PDA

View Full Version : [TO] 2 banchi Ram 128Mb 133Mhz

maxpsx
12-02-2004, 19:03
Vendo i due banchi in oggetto a 40€ s.s. comprese con pagamento anticipato. Ciao!!!

nefy
13-02-2004, 10:31
Un banco per 15 euro spese incluse (è il prezzo standard sul mercatino...), bonifico bancario:)

maxpsx
14-02-2004, 09:06
Devo venderle entrambe.... se le prendi tutte e due si può fare visto che mi dici che lo standard è questo....

felixmarra
14-02-2004, 12:59
vabbè, se lui ne prende una io prendo la seconda allo stesso prezzo :)
Anche a me va bene il bonifico!

nefy
14-02-2004, 13:14
Yuppie! :cincin:
Aspettiamo il venditore ora...

BLU BUGATTI
14-02-2004, 13:21
coda per entrambe a 30€ spese comprese!

pagamento con bonifico

maxpsx
14-02-2004, 13:34
Se le vendo a due persone diverse devo pagare 2 volte le s.s., quindi o le prende tutte e due una persona oppure vi pagate le s.s.

felixmarra
14-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da maxpsx
Se le vendo a due persone diverse devo pagare 2 volte le s.s., quindi o le prende tutte e due una persona oppure vi pagate le s.s.
a me va bene 15 + 3 euro di raccomandata (ed è anche meno), poi vedi tu cosa ti viene più comodo.
Fammi sapere perchè vorrei trovare sto benedetto modulo in fretta :(

nefy
14-02-2004, 13:39
Vanno bene 16 euro? Il bonifico ne costa altri due...:cry:

Se felix ci sta...per me una schedina la puoi anche mandare in prioritaria, di solito arrivano! :sofico:

maxpsx
14-02-2004, 13:44
Mi fate 17euro di bonifico entrambi e ve le spedisco in prioritaria nella busta con le bolle così non corriamo rischi. Ditemi voi.

felixmarra
14-02-2004, 13:44
Originariamente inviato da nefy
Vanno bene 16 euro? Il bonifico ne costa altri due...:cry:

Se felix ci sta...per me una schedina la puoi anche mandare in prioritaria, di solito arrivano! :sofico:
ripeto la mia offerta così poi il venditore si sa regolare:
bonifico anticipato di 18 euro e spedizione in raccomandata per un banco da 128MB.

Se ti accordi con nefy ci sto, altrimenti se pensi che sia più comodo vendere a BLU BUGATTI (e se raggiungi un accordo anche con lui) fai pure...

Io sono qui, in attesa di risposta :)

Ovviamente do per scontato che siano perfettamente funzionanti, vero? Un giro di goldmemory o similare l'hai fatto? ;)

EDIT: ho letto la tua risposta, la prioritaria non va bene, le poste mi perdono un sacco di posta :(

nefy
14-02-2004, 13:55
Per me va bene...in prioritaria non ho mai perso (quasi) nulla!
Dai Felix che arrivano!

felixmarra
14-02-2004, 14:03
Per me va bene...in prioritaria non ho mai perso (quasi) nulla!
Dai Felix che arrivano!
faccio leggere anche a te quello che ho scritto a maxpsx in PVT:

non so per quale motivo, ma la posta mi perde un sacco di lettere. Posta prioritaria (questa settimana si sono persi due buste con dentro 5 euro a testa per degli adesivi che ho venduto a dei ragazzi), settimana scorsa mi è arrivata con solo 2 settimane di ritardo un assegno, fatture telecom/tele2/amps mai arrivate (una volta mi hanno anche staccato il telefono perchè non l'avevo pagata!) e stamattina mi è arrivata una prioritaria spedita lunedì... Per non parlare dei 25 euro di xketto85x scomparsi nel nulla (ma che mi ha rimandato in vaglia).
Io continuo a reclamare, ma in sostanza mi posso bellamente attaccare perchè non c'è nessuna tracciatura.

Ecco perchè ti dico la raccomandata, quelle arrivano sempre!

Purtroppo le cose stanno così, non so che farci, più che reclamare in continuo non posso fare :(

maxpsx
14-02-2004, 14:09
Vabò dai, voglio accontentare tutti e due quindi facciamo così:

- felix mi fa in bonifico di 18 euro e lo spedisco con raccomandata il prima possibile

- nefy mi fa un bonifico di 17 e spedisco in prioritaria.

Vi va bene?

felixmarra
14-02-2004, 14:17
Vabò dai, voglio accontentare tutti e due quindi facciamo così:

- felix mi fa in bonifico di 18 euro e lo spedisco con raccomandata il prima possibile

- nefy mi fa un bonifico di 17 e spedisco in prioritaria.

Vi va bene?
per me sì, se mi mandi in pvt o email i tuoi dati provvedo a farti il bonifico anche adesso.
Se mi dai anche la tua email ti mando la schermata di conferma del bonifico!

nefy
14-02-2004, 14:17
Fai una raccomandata anche a me per 18 euro come felix...non vorrei che proprio questa sped. andasse male!:muro:
Mandami i tuoi dati e ti faccio il bonifico...

felixmarra
14-02-2004, 14:25
Fai una raccomandata anche a me per 18 euro come felix...non vorrei che proprio questa sped. andasse male!:muro:
Mandami i tuoi dati e ti faccio il bonifico...
azz... ti ho messo la pulce nell'orecchio? :(
Io parlo del mio caso, magari da te arriva tutto, anzi sicuramente :) Una volta ho spedito in prioritaria un gioco di mattina ed è arrivata nel pomeriggio dall'altra parte d'Italia :cool:

nefy
14-02-2004, 14:35
Gia' ! In realtà qualche volta rischio altre no, dipende da come mi sento!:p

felixmarra
14-02-2004, 14:44
Io non me la sentivo :)

Cmq bonifico effettuato e screen mandato a maxpsx...
Veloce e indolore :p

Grazie a tutti, soprattutto a max!!! Ora aspetto solo la spedizione e l'arrivo del banco, per fortuna sembra che io abbia finito :D

felixmarra
14-02-2004, 16:46
AHAHAHAHAHAH

Io e la mia solita fretta :p Ho trovato in casa un modulo di PC133 da 256MB mentre cercavo il disco di windows 2000
Ha già fatto due giri di goldmemory senza il minimo errore :p

Vabbè, ho già fatto il bonifico a maxpsx, vorrà dire che quando arriva qui la vendo di nuovo :)

Sono un grande :rolleyes:

maxpsx
14-02-2004, 17:14
Se vuoi me la compro io!!!

felixmarra
14-02-2004, 17:25
Se vuoi me la compro io!!!
la 256???
mi sa che la metto nel muletto, tiene cas 2 come niente :p E io che pensavo fosse non funzionante e l'ho sbattuta da una parte per tutto sto tempo... :rolleyes:

Faccio così, la ram da 128 che mi hai venduto la do al mio cliente e poi vedo come si comporta questa 256. Se decido di venderla ti contatto.

maxpsx
14-02-2004, 17:45
Ok.... Io infatti sto vendendo le 2 da 128 per prenderne una da 256 visto che la mia piastra non supporta 3 moduli di ram insieme...

08r-dc
15-02-2004, 12:14
Se la ram è ancora disponibile tienimi presente per 30€ comprese ss...(in raccomandata le spese costano 2€ e qualcosa)...
Fammi sapere per favore.. Grazie!

maxpsx
18-02-2004, 21:26
Venduti entrambi!