View Full Version : guerre stellari in DVD
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2004/02_Febbraio/11/starwars.shtml
se sul serio cambieranno il doppiaggio sarò tra la maggioranza degli appassionati infuriati! :mad:
cmq non vedo l'ora che esca :cool:
bombardax
12-02-2004, 16:52
dopo la lettura di questa notizia io mi terrò strette le mie tre videocassette registrate dalla TV senza pubblicità...
e poi ho già preso i tre film (in offerta a 10€) su vhs rimasterizzata violentandomi alla grande...
Lucas sta esagerando per me..
que tre film sono dei capolavori così come sono..
lui lì ha creati e lui rischia di iperinfrazionarli...:rolleyes:
Originariamente inviato da bombardax
dopo la lettura di questa notizia io mi terrò strette le mie tre videocassette registrate dalla TV senza pubblicità...
e poi ho già preso i tre film (in offerta a 10€) su vhs rimasterizzata violentandomi alla grande...
io ci tengo ad avere quei film in DVD (le videocassette mi hanno stancato...) ma concordo con te che potevano benissimo lasciare i film come erano 20 anni fa... i ritocchini digitali non hanno aggiunto molto
arturo bandini
12-02-2004, 16:57
ma visto che tanto ormai si gratta cassa un po' ovunque, perchè non fare uscire due cofanetti? uno originale e uno alterato?
doppiaggio cambiato, oh my poor nothing...
bombardax
12-02-2004, 16:58
Originariamente inviato da recoil
io ci tengo ad avere quei film in DVD (le videocassette mi hanno stancato...) ma concordo con te che potevano benissimo lasciare i film come erano 20 anni fa... i ritocchini digitali non hanno aggiunto molto
che ti devo dì pur essendo molto favorevole all'utilizzo di effetti speciali su Guerre Stelleri rimando integralista...
perchè cambiare un capolavoro???
percgè infilare per forza esplosioni spettacolari o scene di astronavi ancora più perfette???
quel film, nella sua versione originale, è molto più che questo...
una storia d'amore intrecciata con l'eroismo e la lotta contro il male, il rapporto padre figlio metafora dei conflitti e delle debolezze di tutti...
e poi io avevo 7/8 anni quando l'ho visto e lo voglio tenere così nei miei ricordi....
magari alle nuove generazioni non fa ne caldo ne freddo...
lukaspop
12-02-2004, 18:46
anke io concordo... comunque quando hanno ridato la trilogia al cinema me la sono vista tutta lo stesso... mode homer on ahhhhh guerre stellari... mode omer off
che la forza sia con voi..
lucas86mj23
12-02-2004, 18:59
skusate...ma quando esce al cinema star wars ep.3?
NOOOO!!!
un altro ri-doppiaggio dopo quello scandaloso di "C'era una volta in America" !!!
Ma ci scambiano solo per meri consumatori che vogliono il 5+1 in dolby-sorround ecc ecc altrimenti non siamo contenti??
Ma chi se ne frega!
Io voglio la qualità della recitazione!
Finirà che mi vedrò costretto a comprar le VHS e poi acquisirle sul PC in divx :rolleyes: :(
Originariamente inviato da lucas86mj23
skusate...ma quando esce al cinema star wars ep.3?
Schermi americani maggio 2005
Anche se, dopo i primi due episodi, non è che mi attenda un granchè...
('sta dannata trilogia del signore degli anelli ha elevato la qualità sopra ogni possibile immaginazione)
Mi pareva però che questa notizia del ridoppiaggio fosse stata smentita qualche tempo fa su guerrestellari.ne_...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.