PDA

View Full Version : Info su Soldier of fortune e f22 raptor

das
12-02-2004, 20:08
Di soldier of fortune volevo sapere cosa devo fare una volta che sono entrato nell'hotel e ho ammazzato tutti.

Di f22 raptor se è un gioco di qualità o no, visto che si trova in regalo con una rivista volevo sapere se valeva la pena comprarlo.
Grazie,Ciao

rattopazzo
12-02-2004, 20:12
Soldier of fortune non ricordo
è passato troppo tempo

F22 raptor ai tempi era forse il miglior simulatore di volo
o comunque aveva una grafica bellissima
ma è un gioco molto vecchio e potrsti avere problemi con i driver video
anche se mi sembra che funzioni sotto win 98.

Sibilo
12-02-2004, 21:45
Originariamente inviato da rattopazzo

F22 raptor ai tempi era forse il miglior simulatore di volo
o comunque aveva una grafica bellissima
ma è un gioco molto vecchio e potrsti avere problemi con i driver video
anche se mi sembra che funzioni sotto win 98.

Concordo!!! F22 raptor mi era piaciuto tanto!! La grafica era bellissima....anke se si parla di circa 4-5 anni fa :rolleyes:

Per SOF non mi ricordo neanke io....xò nn ci dovrebbero essere dei gran enigmi :D :D :D ....in teoria la missione dell'hotel è quella ke alla fine arrivi sul tetto e devi ditruggere l'elicottero, vero?

Se è quella dipende in ke punto ti 6 fermato, xkè se nn mi ricordo male quella missione era abbastanza lunga!

das
13-02-2004, 07:55
si', dovrebbe essere quella la missione, la prima per intenderci.mi sono fermato dopo essere entrato nell'hotel aver aperto tutte le porte ed uscciso tutti.
Ora come faccio a salire sul tetto?
Ciao

Sibilo
13-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da das
si', dovrebbe essere quella la missione, la prima per intenderci.mi sono fermato dopo essere entrato nell'hotel aver aperto tutte le porte ed uscciso tutti.
Ora come faccio a salire sul tetto?
Ciao

mi ricordo ke dovevi fare dei passaggi sui cornicioni fuori dalle finestre....prova a darci un'occhiata ;)

neogen
13-02-2004, 18:58
Originariamente inviato da Sibilo
Per SOF non mi ricordo neanke io....xò nn ci dovrebbero essere dei gran enigmi :D :D :D ....in teoria la missione dell'hotel è quella ke alla fine arrivi sul tetto e devi ditruggere l'elicottero, vero?

Quella è la missione dell'ospedale.

Mentre il discorso dei cornicioni vale per entrare nell'hotel.

Non so dirti come uscirne :D

Sibilo
13-02-2004, 19:05
Originariamente inviato da neogen
Quella è la missione dell'ospedale.

Mentre il discorso dei cornicionivale per entrare nell'hotel.

:confused: :confused: :confused: :confused: ah sì!?!?!?

azz allora sono proprio confuso :D :D :D NN fare + affidamento su di me :sofico:

das
15-02-2004, 07:44
ok, grazie lo stesso. ciao