View Full Version : Differenze tra 2 mobo Abit
Che differenza c'è tra le abit AN7 e la NF7-S e qual'è la migliore?
nf7-s.......la an7 nn ha avuto molto successo tra gli oc
OverClocK79®
12-02-2004, 22:27
NF7-S se nn ricordo male ha l'audio migliore
le firewire e il raid sata
così a spanne :P
BYEZZZZZZZZZZZZZ
lhawaiano
12-02-2004, 22:31
anche la an7 li ha,che non è aòtro che la nf7 con in più il guru....
ci credo che non ha avuto molto successo,la nf è uscita prima,chi la cambia x una uguale? :p
Ma alla fine sono proprio uguali? (ma allora ke senso avrebbe fare 2 schede diverse) . Mi pare di aver capito che la AN7 e certificata come ultra mentre l'altra no, anche se in realtà tra le due ci sono pochissime differenze.
la nf7s v2.0 anke lei è ultra.
differenze così al volo tra nf7s e an7 è ke la an7 puoi mandare le ram a 3.25v senza mod sulla mobo, mentre la nf7 fino a 2.9v. Altra differenza è la presenza di uguru sulla an7.
Altre diff al volo nn mi vengono
AN7 e NF7 sono praticamente identiche, una in + ha il guru :)
che io sappia l'audio è migliore sulla AN7....è una revision successiva del soundstorm, difatti non è riconosciuto dai driver 3.13 della nvidia perchè usciti prima della AN7, sono quindi costretto per ora a utilizzare i i driver audio del cd della mobo o i beta dei driver successivi :) (funzionano entrambi egregiamente) cmq dal prossimo set di driver dovrebbero esserci :p
per OC.....la situazione è identica, è uguale alla NF7, va a fortuna, come sempre :) io per esempio raggiungo anche i 235 ma + non riesco causa processore che ha molti bloccato....dai uno sguardo al thread sulla AN7 :)
Originariamente inviato da mg84
la nf7s v2.0 anke lei è ultra.
differenze così al volo tra nf7s e an7 è ke la an7 puoi mandare le ram a 3.25v senza mod sulla mobo, mentre la nf7 fino a 2.9v. Altra differenza è la presenza di uguru sulla an7.
Altre diff al volo nn mi vengono
Scusa ma non sono proprio quello che si suol dire un esperto.. cosa è il uguru?
l'uguru è un chip supplementare sulla mobo ke ti permette di controllare vari parametri direttamente da windows inoltre ti permette anke di fare oc sempre da win e salvare i vari oc ke tu fai
la cosa + comoda che ho trovato nell'abit è la possibilità di salvare tutta la configurazione del bios in modo da poterla richiamare successivamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.