View Full Version : Saddam fattone?
Iraq. Saddam era sotto effetto di stupefacenti quando invase il Kuwait?
"Saddam era dentro alla droga fino al collo", ha raccontato Issam Rashid Walid all'emittente radiofonica francese Europe 1. "Comincio' nel '59 con l'hashish e poi, quando nel '79 prese il potere, di tanto in tanto si faceva di eroina. Si risolse a invadere il Kuwait perche' probabilmente non era in condizioni normali. Era drogato perso, e gli stupefacenti gli avevano fatto perdere il ben dell'intelletto".
Walid, ex capo del protocollo di Saddam Hussein, ha scritto un libro di prossima pubblicazione in Francia, intitolato 'All'ombra di Saddam'.
Scoperchiatore
12-02-2004, 19:41
Originariamente inviato da muso
"Saddam era dentro alla droga fino al collo", ha raccontato Issam Rashid Walid all'emittente radiofonica francese Europe 1. "Comincio' nel '59 con l'hashish e poi, quando nel '79 prese il potere, di tanto in tanto si faceva di eroina. Si risolse a invadere il Kuwait perche' probabilmente non era in condizioni normali. Era drogato perso, e gli stupefacenti gli avevano fatto perdere il ben dell'intelletto".
Walid, ex capo del protocollo di Saddam Hussein, ha scritto un libro di prossima pubblicazione in Francia, intitolato 'All'ombra di Saddam'.
Tesi possibile :D
Jaguar64bit
12-02-2004, 19:43
Originariamente inviato da muso
Io credo che i crimini che ha commesso li abbia fatti in lucidita' , una persona che ha in mano un paese grande come l'Iraq non penso che pur se "drogato" , possa aver preso decisioni come quelle , perche' destabilizzato mentalmente dagli stupefacenti.
lnessuno
12-02-2004, 19:44
va la sto fricchettone di saddam.... :D
Cmq questa notizia è una grossa panzano.
benzina pura per il fuoco del proibizionismo.
Binomio Haschis-Eroina
E droga-Pazzia.
Mi stupisce solo che sia una notizia ripresa da aduc.it/dyn
Il notiziario droghe dell'aduc
un potente che si droga??
mamma mia!! (dov'è l'emoticons scandalizzata?) :rolleyes:
Dove sta la news?
è molto + facile ke tra i 2 il vero tossiko sia Bush...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.