View Full Version : volari dove trovarle
ragazzi sarei interessato ad acquistare una scheda video nuova mi sapere dire dove posso trovare in internet le volari v8 in italia? nn le ho trovate da nessuna parte... boh.. ma come stanno messe con i driver? ne vale la pena di avere due processori? o l'unico che è riuscito a farli funzionare correttamente era la 3dfx ?????????????????:D :D :D :D
alderighi
12-02-2004, 17:37
lascia perdere la volari, è ancora presto
Noi l'abbiamo testata.....a te le conclusioni....LINK VOLARI V8 (http://www.hwinit.net/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=22)
si ok la recensione l'avevo già letta grazie, però cosa ne pensate voi? insomma volari o nvidia 5700U?o 5900xt della pov ...se avessi tanti soldi l'ultima opzione... :cool: :cool: :cool:
Se fossi in te farei uno sforzino economico e prenderei una 9800pro a 240€ (euro + euro -) ;)
nn ho mai preso una ati.... solo nvidia.... nn che nn lo faccia... ma sono affezionato alla marca...egehehehehehhehe cmq vedrò .... adesso nn ho 240 euro... forse il mese prossimo
...sicuramente il mese prossimo...mi sono un po rotto della mia 4200 inchiodata .... uff...che pacco...e poi ho tutto nuovo ...l'unica cosa che mi manca è la scheda video dx9 che spinga... e l'hdd un po + capiente ..ed infine il masterizzatore dvd...e poi basta per almeno .....6 mesi... a parte il raffredamento a liquido artigianale... hole!!! :sofico:
Thunder82
13-02-2004, 10:55
Originariamente inviato da kiroxx
nn ho mai preso una ati.... solo nvidia.... nn che nn lo faccia... ma sono affezionato alla marca...egehehehehehhehe cmq vedrò .... adesso nn ho 240 euro... forse il mese prossimo
...sicuramente il mese prossimo...mi sono un po rotto della mia 4200 inchiodata .... uff...che pacco...e poi ho tutto nuovo ...l'unica cosa che mi manca è la scheda video dx9 che spinga... e l'hdd un po + capiente ..ed infine il masterizzatore dvd...e poi basta per almeno .....6 mesi... a parte il raffredamento a liquido artigianale... hole!!! :sofico:
lascia stare la volari, per una serie di motivi:
- vuole un alimentatore solo per lei
- driver penosi
- performance penose
- cheats a manetta
- HANNO INVENTATO L'ANTI-ANTIALIASING!!!!: ho letto in una rece (con dimostrazioni) che i driver volari quasi DIMEZZANO la risoluzione verticale per guadagnare performance (praticamente se imposti 800x600 ti ritrovi a giocare a 800x400 o giù di lì, che vergognosi...)
insomma l'unica ditta al mondo capace di costruire schede multi processore e farle funzionare rimane ancora mamma 3DFX.... la classe nn è acqua.. peccato...sarebbe stata una gran battaglia se ci fosse ancora... :cry: :cry: :cry: :cry: :sob:
Originariamente inviato da Thunder82
lascia stare la volari, per una serie di motivi:
- vuole un alimentatore solo per lei
- driver penosi
- performance penose
- cheats a manetta
Quoto ;)
....mi dite dove trovare on line...in siti italiani dei buoni prezzi sulle skede video? sia x ati che x nvidia....volari....salta....eheheheheehheehhe
Thunder82
13-02-2004, 11:26
Piuttosto, se vuoi qualcosa di alternativo rispetto ad ATi ed nVidia, io prenderei un Deltachrome S8, che ha il filtro anisotropico 16x in full trilinear realmente GRATIS, senza perdita di prestazioni, neanche minima.:)
e dove posso trovare la deltacrome in vendita? in internet possibilmente siti italiani... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.