pingalep
12-02-2004, 19:41
in via del Giglio, traversa di via Emilia...ponente(dalla parte del quartiere Reno),alla casa del popolo...di fianco al valle reno(!!!!non credo nessuno lo conosca dato che è frequentato da ultra-centenari ballerini) mi hanno messo a disposizione una connessione flat adsl, 2 imac vecchiotti ma molto funzionanti e 1pc vecchiotto pure lui.(gentile concessione di valter vitali e alfiero grandi!!!8D)
vorrei farci un internet point,accesso gratuito,e un punto di scambio conoscenze/distribuzioni/aggiornamenti linux.
sareste interessati?
vorrei tenerlo aperto una sera alla settimana(per iniziare), a voi quale sera andrebbe bene?
ora c'è un problema: devo installare linux sui tre computers.
ho scelto mandrake per semplicità e perchè ha anche la versione ppc downloadabile.
io ora sono messo che
sul pc tutto ok, si collega alla rete e a internet(attraverso la rete) ma è molto molto lento, e vorrei alleggerirlo di tutti i servizi che non uso e della grafica che non serve per un internet computer
su1 imac abbiamo provato a installare ma c'è un problema con una partizione boot strap mac,che abbiamo configurato male, vi aggiorno, e se potete darmi qualche consiglio esperienza ve ne sarei grato.
che ne dite per il resto?
....trovarsi per scambiarsi le distro, scaricare aggiornamenti, e sbattere la testa in tanti per configurare qualcosa ke magari ci si mette di meno....
e quando saremo in tanti un bel lan party nella sala conferenze....
sì sto esagerando:)(ma la sala c'è ed è disponibile)
intanto ditemi ke ne pensate e se sareste interessati
saluti soooccia!!:)
vorrei farci un internet point,accesso gratuito,e un punto di scambio conoscenze/distribuzioni/aggiornamenti linux.
sareste interessati?
vorrei tenerlo aperto una sera alla settimana(per iniziare), a voi quale sera andrebbe bene?
ora c'è un problema: devo installare linux sui tre computers.
ho scelto mandrake per semplicità e perchè ha anche la versione ppc downloadabile.
io ora sono messo che
sul pc tutto ok, si collega alla rete e a internet(attraverso la rete) ma è molto molto lento, e vorrei alleggerirlo di tutti i servizi che non uso e della grafica che non serve per un internet computer
su1 imac abbiamo provato a installare ma c'è un problema con una partizione boot strap mac,che abbiamo configurato male, vi aggiorno, e se potete darmi qualche consiglio esperienza ve ne sarei grato.
che ne dite per il resto?
....trovarsi per scambiarsi le distro, scaricare aggiornamenti, e sbattere la testa in tanti per configurare qualcosa ke magari ci si mette di meno....
e quando saremo in tanti un bel lan party nella sala conferenze....
sì sto esagerando:)(ma la sala c'è ed è disponibile)
intanto ditemi ke ne pensate e se sareste interessati
saluti soooccia!!:)