-02-2004, 13:01
Per quello che mi riguarda neache 10
;)
;)
E già! ;)
bombardax
13-02-2004, 13:08
volevo dire quello io...
contestazioni che non ci sono sugli episodi a loro dire "determinanti"...
Facchetti poteva risparmiarsi la sparata...
a Roma nel frattempo....
ROMA, 12 febbraio 2004 - Un business azzeccato, un successo annunciato. A Roma c'è la fila davanti ai negozi che hanno messo in commercio la maglietta con le foto in sequenza di Totti che zittisce Tudor, agli sgoccioli della partita vinta 4-0 sulla Juventus. La mimica del capitano giallorosso, che all'attore e regista Gigi Proietti ha fatto tornare in mente un suo personaggio, Pietro Ammicca, è ora stampata sulle magliette in vendita nei negozi del circuito Romastore, cioè quelli non gestiti dalla società calcistica.
Le prime 250 T-shirt arrivate mercoledì sera nei cinque negozi del circuito sono state già vendute. "Ma ne abbiamo ordinate altre - raccontano alla rivendita di Largo di Torre Argentina - Chi è interessato però deve sbrigarsi perché molte sono già state prenotate". La maglietta è in vendita al prezzo di 10 euro. E' bianca, con tre foto in sequenza di Totti: la prima con il capitano che si porta il dito davanti al naso e vicino la scritta "zitti", la seconda con il capitano romanista che fa quattro con la mano e vicino la scritta "quattro pappine" che in romanesco equivale a quattro schiaffoni; la terza con la mano che indica di andare e la scritta "a casa".
Tra i fortunati romanisti che hanno potuto acquistare le magliette c'è anche il gruppo consiliare dei Ds in Campidoglio, quasi al completo. Cinque anni fa ci fu un evento analogo: fu commercializzata la maglia che riproduceva la t-shirt di Totti con la scritta "Vi ho purgato ancora", esibita dopo il gol rifilato alla Lazio nel derby dell'11 aprile 1999.
che burloni!!:sofico:
allora???
Everland
13-02-2004, 13:08
;)
Cmq, caro StevieWonder, non ci dimenticheremo che sotto la tua ala e sino al nuovo thread la Juve era sotto... :nonsifa:
Ever4ever :ciapet:
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 13:09
;)
sottoscrivo...
e poi non credo sia possibile :D
Blindman
13-02-2004, 13:11
Cmq, caro StevieWonder, non ci dimenticheremo che sotto la tua ala e sino al nuovo thread la Juve era sotto... :nonsifa:
Ever4ever :ciapet:
Zzo voi te... :D
Resta il fatto che il mio 3d è durato fino all'inizio di una partita che ci ha visto vincitori....
Quindi delle tue puntualizazzioni temporali, caro Panda, mi ci propondo gli zebedei :fuck: :ciapet: :D :D :D
Everland
13-02-2004, 13:12
Quindi delle tue puntualizazzioni temporali, caro Panda, mi ci propondo gli zebedei :fuck: :ciapet: :D :D :D
Ma quelli non hanno fatto la stessa fine dei neuroni di AmetàLATTINA?? :mbe:
:fuck:
Ever4ever
allora???
Ma sei euforico oggi?
È arrivata la partita di roba buona?
Non ti si tiene! :D
bombardax
13-02-2004, 13:14
Ma sei euforico oggi?
È arrivata la partita di roba buona?
Non ti si tiene! :D
:D :D in effetti...
è che ho fame!
ora vedo a magnà...
andreamarra
13-02-2004, 13:15
Marra che sta scrivendo post da libro Quore nel 3d dell'inter.....
Ahòòòòòòòòòòòò ripijateveeeeeeeee!!!!
Ma su, io cerco di evitare risse telematiche. In fondo li capisco, mi metto nei loro panni. Hanno una sfiga da competizione. E poi a differenza vostra cerco di fare proselitismo con lo stile Juventus :O
:sofico: ;)
Blindman
13-02-2004, 13:17
Ma su, io cerco di evitare risse telematiche. In fondo li capisco, mi metto nei loro panni. Hanno una sfiga da competizione. E poi a differenza vostra cerco di fare proselitismo con lo stile Juventus :O
Ma te posso toccà??? Ma Baffanculo va :D :D :D
L'unica cosa in cui puoi far proseliti è nello spam :D
;)
bombardax
13-02-2004, 13:21
.....proselitismo con lo stile Juventus :O
http://bombardax.altervista.org/immagini/8283lucianomoggi.jpg
ecchilo....;)
Blindman
13-02-2004, 13:21
ecchilo....;)
AHAHAHAHAHAAH :D :D :D
andreamarra
13-02-2004, 13:22
:rotfl: :asd: :rotfl:
Grande Bomby :D !
bombardax
13-02-2004, 13:24
:rotfl: :asd: :rotfl:
Grande Bomby :D !
in fondo fuori dai novanta minuti (e sopratutto dopo che ci avete cavallerescamente lasciato la CL a maggio) siamo alleati!
Blindman
13-02-2004, 13:25
MA DAIIIIIIIIIIIIII
Chi sei, Mughini :wtf:
:D :D :D
Chi sei, Mughini :wtf:
:D :D :D
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bombardax
13-02-2004, 13:33
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:O
http://s.tf1.fr/mmdia/101/101/50/284550-101-005.jpg
'stardo ... sapevo io che ce la ficcava la coppetta prima o poi ... :D:D
Blindman
13-02-2004, 13:40
:muro: :muro: :muro:
bombardax
13-02-2004, 13:45
mi provochi
mi provochi
mi provochi...
ed io mi coppettizzo...
vabbè consolati
http://www.arobase.fr/CharcuterieM/Coppa.jpeg
AAaaaa ho capito, stai facendo Cabaret!!
:D:D ;)
bombardax
13-02-2004, 13:51
AAaaaa ho capito, stai facendo Cabaret!!
:D:D ;)
mi hai scoperto :flower: :vicini:
twinpigs
13-02-2004, 13:59
ottimi spunti Bonbax ;) pisci ringrazia :D
Ma te posso toccà??? Ma Baffanculo va :D :D :D
L'unica cosa in cui puoi far proseliti è nello spam :D
;)
EEEEEEEEEEEEEH!
La funzione Selective Cylinder Shut-off
EEEEEEEEEEEEEH!
Anticipo e iniezione adattativa
EEEEEEEEEEEEEH!
I diagrammi di Nyquist
EEEEEEEEEEEEEH!
EURO4
EEEEEEEEEEEEEH!
Un quote di Blindo al giorno leva il medico di torno! :D
LE SO...
... TUTTE!!!!!!!!!!!
E
ANDIAMO!!!
:O
http://s.tf1.fr/mmdia/101/101/50/284550-101-005.jpg
TRADIMENTO!!!
andreamarra
13-02-2004, 14:36
EEEEEEEEEEEEEH!
EEEEEEEEEEEEEH!
EEEEEEEEEEEEEH!
I diagrammi di Nyquist
EEEEEEEEEEEEEH!
EURO4
EEEEEEEEEEEEEH!
LE SO...
... TUTTE!!!!!!!!!!!
E
ANDIAMO!!!
:eek:
Allora visto che tutti si cagan@ addosso, togliamoci il dente e il dolore!
CHI APRE???
Allora visto che tutti si cagan@ addosso, togliamoci il dente e il dolore!
CHI APRE???
Io, che domande.
E sono disponibile anche per la CL (ma quella settimana sono a Torino da domenica a sabato, forse sarà difficile... qui ne viene bruciato uno al giorno!).
Temo però che mi si stia fottendo l'HD principale (notebook... casini doppi per recuperare i dati :muro: ), in quanto da un paio di giorni sento click strani e a volte xp non parte.
Casomai l'apro preventivamente adesso... perché fra poco vado a comprarne uno nuovo per sicurezza.
Sapevo di poter contare su di te!
Ma cosa stai facendo che rispondi poco?
Tutto bene?
Sapevo di poter contare su di te!
Ma cosa stai facendo che rispondi poco?
Tutto bene?
Lavoro - lavoro - lavoro.
Per il resto, più o meno tutto bene, grazie! :)
bombardax
13-02-2004, 14:45
Io, che domande.
E sono disponibile anche per la CL (ma quella settimana sono a Torino da domenica a sabato, forse sarà difficile... qui ne viene bruciato uno al giorno!).
Temo però che mi si stia fottendo l'HD principale (notebook... casini doppi per recuperare i dati :muro: ), in quanto da un paio di giorni sento click strani e a volte xp non parte.
Casomai l'apro preventivamente adesso... perché fra poco vado a comprarne uno nuovo per sicurezza.
OT
ma HD è un maxtor 80 GB??
anche il mio mi si sta sputtanando...
Apri pure, tanto non manca molto...
Dubito che si riempirà prima di domenica ...
Blindman
13-02-2004, 14:48
EEEEEEEEEEEEEH!
EEEEEEEEEEEEEH!
EEEEEEEEEEEEEH!
I diagrammi di Nyquist
EEEEEEEEEEEEEH!
EURO4
EEEEEEEEEEEEEH!
LE SO...
... TUTTE!!!!!!!!!!!
E
ANDIAMO!!!
:wtf:
:huh:
non c'ho proponduto un cazzius...cmq L:DL
:sofico: :sofico:
OT
ma HD è un maxtor 80 GB??
anche il mio mi si sta sputtanando...
Il mio è un Hitachi (IBM) 30GB 2.5" ATA5... 'na merda. Adesso trasferisco tutto il salvabile sull'HD esterno e vado a caccia.
:wtf:
:huh:
non c'ho proponduto un cazzius...cmq L:DL
:sofico: :sofico:
Niente di grave... attuali rimasugli di progetto... pronti ad essere cancellati per il ricco we carnascialesco! :oink: :D
chi va al carnevale di viareggio? :D
dai, un bel raduno lì ci stà bene :p
Originariamente inviato da Dwayne
chi va al carnevale di viareggio? :D
dai, un bel raduno lì ci stà bene :p
Il carnevale qui è un'altra cosa. :D :oink:
Diciamo che non ci sono né carri, né bambocci mocciosi... e si vestono solo le signorine... :Perfido:
Ah, ovviamente dura 6 settimane e le :asd: danze :asd: iniziano rigorosamente alle ore 22... :oink:
Il carnevale qui è un'altra cosa. :D :oink:
Diciamo che non ci sono né carri, né bambocci mocciosi... e si vestono solo le signorine... :Perfido:
Ah, ovviamente dura 6 settimane e le :asd: danze :asd: iniziano rigorosamente alle ore 22... :oink:
ehm, io non intendevo alle sfilate dei carri, ma alle feste nei vari rioni la sera ;)
trovo altresì molto interessante il vostro carnevale :oink: poi 6 settimane :eek:
Originariamente inviato da Dwayne
ehm, io non intendevo alle sfilate dei carri, ma alle feste nei vari rioni la sera ;)
Allora faccio un salto anche lì! :D
trovo altresì molto interessante il vostro carnevale :oink: poi 6 settimane :eek:
O ben bene o niente! :sofico:
E a dir la verità, il mio cantone (Thurgau) ha cominciato due settimane prima di quello adiacente (St. Gallen)... quindi in realtà le settimane sono ben 8!
http://mlavana.supereva.it/sbav.gifhttp://mlavana.supereva.it/sbav.gifhttp://mlavana.supereva.it/sbav.gif
Ragà, fra poco esco... quindi se volete lo apro adesso. ;)
Tenete la contabilità quando sarà il momento giusto.
Giagazzi, l'ho aperto... ma direi di continuare qui fino all'esaurimento.
Per favore qualcuno faccia le feci al momento opportuno. :D ;)
Danke!
Blindman
13-02-2004, 15:19
Vabbè io ho già risposto di là...che si fa ora?
CMq Fax ti sei dimenticato il numero :p
Vabbè io ho già risposto di là...che si fa ora?
CMq Fax ti sei dimenticato il numero :p
Non ho dimenticato nulla! :fuck:
Ma figurati col titolo che hai usato
1) Verrà invaso di risposte
2) Lo chiudono per presunto SPAM ...
:D:D
andreamarra
13-02-2004, 15:26
Lo spaMm è stato legalizzato :eek:
www.scemochilegge.com
Blindman
13-02-2004, 15:27
Non ho dimenticato nulla! :fuck:
Oh My GoD!!!
:ave: :ave: :ave:
Chiedo venia
Come ho potuto non cogliere un simile tocco di classe (i numeri romani)
Ma te posso toccà pure a te???
Oh My GoD!!!
Chiedo venia
Come ho potuto non cogliere un simile tocco di classe (i numeri romani)
Ma te posso toccà pure a te???
:(
Oh no... pensavo scherzassi...
:(
Adesso chi glielo spiega ad AtuttoSPAM?
Ma figurati col titolo che hai usato
1) Verrà invaso di risposte
Ho già pronto il titolo per il successivo... UNA BOMBA! ;) :D
Questo si chiama forward thinking, altro che Stilo! :D
Ragasuòòòòli... OT x OT... chi mi consiglia un OTTIMO HD per notebook? Sbizzarritevi... niente limiti di prezzo.
Grazie. :)
Blindman
13-02-2004, 15:36
Adesso chi glielo spiega ad AtuttoSPAM?
spetta che levo "numeri romani" così non ci arriva :D :D :D
spetta che levo "numeri romani" così non ci arriva :D :D :D
anche perchè IL = 49 mentre 40 = XL (come la taglia di una maglietta) :rolleyes:
Ragasuòòòòli... OT x OT... chi mi consiglia un OTTIMO HD per notebook? Sbizzarritevi... niente limiti di prezzo.
Grazie. :)
Nessuno?
Blindman
13-02-2004, 15:41
anche perchè IL = 49 mentre 40 = XL (come la taglia di una maglietta) :rolleyes:
Non c'hai mica tutti i torti pure tu :D :D :D
andreamarra
13-02-2004, 15:42
Nessuno?
Uè, non si spamma qui :O
Chiedo a frateme, lui è l'espertissimo :ave: e ti faccio sapè stasera, ok? ;)
Uè, non si spamma qui :O
Chiedo a frateme, lui è l'espertissimo :ave: e ti faccio sapè stasera, ok? ;)
Allora non importa. vado adesso. Ciao,
Intanto ho cambiato il titolo di là (Alien, una distrazione capita... non c'è bisogno di rollare! :)) :D
Allora non importa. vado adesso. Ciao,
Intanto ho cambiato il titolo di là (Alien, una distrazione capita... non c'è bisogno di rollare! :)) :D
era una rollata benevola... :D
già che ci sei mi compri un HD che oggi si è fottuto anche a me uno? :muro: :muro:
già che ci sei mi compri un HD che oggi si è fottuto anche a me uno? :muro: :muro:
dev'essere la stagione, ad un mio amico è partito quello del note mentre ad un'altro quello del pc
Blindman
13-02-2004, 15:50
Vabbe a forze di leggervi inizio a sentire strani rumori dall'HD pur'io...
:tie: :tie: :tie:
Scusa... proprio non digerisco quella faccina e non la so interpretare. :) :vicini:
Fuori tutti che si chiude!!!!!!!!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622610
Originariamente inviato da recoil
grazie zio fester!!!
Questa me la devi spiegare.
AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 15:58
Originariamente inviato da badedas
Questa me la devi spiegare.
chimenti non galliani :D
CHIUDO IL THREAD IN BELLEZZA:
LADRI
nikki--boohh
13-02-2004, 16:20
perdenti state zitti !
LADRI
nikki--boohh
13-02-2004, 16:29
te lo ripeto di nuovo se vuoi, non sapete perdere e l'unica cosa che sapete fare e cercare scuse per le vostre sconfitte .
state zitti ci fate + bella figura .
AtuttaBIRRA!
LADRI
mi raccomando tifa juve in finale :ahahah:
Blindman
nikki--boohh
13-02-2004, 16:31
:D
andreamarra
13-02-2004, 16:39
FINE!!!! :D
LADRI
Blindman
13-02-2004, 17:07
Prova con questa..
http://hogwild.net/images/Misc/playstation-2.jpg
Magari sarai più fortunato....:D
Originariamente inviato da quickenzo
Scusa ser21,
ma se non vado errato, dovreste essere ancora in corsa per la coppa intercontinentale, quella dei campioni, lo scudetto, la coppa italia ecc.
Cosa cambia la sconfitta di ieri ?
PIU CHE ALTRO A VOI NN CAMBIA NIENTE TANTO UNA LADRATA IN PIU O UNA IN MENO!
MEGLIO SENTIRSI CANTARE "NON VINCETE MAI" CHE "SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBARE".
VOI NN CAPITE CHE TUTTO QUELLO CHE VINCETE NN HA VALORE PERCHE FALSATO DA FAVORI DEI VARI ARBITRI!
MEGLIO VINCERE UNO SCUDETTO OGNI 40 ANNI CHE VINCERNE 10 DI SEGUITO MA TUTTI INFANGATI....
CMQ LO STILE GIUVE E' UNICO...PERSINO DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI SERA RIUSCITE A PARLARE....ALLO STADIO AL 2° GOL DELLA GIUVE NESSUNO SI E' ALZATO AD APPLAUDIRE TANTO ERANO INDEGNATI DELLA LADRATA DELLA LORO SQUADRA.....GLI UNICI A FESTEGGIARE ERANO QUELLI IN 1° BLU CHE TRA L'ALTRO HANNO LANCIATO UNA 20INA DI RAZZI IN TUTTO LO STADIO,PERSINO IN 1° ROSSO E IN TRIBUNA STAMAPA!
IERI SERA OLTRE LA VOSTRA SOLITA PROVA DA RUBENTUS AVETE ANCHE DIMOSTRATO CHE RAZZA DI TIFOSI AVETE....
ANCORA UNA VOLTA...COMPLIMENTI....CANTATE PURE "I CAMPIONI DELL'ITALIA SIETE VOI" TANTO LO SANNO TUTTI CHE TUTTO QUELLO CHE AVETE VINTO E' IMMERITATO E RUBATO...
Hyperion
13-02-2004, 17:54
ser21, non ti preoccupare, le cose cambieranno, e le malattie del mondo (la fame, l'ignoranza, la povertà,...) non esisteranno più...
Ma ti rendi conto, siamo nel 2004 e c'è sempre l'inter... ah non riesco a credere come non l'abbiano ancora debellata...
:)
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
ser21, non ti preoccupare, le cose cambieranno, e le malattie del mondo (la fame, l'ignoranza, la povertà,...) non esisteranno più...
Ma ti rendi conto, siamo nel 2004 e c'è sempre l'inter... ah non riesco a credere come non l'abbiano ancora debellata...
:)
Ciao!!
SPERIAMO DEBELLINO ANCHE I LADRI...ALMENO COSI' LA JUVE SPARISCE DALLA FACCIA DELLA TERRA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.