View Full Version : Adsl Tiscali
Ho letto sulle offerte di Tiscali Adsl, vorrei attivarla ma volevo sapere qualche opinione da chi ce l'ha già e ne sa qualcosa!
Originariamente inviato da Andrewu
Ho letto sulle offerte di Tiscali Adsl, vorrei attivarla ma volevo sapere qualche opinione da chi ce l'ha già e ne sa qualcosa!
Se fai un giro qui sul forum troverai vari 3d che vanno contro tiscali visto la qualità scadente delle sue connessioni adsl.
Ti sconsiglio vivamente di farti tiscali :D
Gli unici provider affidabili sono tin.it e alice.
Ciao!
Stanne lontano!!
E' un furto bello e buono....ci ho messo mesi a liberarmene...
Dottor Brè
12-02-2004, 20:29
Originariamente inviato da Andrewu
...
Tiscali Adsl --> Scandalo
Tele2 --> Scandalo
Passate ad Alice...è l'unica offerta che ti da ciò che dichiara e ti fa pagare:cool:
alphacygni
13-02-2004, 20:22
Originariamente inviato da penzo86
Tiscali Adsl --> Scandalo
Tele2 --> Scandalo
Passate ad Alice...è l'unica offerta che ti da ciò che dichiara e ti fa pagare:cool:
non dimentichiamoci di mclink ;)
non c'e una faccina che significhi abominevole?in alternativa
:Puke:
Originariamente inviato da rob-roy
Stanne lontano!!
E' un furto bello e buono....ci ho messo mesi a liberarmene...
Confermo... con la differenza che io sono riuscito a farmi liberare la portante in 3 giorni.
Tiscazzi ..... Plrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:
beppe5646
14-02-2004, 12:25
E' da un bel pò che leggo sui vari forum delle invettivive pro tiscali, improperi ecc.ecc.
Non voglio mettere minimamente in discussione le motivazioni che
portano alcuni utenti a simile comportamento, ma anch'io vorrei dire la mia...
Sono cliente Tiscali da un anno e qualche mese, e a dir la verità non ho avuto mai grossi problemi, e quando questi ci sono stai, chiamando ho sempre risolto all'istante...da sempre viaggio ad una media costante di 27/28 Kb/s in down e 12/14 in up.
E' chiaro che se adesso Tiscali non si allinea a quanto fanno alice, tin ecc , ovvero al rialzo della banda, sarò il primo a dare disdetta, magari i tempi saranno un pò più lunghi rispetto agli altri
ma non vedo come possa Tiscali disallinearsi dagli altri...
Sarò tra i pochi fortunati che non hanno mai avuto grossi problemi, e capisco benissimo la rabbia di chi non usufruisce del servizio per il quale paga fior di quattrini.
tanto dovevo tk:)
Originariamente inviato da beppe5646
ma non vedo come possa Tiscali disallinearsi dagli altri...
Guarda che tiscali è da 2 anni che è disallineata: è stato l' unico provider a dare disservizi tanto eclatanti.
3 k/s per 4 MESI ca**o !!!!! A mezza Italia !!!
Non ci sono parole.
(Sono contento per te comunque che ti vada bene, sei il primo che sento a parte un altro che però ci ha lasciato qualche dubbio)
El Matador 79
14-02-2004, 12:33
Ho Tiscali 320 da settembre 2002.
Ho avuto problemi solo per una ventina di giorni nel mese di settembre 2003, ma era un problema del server a cui sono collegato (infatti la linea non andava per niente a nessuno nella mia zona).
Da quando sono abbonato ho avuto velocità mediamente molto buone, e nell'ultimo mese scarico anche a 38-39 kb/s.
Personalmente non ho mai avuto limitazioni di banda a 2 o 3 kb/s, ma conosco persone a cui è stato fatto.
ripeto :Puke:
e poi se a 2-3 persone su 1.000.000 di utenze (come dice di vantarsi tiscali su i giornali) va bene , ma chi se ne frega
io come altri ci sentiamo in obbligo di sconsigliare tiscali
se poi uno vuol farla per forza allora va sui forum pro tiscali
: Puke:
e si fa consigliare
pero' ce ne sono a migliaia di post e forum controtiscali qui e altrove.
e non e' un caso
meditare per favore
ALTIERIM
16-02-2004, 18:01
Originariamente inviato da mirrorx
Confermo... con la differenza che io sono riuscito a farmi liberare la portante in 3 giorni.
Tiscazzi ..... Plrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:
Come hai fatto a liberarti la portante in 3 giorni???
:eek:
Originariamente inviato da ALTIERIM
Come hai fatto a liberarti la portante in 3 giorni???
:eek:
Immaginando che potesse essere d' utilità anche ad altri l' ho spiegato in questo 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=622926&goto=newpost)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.