PDA

View Full Version : Ho appena finito Max Payne 2

lukaspop
12-02-2004, 16:33
bello.. ma mi ero + divertito col primo...

questo l'ho trovato + facile..

nel complesso ottimo gioco!

metalfreezer
12-02-2004, 16:37
interessante...

FastFreddy
12-02-2004, 16:38
Mi sa che qui in OT sei.....

....OT! :sofico:

Pola
12-02-2004, 17:08
Spostato nella sezione Giochi.;)

TheRipper
12-02-2004, 17:09
Si in effetti e' troppo facile...peccato che non si possa selezionare fin da subito il livelo piu' difficile:muro:

lukaspop
12-02-2004, 17:31
Originariamente inviato da Pola
Spostato nella sezione Giochi.;)

Pola sei sempre super efficenete!!

lukaspop
12-02-2004, 17:31
Originariamente inviato da TheRipper
Si in effetti e' troppo facile...peccato che non si possa selezionare fin da subito il livelo piu' difficile:muro:

è che io una volta che so la storia mi rompo a rigiocarlo ma ad un altro livello..

Pola
12-02-2004, 22:21
Originariamente inviato da lukaspop
è che io una volta che so la storia mi rompo a rigiocarlo ma ad un altro livello..

Non hai tutti i torti ma vuoi mettere la soddisfazione??? ;)

Allora io che avrei dovuto fare con Diablo2 ???
La storia é sempre la stessa ... eppure, ero arrivata a metà del livello Inferno e mi son divertita un sacco anche se, a quel livello, un pò meno visto quanto erano tosti i nemici! :p

Ogni tanto mi prende la nostalgia e continuo .... :cool:

lukaspop
12-02-2004, 23:53
sai magari con diablo puoi usare strategie differenti..

max è sempre quello..

Pola
13-02-2004, 00:06
Originariamente inviato da lukaspop
sai magari con diablo puoi usare strategie differenti..

max è sempre quello..

Guarda, quando il livello di difficoltà aumenta, bisogna per forza studiare strategie nuove altrimenti .... sei morto. :D

TheRipper
13-02-2004, 00:11
Guarda, quando il livello di difficoltà aumenta, bisogna per forza studiare strategie nuove altrimenti .... sei morto.
E poi non e' vero che in Max si gioca sempre allo stesso modo...si possono utilizzare strategie diverse per risolvere uno scontro.
E' fondamentale il dosaggio del bullet time, l'utilizzo del dodge e la scelta strategica della sequenza con la quale colpire i nemici.
Io l'ho giocato 3 volte e ogni volta ho cambiato approccio col nemico.

marco82
13-02-2004, 06:17
Originariamente inviato da TheRipper

Sono daccordo cmq speriamo bene anche per il prossimo max ;)

Rudyduca
13-02-2004, 07:17
A mio avviso il non poter selezionare la diffocoltà voluta fin da subito è un mero palliativo per aumentare la brevità dei giochi, mutuato sopratutto da console. Un modo di intendere la longevità alla quale molti giocatori si sono prostrati senza spirito critico.
E' una presa in giro. Non è nemmeno possibile azzardare un paragone con quei giochi dove le difficoltà aumentano andando avanti e proponendo situzioni sempre nuove.
Io Max 1 lo comprai perchè la critica lo osannò e costava un prezzo umano. Ma dall'acquistare il 2 mi guardo bene, specie a causa della longevità ridicola. Costasse 10€!!

lukaspop
13-02-2004, 12:36
se vuoi io lo sto vendendo a 20€ ( originale..)

Redvex
13-02-2004, 14:07
Cmq ognuno imposta il suo stile.......x esempio io in tutti i giochi sono x il risparmio delle munizioni e mirare alle parti vitali.....mi ricordo che con MDK ho finito il primo livello con il 100% di colpi alla testa :O

lukaspop
13-02-2004, 14:18
sarà che in max payne non ti ritrovi mai senza munizioni...

Redvex
13-02-2004, 14:18
Lo so ma infatti finisco i livelli con un sacco di munizioni :)

Xilema
13-02-2004, 14:50
Direi che il livello standard di difficoltà è stato tarato per essere accessibile a tutti: pensate ad un ragazzino di 12-13 anni che non ha esperienza (anche se teoricamente non potrebbe giocarci)... potrebbe trovarlo piuttosto frustrante.
Già i livelli di difficoltà successivi garantiscono un' ottima sfida, e questo è un game che si rigioca come minimo una seconda volta...
Forse è vero, il primo è leggermente più divertente, ma la classe di questo MP2 non ce l' ha nessun videogioco nella storia...

museman
13-02-2004, 15:36
Originariamente inviato da Xilema
Direi che il livello standard di difficoltà è stato tarato per essere accessibile a tutti: pensate ad un ragazzino di 12-13 anni che non ha esperienza (anche se teoricamente non potrebbe giocarci)... potrebbe trovarlo piuttosto frustrante.
Già i livelli di difficoltà successivi garantiscono un' ottima sfida, e questo è un game che si rigioca come minimo una seconda volta...
Forse è vero, il primo è leggermente più divertente, ma la classe di questo MP2 non ce l' ha nessun videogioco nella storia...
Eeeeeeeeeee!!!!!!
Esagarato e che sarà mai.....cmq de gustibus.
A me è piaciuto ma in quanto a classe non è che mi ha stupito molto.
p.S.: Mi sta sul c...o che mona nelle grafic novel è una gran figa mentre in game è una racchiona;
mi sta ancora più sul c...o l'andatura sia di max che di mona: ma che ca...potevano fargliele dritte quelle gambe:(

Xilema
13-02-2004, 16:57
Originariamente inviato da museman
Eeeeeeeeeee!!!!!!
Esagarato e che sarà mai.....cmq de gustibus.
A me è piaciuto ma in quanto a classe non è che mi ha stupito molto.
p.S.: Mi sta sul c...o che mona nelle grafic novel è una gran figa mentre in game è una racchiona;
mi sta ancora più sul c...o l'andatura sia di max che di mona: ma che ca...potevano fargliele dritte quelle gambe:(

Ci sono più chicche e tocchi di classe in MP2 che in tutti gli altri videogioch del mondo messia assieme.
Ovviamente sto esagerando, ma la programmazione di MP2 è stata fatta non da informatici o programmatori comuni, bensì da artisti o addirittura veri e propri geni.
Mi dispiace che molta gente non sia riuscita a cogliere la sopraffina essenza di questo gioco: il citazionismo che lo pervade è magistrale.

Redvex
13-02-2004, 17:16
Eh si in max payne 2 con gli sceneggiati si sono superati :) come si kiamava lo sceneggiato dei nobili?

Xilema
13-02-2004, 17:25
Originariamente inviato da Redvex
Eh si in max payne 2 con gli sceneggiati si sono superati :) come si kiamava lo sceneggiato dei nobili?

Lord & Ladies

Vogliamo poi parlare delle pubblicità ?
Geniali !!!
Ma le cose da sottolineare sarebbero davvero tantissime.

nothinghr
15-02-2004, 11:32
Dato che avete il gioco volevo sapere se qualcuno sa che tipo di protezione usa dato che volevo fare una copia di backup e anche se sono protetti tutti e tre i cd o solo il 3 garzie!