Turf
12-02-2004, 18:15
Vendo Scanner Trust Easy connect 19200 plus per porta parallela, usato 4/5 volte senza garanzia.
Prezzo 20€ > 15€
Scambio solo a mano nel triangolo Milano-Como-Varese
Premetto che è almeno un anno che non è nemmeno collegato al pc, dovrebbe funzionare, ma se così non fosse ovviamente restituisco i soldi. Io non lo provo xchè non ho tempo/voglia di istallarlo. Al limite attacco l'alimentatore. Dovrei avere ancora gli imballi, ma verifico solo se qualcuno è veramente interessato.
Lo tenevo in caso di necessità, ma ora mi hanno regalato uno scanner Canon 3200F per fare le scansioni delle dia e quindi questo non mi serve più.
non sono disponibili driver per XP ma dovrebbe funzionare con quelli di w2k
Descrizione
Scanner di alta risoluzione 19200 DPI
Risoluzione ottica dello scanner 600 x 1200 DPI
Digitalizzazione dei colori a 30 bit per garantire risultati perfetti
Si connette alla porta della stampante (non necessita di scheda d'interfaccia)
Software per memorizzare, copiare, inviare fax e stampare le immagini semplicemente cliccando con il mouse
Numero di articolo: 10811
http://download.trust.com/_images/products/300/10811.jpg
Dimenticavo, in vendita su altri canali
Prezzo 20€ > 15€
Scambio solo a mano nel triangolo Milano-Como-Varese
Premetto che è almeno un anno che non è nemmeno collegato al pc, dovrebbe funzionare, ma se così non fosse ovviamente restituisco i soldi. Io non lo provo xchè non ho tempo/voglia di istallarlo. Al limite attacco l'alimentatore. Dovrei avere ancora gli imballi, ma verifico solo se qualcuno è veramente interessato.
Lo tenevo in caso di necessità, ma ora mi hanno regalato uno scanner Canon 3200F per fare le scansioni delle dia e quindi questo non mi serve più.
non sono disponibili driver per XP ma dovrebbe funzionare con quelli di w2k
Descrizione
Scanner di alta risoluzione 19200 DPI
Risoluzione ottica dello scanner 600 x 1200 DPI
Digitalizzazione dei colori a 30 bit per garantire risultati perfetti
Si connette alla porta della stampante (non necessita di scheda d'interfaccia)
Software per memorizzare, copiare, inviare fax e stampare le immagini semplicemente cliccando con il mouse
Numero di articolo: 10811
http://download.trust.com/_images/products/300/10811.jpg
Dimenticavo, in vendita su altri canali