PDA

View Full Version : Miglio prgramma FREE per masterizzare??

Barix
12-02-2004, 17:00
Qualcuno di voi sa consigliarmi un buon programma freeware per masterizzare?

visto che la scelta comincia a essere ampia, non mi sembra una cattiva idea vedere se c'è qualche programma migliore degli altri.

In particolare le scelte potrebbero essere:

Deepburner
CD/DVD BurnerXP
Burrrn!
Burn4free
e altri ..

se qualcuno li ha già provati e vuole condividere le sue opinioni ..

ominiverdi
12-02-2004, 18:04
prova http://www.burnatonce.com/

lo sviluppatore ha assicurato che dovrebbe uscire una nuova versionefra qualche settimana

per le copie 1:1 in raw dao96, raw cd copy 2.1

Jedi82
13-02-2004, 12:30
prova http://www.burnatonce.com/

quoto, ho un amico che ci si trova bene anche se ha una cagata di masterizzatore!

sambapati
13-02-2004, 18:41
interessa anche a me un buon programma x masterizzare dati e audio, anche se non freeware...
e soprattutto che abbia le stesse funzioni (più o meno) di nero - che mi ha veramente stancato:non mi fa masterizzare cd di buona qualità a più di 16x (ma molto spesso di 8x) con il mio combo btc 40x16x40x: mi segnala un errore di calibrazione del laser...eppure riconosce per bene il firmware del mio masterizzatore...

grazie

arturo bandini
13-02-2004, 19:13
ultimamente mi trovo assai bene con burn4free, ma pure con cdburnerxp

ominiverdi
13-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da sambapati
interessa anche a me un buon programma x masterizzare dati e audio, anche se non freeware...
e soprattutto che abbia le stesse funzioni (più o meno) di nero - che mi ha veramente stancato:non mi fa masterizzare cd di buona qualità a più di 16x (ma molto spesso di 8x) con il mio combo btc 40x16x40x: mi segnala un errore di calibrazione del laser...eppure riconosce per bene il firmware del mio masterizzatore...

grazie

prova l'ultima versione di nero 5.5, stabile e ha molte funzioni, senza tutto l'ingombro e la pletora di roba inutile di nero 6

cmq potrebbe anche essere che il tuo masterizzatore abbia qualch problema, e che non sia colpa del soft di masterizzazione

sambapati
13-02-2004, 19:56
Originariamente inviato da ominiverdi
prova l'ultima versione di nero 5.5, stabile e ha molte funzioni, senza tutto l'ingombro e la pletora di roba inutile di nero 6

cmq potrebbe anche essere che il tuo masterizzatore abbia qualch problema, e che non sia colpa del soft di masterizzazione

può essere...ma se uso altri programmi (come clone cd) non mi capita:masterizzo senza problemi...
proverò nero 5.5, ma resto sempre in attesa della segnalazione di altri programmi: ormai nero mi sta antipatico
:D

Deckard
05-04-2004, 23:26
Rimanendo sui programmi free (vedi signature) c'è qualcosa che si eleva dalla media? Ho provato Burn for free, ma ha un'interfaccia preistorica.......c'è qualcosa di più appetibile?