View Full Version : Info Su Pixmania
Salve,
volevo chiedervi se avete mai acquistato su Pixmania , i prezzi sono molto bassi ma i prodotti sono coperti da garanzia italiana?
iCiao
Originariamente inviato da Bat
Salve,
volevo chiedervi se avete mai acquistato su Pixmania , i prezzi sono molto bassi ma i prodotti sono coperti da garanzia italiana?
iCiao
Dipende dai prodotti: Canon e Sony sicuramente sì, per gli altri non so.
Le Nikon, se non è specificato Garanzia Italia Nital, non sono coperte da garanzia italiana.
I prodotti sono comunque coperti da garanzia da parte di Pixmania per due anni.
Ciao
Un mio amico ha acquistato da PIX e tutto gli è arrivato perfettamente dopo soli 3 giorni ;)
Idem, in 3 giorni avevo tutto a casa.
Ciao
carodani
12-02-2004, 18:27
comprata a1 da pixmania è ok!
ps è in vendita
Originariamente inviato da carodani
ps è in vendita
:eek:
Originariamente inviato da carodani
ps è in vendita
prezzo?
Quel che mi fa arrabbiare di sti negozi online francesi, è che se entri come utente tedesco ad esempio i prezzi sono diversi: in pratica vedono come va il nostro mercato nazionale e si adeguano offrendo i prodotti a meno.
Grrrrr
Originariamente inviato da K4d4sh
Quel che mi fa arrabbiare di sti negozi online francesi, è che se entri come utente tedesco ad esempio i prezzi sono diversi: in pratica vedono come va il nostro mercato nazionale e si adeguano offrendo i prodotti a meno.
Grrrrr
Dovrebbe essere perché in geramania hanno tasse diverse, quindi con iva inferiore.
Ciao
da teod
Dovrebbe essere perché in geramania hanno tasse diverse, quindi con iva inferiore.
Ciao
da quanto ne so io non c'entra niente perchè siamo nell' UE, quindi se loro scrivessero 400 euro sia per italia sia per germania, il prezzo pagato sarebbe identico per entrambi (ad esclusione di spese di spedizione differenti).
anche un altro negozio di strumenti musicali fa la stessa cosa, e so che della gente ha acquistato dalla homepage tedesca pagando alla fine lo stesso identico prezzo tedesco, quindi i conti tornano.
Originariamente inviato da teod
Ciao
Non credo, la medesima fotocamera come italiano la pago 300, come tedesco 240.
Ci marciano su.
stavrogin
13-02-2004, 00:28
Mi è arrivata ieri la SONY DSC-P72 che avevo ordinato lunedi a ora di pranzo...
Tutto ok a parte il fatto che devo aver digitato male l'indirizzo email al momento della registrazione e quindi non ho ricevuto nessuna comunicazione di conferma nè tanto meno sono riuscito a seguire lo stato dell'ordine sul sito.
Volevo contattare il numero a pagamento ma risulata inesistente!
Insomma se ci fosse qualche problema PIXMANIA è praticamente impossibile da contattare. In realtà sulla bolla che accompagnava il materiale spedito c'era un altro numero a pagamento diverso da quello indicato sul sito: insomma la cosa non mi sembra molto trasparente.
A parte questo...ottimi prezzi...ottimo servizio...
Ciao
Originariamente inviato da K4d4sh
Non credo, la medesima fotocamera come italiano la pago 300, come tedesco 240.
Ci marciano su.
:muro: :cry: :ncomment: :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.