View Full Version : Membri di Hardware upgrade SETI diamoci una mossa!!!
insomma è un po' una vergogna... su 831 utenti registrati SOLO 188 sono attivi e contribuiscono all'elaborazione delle wu.
Attivatevi!!!
Se mettete seti nella modalità "low" non ve ne accorgete neanche di averlo. io gioco, masterizzo, guardo dvd ecc.. e non ho notato il minimo calo di prestazioni.
DAI DAI!!!
Saluti a tutti gli scaccolatori (attivi!!)
Tommy.73
12-02-2004, 19:58
Non posso che sottoscrivere il tuo concetto!
Il fatto è che molti ormai sono persi!!!
Dai che entriamo in TOP100!!!
blackheart
13-02-2004, 11:27
Buttero' ancora + carbone nella mia piccola locomotiva :)
La top 100 e' alla nostra portata :winner:
Fenomeno85
13-02-2004, 17:55
lo so speriamo che la popolazione di questo forum si dia una mossa :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Schummacherr
13-02-2004, 18:22
Io scaccolo scaccolo ma il mio vecchio palomino 1600 si mette a piangere ogni tanto :cry: :cry:
domani arriva il 2400...speriamo di contribuire un po' di più :)
Ben detto Hazon!!! Peccato che solo una piccola parte degli iscritti al team legga il forum....
Cmq frustiamo i criceti!!! :D Infettate tutti i pc che vi capitano a tiro!!! :p
Ciao,
GHz! ;)
blackheart
14-02-2004, 14:13
Come mai molti iscritti non seguono il forum ? :(
e come mai sembra che siamo uno dei pochi gruppi con taaaanti iscritti inattivi :(
Io tra un po' festeggio i 500wu :cincin: :winner: :P ma non riesco a frustarli oltre sti criceti ... forse ottimizzando di + i pc.. rosicchio qualche wu in + ...:confused:
io faccio quello che posso....ma ho solo il mio 2100...anche se a breve arriva il 2500 non credo di fare molto di piu...cmq le mie 50 alla settimana le faccio...
85kimeruccio
14-02-2004, 18:55
io + di 9 wu al giorno nn riesco a fare..
quasi quasi kiedo a scuola di scaccolare WU...
abbiamo una quindicina di p4 2.66 .. bah :D
su su raghi!!
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io + di 9 wu al giorno nn riesco a fare..
quasi quasi kiedo a scuola di scaccolare WU...
abbiamo una quindicina di p4 2.66 .. bah :D
su su raghi!!
Miiii che aspettiiii!!!! Infettali tuttiiii!!!!! :D :D
Ma per fare 9 WU al giorno vuol dire che lasci il pc acceso per 24h su 24h?
Io ne faccio circa una in poco piu di tre ore ma non posso lasciare acceso il pc giorno e notte.
Schummacherr
14-02-2004, 19:04
Originariamente inviato da Hazon
Ma per fare 9 WU al giorno vuol dire che lasci il pc acceso per 24h su 24h?
Io ne faccio circa una in poco piu di tre ore ma non posso lasciare acceso il pc giorno e notte.
idem :(
ne faccio 3-4al giorno :(
Originariamente inviato da Schummacherr
idem :(
ne faccio 3-4al giorno :(
infatti... se va bene 4.
Comunque basta che ci sia piu' gente attiva nel forum a elaborare le wu che faremmo grandi passi avanti in classifica!!!
Originariamente inviato da Hazon
infatti... se va bene 4.
Comunque basta che ci sia piu' gente attiva nel forum a elaborare le wu che faremmo grandi passi avanti in classifica!!!
esatto!
85kimeruccio
14-02-2004, 23:43
io lascio sempre il pc acceso da giorni con seti sempre a rullare.. e gioco masterizzo e navigo di brutto.. con winmx sempre attaccato e balle varie..
sto a 9 di media ma in un giorno potrei riuscirne a fare 12WU dato ke ho la media di 2hr 30min..
dateci dentrooooo :D
piu' di tanto noi non possiamo fare... servono nuovi iscritti con buona volontà!!! ho visto ora che gli iscritti al club sono aumentati e siamo in totale 834 (+3 da quando ho aperto il trend) ma perchè allora gli utenti attivi sono diminuiti??!!:confused: da 188 a 186.
E no cosi non ci siamo proprio...:O
blackheart
16-02-2004, 17:35
Abbiamo pagine e pagine di inattivi :( ma non si potrebbe fare una bella email a tutti gli iscritti all' Hwseti con una bella campagna pubblicitaria per cercare di recuperare i superstiti ?
Io cmq butto ancora carbone nel trenino :D
Originariamente inviato da blackheart
Abbiamo pagine e pagine di inattivi :( ma non si potrebbe fare una bella email a tutti gli iscritti all' Hwseti con una bella campagna pubblicitaria per cercare di recuperare i superstiti ?
Io cmq butto ancora carbone nel trenino :D
Detto fatto! :D
Giusnico
16-02-2004, 19:31
Mi è appena arrivata una mail di Corsini che mi sprona a calcolare di piùùùùù :D :D
Con il mio fido Athlon Thunder 1200@1400 faccio la cifra spropositata di 3 Wu al giorno :sofico: calcolando 15-16/24 (la notte spengo perché il pc è nella mia stanza :muro: ).
Ciao e buon scaccolo :)
ragazzi oggi mi sono aggiunto anche io con il mio PIV 2,4 @2,8... spero di dare un contributo decente... se avete qualche dritta da darmi sarà ben accetta! sto caccolando ora la mia prima WU
Tommy.73
17-02-2004, 00:06
Benvenuto!
Leggi le guide in rilievo.
Il succo comunque è:
Client testuale per l'elaborazione
SETI Driver per il caching
SETI Spy per monitorare i risultati
Buon lavoro!
Originariamente inviato da Rinos
ragazzi oggi mi sono aggiunto anche io con il mio PIV 2,4 @2,8... spero di dare un contributo decente... se avete qualche dritta da darmi sarà ben accetta! sto caccolando ora la mia prima WU
We scusa non mi ero accorto del post! Benvenuto nel nostro team di scaccolatori matti! :p
Se hai qualche problema posta pure che saremo ben felici di aiutarti! ;)
Ciao,
GHz!
:cool:
Eccomi. Ho ripreso a scaccolare la mia prima unità... ho visto che il processo on è pesante e passa inosservato.... tra l'altro il procio non scalda molto... sto sui 39°C. Logicamente mi soo aggiunto al vostro team. Ora vediamo che ne esce con seti spy quando finisco la prima unità.
P.S. Dato che ho fastweb ho scaricato già 10 unità... ora vediamo quanto ci metto a scaccolarle.
Ottimo Rinos! ;)
La temp è molto buona che sistema hai? :)
Per vedere se i tempi di scaccolo sono in linea con il tuo sistema controlla il 3D in rilievo "Database3" (e considera qualcosa in + dato che la WT test è leggera leggera! ;) )
Ciao, GHz! :cool:
Originariamente inviato da GHz
Ottimo Rinos! ;)
La temp è molto buona che sistema hai? :)
Per vedere se i tempi di scaccolo sono in linea con il tuo sistema controlla il 3D in rilievo "Database3" (e considera qualcosa in + dato che la WT test è leggera leggera! ;) )
Ciao, GHz! :cool:
ho un PIV 2,4 @ 2,7 con 512mb DDr A-Data 333 mhz raffreddato a liquido con Lunasio su CPU GPU e North Bridge ma senza radiatore e con 8 litri di acqua in tanica. Fra unpo' monto il radiatore però. In casa ho 20°C.
Originariamente inviato da Rinos
ho un PIV 2,4 @ 2,7 con 512mb DDr A-Data 333 mhz raffreddato a liquido con Lunasio su CPU GPU e North Bridge ma senza radiatore e con 8 litri di acqua in tanica. Fra unpo' monto il radiatore però. In casa ho 20°C.
Azz, allora le premesse sono buone, vogliamo vedere la produzione di caccole in serie allora! :D
Finita la prima wu?:)
xcdegasp
17-02-2004, 10:45
sono tronato a scaccolare anche io :D in questo momento sto usando il pc del mio vecchio, un 2800+ barton :D :D
c'è un modo per far partire in automatico seti al restart del pc??
domani faccio partire seti anche sul mio, un 2400+ :D :D
Sono troppo contento!!!:D :) Vedo che il mio trend sta avendo effetti positivi!!! su su, venite signori e signori!!!! lo scaccolo vi aspetta!!!:)
Originariamente inviato da xcdegasp
sono tronato a scaccolare anche io :D in questo momento sto usando il pc del mio vecchio, un 2800+ barton :D :D
c'è un modo per far partire in automatico seti al restart del pc??
domani faccio partire seti anche sul mio, un 2400+ :D :D
Evvai! :D Grande xcdegaso! :D Bentornato anche a te! Infetta tutto l'infettabile e frusta il frustabile mi raccomando! :D
Per il seti in auto basta che metti il link in esecuzione automatica! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Ho appena notato che siamo arrivati a quota 190 utenti attivi. Proporrei di arrivare ad almeno 200 per la fine del mese, che dite? Ce la facciamo?
Anche di più si spera! ;)
ragazzi forse mi è capitata una caccola difficile... è possibile che ha previsto 3 e passa ore per scaccolararla??? su è riportata la mia configurazione...
stavo provando il test con la WU di propva e mi diceva che si aspettava di calcolarla in 2ore e 17 minuti... ma c'è qualcosa che non va sul mio pc? Ho win xp.
xcdegasp
17-02-2004, 12:26
Per il seti in auto basta che metti il link in esecuzione automatica! ;)
Ciao,
io ho messo sia il setispy che setidriver nell'esecuzione automatica :D e con l'opzione auto trasmit ;)
se uso lo stesso utente sul computer di mio padre e sul mio non si crea nessun problema vero? solo avrò la skymap non corretta perchè i pazzi mancanti saranno visibili su quello di mio padre... :D
se riesco infetto anche i pc non usati sul lavoro :D ma lì sarà più penosa la faccenda :rolleyes:
blackheart
17-02-2004, 13:13
io ho messo sia il setispy che setidriver nell'esecuzione automatica :D e con l'opzione auto trasmit ;)
se uso lo stesso utente sul computer di mio padre e sul mio non si crea nessun problema vero? solo avrò la skymap non corretta perchè i pazzi mancanti saranno visibili su quello di mio padre... :D
se riesco infetto anche i pc non usati sul lavoro :D ma lì sarà più penosa la faccenda :rolleyes:
Se avvii il seti su + computer uttilizzando lo stesso account seti su tutti i pc e' il metodo giusto , tutte le Wu elaborate dei 2 pc andranno conteggiate in modo corretto e si sommeranno senza problemi nella classifica seti.
Per lo skymap , se lo vuoi avere aggiornato con tutte le WU puoi spostarti i dati del file log del setispy del 2° pc aggiungendole al file log del setispy del tuo pc , in modo che il tuo setipsy sara' sempre aggiornato con tutte le wu scaccolate :)
( correggetemi se ho detto una cavolata ) :D
ciao ragazzi è da poco che mi sono unito al team e avrei bisogno di alcune delucidazioni:
in setyspay nella sezione result cosa sono i beast gaussian triplet ecc. ad esempio in questo momento leggo: spikes returned 8 pulses returned 2 ecc. Ma che roba è?
grazie
Originariamente inviato da eolus
ciao ragazzi è da poco che mi sono unito al team e avrei bisogno di alcune delucidazioni:
in setyspay nella sezione result cosa sono i beast gaussian triplet ecc. ad esempio in questo momento leggo: spikes returned 8 pulses returned 2 ecc. Ma che roba è?
grazie
Benvenuto a bordo allora! ;)
Dunque nella sezione results del setispy ci sono i segnali trovati nella WU in elaborazione. I segnali sono di 4 tipi come puoi be vedere:
1)Spikes = picchi;
2)Gaussian = segnali a forma di "campana" di gauss;
3)Pulses = due picchi di segnale ravvicinati;
4)Triplets = tre picchi di segnale ravvicianti!;
Se hai qualche altro dubbio chiedi! ;)
Ciao,
grazie Ghz
ma per sapere se hai trovato qualcosa di interessante cosa vien fuori?
blackheart
17-02-2004, 21:16
Originariamente inviato da eolus
grazie Ghz
ma per sapere se hai trovato qualcosa di interessante cosa vien fuori?
Cioe' se trovi un pallino verde ?
Viene fuori Naso !! :D O Feno :D
Scherzi a parte , nel setispy puoi settare l'opzione per farti salvare i dati preziosi ( chiamate anche caccole verdi :D ) andando in SETUP - LOGGING e i mpostato su autosave if interesting.
Il setispy ti salvera' cosi' i grafici relativi al dato definito interessante dal seti.
Dopodiche' andando in setispy WORKUNIT - SKY MAP , potrai vedere la mappa completa delle tue Wu , e se attiverai l'opzione SHOW HISTORY potrai vedere tutte le wu elaborate , compresa quella "interessante" verde.
xcdegasp
17-02-2004, 22:23
dimenticavo.. nella classifica mi vedete come dd_77 :p
dimenticavo.. nella classifica mi vedete come dd_77 :p
Ok, intercettato! :D L'account si è ripreso, hai già guadagnato una posizione! :p
Tommy.73
17-02-2004, 23:37
Certo che i log si possono unire! Guardare la Best Skymap della discussione in rilievo e capirete!
N.B. Attenzione a maneggiare il file setispy.log
Mettere uno spazio in più o in meno nella zona sbagliata od inserire un tab potrebbe degenerare il file ed impedire a SETI Spy di poter aggiungere nuove registrazioni. Per questo motivo consiglio ai meno esperti di farne una copia di backup prima di modificarlo. E' successo una volta anche a me, il file sembrava perfetto, ma lo spy si rifiutava di scriverci! Poi selezionando l'ultima riga bianca ho scoperto che c'era come una parola invisibile che si selezionava tutta insieme. Cancellato quel niente tutto è tornato ok!
P.S. Un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti ed ai redivivi!!!
Ciao!;)
xcdegasp
18-02-2004, 19:18
Ok, intercettato! :D L'account si è ripreso, hai già guadagnato una posizione! :p
ho attivato pure il mio pc che sarà il principale ;) notte e tempo a scaccolare :p
ragazzi ma come è che ora il team di HUseti è in 113 posizione? :eek: :eek: Io pensavo già di essere ad un passo (...facciamo 2...) dalla top 100!!!:cry:
Recuperiamo terreno!!!!
xcdegasp
23-02-2004, 12:58
ragazzi.. purtroppo dopo che il mio pc ha scaccolato le 13 caccoline dategli in pasto si è arrostita la mobo.... il client ne ha trasmesse solo 2 delle 13, vabbhè le altre tra poco verranno rispedite :)
per una decina di giorni quindi gli unici risultati saranno quelli elaborati dal pc di mio padre :cry: ... appena ComputerDiscount mi sostituisce la mobo ritornerò nella maratona :D
ragazzi.. purtroppo dopo che il mio pc ha scaccolato le 13 caccoline dategli in pasto si è arrostita la mobo.... il client ne ha trasmesse solo 2 delle 13, vabbhè le altre tra poco verranno rispedite :)
per una decina di giorni quindi gli unici risultati saranno quelli elaborati dal pc di mio padre :cry: ... appena ComputerDiscount mi sostituisce la mobo ritornerò nella maratona :D
Azz! :eek:
Facci sapere! ;)
Ciao,
Tommy.73
23-02-2004, 23:26
auguri di pronta guarigione allora!
ma la stavi tirando con l'overclock quella mammaboard?
Ciao!
blackheart
25-02-2004, 12:00
Dal fronte classifiche 2 notizie , una bella e una brutta :
la brutta
Ci hanno appena passato 2 razzi alla velocita' della luce con la meta' dei nostri iscritti ma una media settimanale doppia della nostra ...
la bella
:boxe: Frustate i criceti e buttate carbonella nei trenini !! secondo la nuova nostra media , in 60 giorni dovremmo non solo recuperare ed entrare nella top 100 , ma addirittura aggiudicarci il 97° posto :)
mentre per salire ancora.. non ci basterebbe una vita per recuperarli..:(
Ma chissene :grrr:
Accontentiamoci :D tanto tutte le caccolette verdi le stiamo trovando noi di sicuro , specialmente ora con il :ciapet: infinito che ultimamente ci stiamo ritrovando tutti :D
xcdegasp
25-02-2004, 12:21
Originariamente inviato da Tommy.73
auguri di pronta guarigione allora!
ma la stavi tirando con l'overclock quella mammaboard?
Ciao!
no niente overclock... unico pseudo overclock era sulle ram che cmq erano certificate a lavorare con settaggi spinti (Corsai mhz333 cl2) e usavo l'opzione fast per loro... avevo in passato provato fsb sopra i 266 ma era cmq per brevi periodi e poco tempo...
Secondo ComputerDiscount (li ho sentiti ieri) la mobo ha raggiunto il suo ciclovita; effettivamente da quest'estate avevo bassi voltaggi sulle porte usb integrate... :rolleyes:
in ogni caso ha fatto sempre egregiamente il suo lavoro :D
ora aspetto che me ne diano una nuova, magari con kt600 (prima avevo il kt333) che così posso puntare quest'estate al 2800 o 3000 barton :D
Dal fronte classifiche 2 notizie , una bella e una brutta :
la brutta
Ci hanno appena passato 2 razzi alla velocita' della luce con la meta' dei nostri iscritti ma una media settimanale doppia della nostra ...
:muro::muro::muro:
la bella
:boxe: Frustate i criceti e buttate carbonella nei trenini !! secondo la nuova nostra media , in 60 giorni dovremmo non solo recuperare ed entrare nella top 100 , ma addirittura aggiudicarci il 97° posto :)
:yeah: :sofico:
mentre per salire ancora.. non ci basterebbe una vita per recuperarli..:(
Ma chissene :grrr:
macinare macinare!!!! :mc::mc::mc:
Accontentiamoci :D tanto tutte le caccolette verdi le stiamo trovando noi di sicuro , specialmente ora con il :ciapet: infinito che ultimamente ci stiamo ritrovando tutti :D
C'hai ragione! :asd::asd::asd:
Ciao,
no niente overclock... Secondo ComputerDiscount (li ho sentiti ieri) la mobo ha raggiunto il suo ciclovita; effettivamente da quest'estate avevo bassi voltaggi sulle porte usb integrate... :rolleyes:
in ogni caso ha fatto sempre egregiamente il suo lavoro :D
Sorry, non facciamo http://www.spammers.it/cart/25.gif :O
Finito il ciclo di vita? :muro: :muro: Tutte balle.....il mio 286 funziona ancora perfettamente....:D...sarà stata difettosa...:rolleyes:
ora aspetto che me ne diano una nuova, magari con kt600 (prima avevo il kt333) che così posso puntare quest'estate al 2800 o 3000 barton :D
:yeah: così scaccoli a paletta! :D
Ciao,
xcdegasp
25-02-2004, 17:16
Sorry, non facciamo http://www.spammers.it/cart/25.gif :O
Finito il ciclo di vita? :muro: :muro: Tutte balle.....il mio 286 funziona ancora perfettamente....:D...sarà stata difettosa...:rolleyes:
:yeah: così scaccoli a paletta! :D
Ciao,
:ave: :ave:
esatto così scaccolo alla grande :sperem:
Tommy.73
27-02-2004, 00:12
effettivamente da quest'estate avevo bassi voltaggi sulle porte usb integrate... :rolleyes:
sei sicuro allora che non sia colpa dell'alimentatore?
prova magari con un tester a vedere che voltaggi spara.
magari è quello che ti ha bruciato la mobo!!! e se non controlli potrebbe (sgratt) colpire ancora!!!:eek: (risgratt)
AnacondA_snk
27-02-2004, 03:08
eccomi!
mi sono unito anche io col nick eNergiZer
Originariamente inviato da AnacondA_snk
eccomi!
mi sono unito anche io col nick eNergiZer
Ribenvenuto! :D
xcdegasp
27-02-2004, 09:45
Originariamente inviato da Tommy.73
sei sicuro allora che non sia colpa dell'alimentatore?
prova magari con un tester a vedere che voltaggi spara.
magari è quello che ti ha bruciato la mobo!!! e se non controlli potrebbe (sgratt) colpire ancora!!!:eek: (risgratt)
è un enermax 350W comprato due anni fa'... spero proprio che non sia questo il problema perchè avevo speso na bella cifretta in passato (89€)... :(
ma dove lo trovo il tester che dici e quanto costa?
io i voltaggi li ho guardati ogni tanto da bios ma credo non siano proprio preicisi e il low-voltage me lo segnalava il lettore mp3 quando lo collegavo all'usb (perchè può ricaricare la batteria in automatico mentre aggiorno la playlist).
blackheart
27-02-2004, 09:57
è un enermax 350W comprato due anni fa'... spero proprio che non sia questo il problema perchè avevo speso na bella cifretta in passato (89€)... :(
ma dove lo trovo il tester che dici e quanto costa?
un tester semplicissimo ma utile lo puoi trovare in qualsiasi rivenditore per fai da te anche a 5 € .. ma se ti servono dei valori fedeli devi salire un po di piu' ed andare in qualche negozio di fornitura elettrica , anche li trovi qualcosa di buono a meno di 20€ , credo pero' che ti convenga fartelo prestare da qualche amico :D
ps: Probabilmente trovi qualcosa di discreto ma adatto anche nei centri commerciali.
xcdegasp
27-02-2004, 10:03
un tester semplicissimo ma utile lo puoi trovare in qualsiasi rivenditore per fai da te anche a 5 € .. ma se ti servono dei valori fedeli devi salire un po di piu' ed andare in qualche negozio di fornitura elettrica , anche li trovi qualcosa di buono a meno di 20€ , credo pero' che ti convenga fartelo prestare da qualche amico :D
ps: Probabilmente trovi qualcosa di discreto ma adatto anche nei centri commerciali.
grazie mille delle info :)
vedrò che riesco a fare in merito :) poi appena fatto chiederò dei pareri nella sezione dedicata all'hardware :p
grazie mille ancora a tutti ;)
:sperem:
xcdegasp
20-03-2004, 23:58
rieccomi in gran forma :p
a che punto siamo con il team, siamo entrati nella top100?
Cazzarola.... sta ai miei piani di battaglia! :D
Ti trivellero'!! Ho già pronta una piccola trivellata in cache
:sofico: :D
scusate come faccuio a cambiare mail di registrazione?credo che quella con cui mi sono registrato sia quella vecchia che non uso piu...e ora mi servirebbe per infettare un po' di roba...;)
Tommy.73
21-03-2004, 10:48
Non l'ho mai fatto, ma so che si può fare.
Prova a vedere nella user account area, che se non erro è qui: link (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/account_area.html)
li pe cambiare e-mail bisogna accedere con la vecchia e con la pass che non ricordo piu, e se me la faccio mandare lo mandano al vecchio indirizzo che ho perso....
xcdegasp
21-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da Ryu7
Cazzarola.... sta ai miei piani di battaglia! :D
Ti trivellero'!! Ho già pronta una piccola trivellata in cache
:sofico: :D
ho ancora un certo distacco ma non posso stare di certo tranquillo con te e donnie alle spalle :D :D
ma che procio hai che scaccoli in modo imperiale? :sofico:
PS: ho beccato un pallino verde nella skymap, moh che faccio?? :eek:
Seti suker in azione! (firma uppata) :D
Originariamente inviato da KiKKo2K
Seti suker in azione! (firma uppata) :D
Spremuta...spremi per bene i criceti! :D ;)
Buon scaccolo, ciao, GHz! :cool:
Tommy.73
22-03-2004, 23:48
Originariamente inviato da Spazius
li pe cambiare e-mail bisogna accedere con la vecchia e con la pass che non ricordo piu, e se me la faccio mandare lo mandano al vecchio indirizzo che ho perso....
Effettivamente il problema esiste.
Bisognerebbe che trovassi la tua pass! Non hai dei backup della posta e-mail? magari riesci a trovarla. Poi con la pass, cambi la mail.
Facci sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.