PDA

View Full Version : Usb 2.0: come li faccio funzionare????

Orphen
12-02-2004, 19:20
Allora, la mia mobo è una Asus p4p800 deluxe, fino ad oggi ho sempre pensato che le mie porte usb funzionassero correttamente ad alta velocità (usb 2.0), però d'altra parte non è che le usi molto.
Oggi ho collegato un hd removibile che usa i 2.0 e non mi veniva trovato, mi veniva detto che l'alta velocità non era supportata, l'unico modo per vederlo è o disabilitare da bios il controller usb o impostare come velocità quella full speed, cioè quella dei vecchi usb 1.1.

Come posso fare per usare installare gli usb 2.0???
Ho provato sul suto della asus ma non dicono niente, non ho trovato driver illuminanti finora...

lexleo
12-02-2004, 19:26
Originariamente inviato da Orphen
Allora, la mia mobo è una Asus p4p800 deluxe, fino ad oggi ho sempre pensato che le mie porte usb funzionassero correttamente ad alta velocità (usb 2.0), però d'altra parte non è che le usi molto.
Oggi ho collegato un hd removibile che usa i 2.0 e non mi veniva trovato, mi veniva detto che l'alta velocità non era supportata, l'unico modo per vederlo è o disabilitare da bios il controller usb o impostare come velocità quella full speed, cioè quella dei vecchi usb 1.1.

Come posso fare per usare installare gli usb 2.0???
Ho provato sul suto della asus ma non dicono niente, non ho trovato driver illuminanti finora...

Se usi xp il requisito per avere funzionanti le porte usb 2.0 è avere installato il service pack1...altrimenti niente

Orphen
12-02-2004, 19:33
Ce l'ho, ora sono riuscito a farli andare mi sembra, ho dovuto intallare il software del chipset apposito. però non riesco ad installare l'intel appliocation accelerator, mi continua a dire che non ho i requisiti, io l'unica cosa che non sono sicuro di avere è il controller intel...

Devastor
12-02-2004, 20:00
di solito ci sono anche dei driver appositi della sk madre.... :cool:

io li avevo a parte.... ;)