PDA

View Full Version : Volari cala i prezzi

R@nda
12-02-2004, 16:02
Lian Guan (Crown Electronic Technology), azienda cinese, ha annunciato una nuova famiglia di schede grafiche basate sui chip grafici XGI che saranno messe in vendita ad un prezzo estremamente basso di tutta la gamma.
Infatti che il modello di punta, il Volari Duo V8 Ultra, con 256MB di memoria DDR-2 costa meno di 200 dollari (193 per la precisione), quasi la metà rispetto ai prezzi praticati finora.

- Crown X Tornado Volari V8 Ultra 128MB DDR (MBGA chips) — 799 yen ($97)
- Crown X Tornado Volari V8 64MB DDR (TSOP chips) — 666 yen ($80)
- Crown X Tornado Volari Duo V8 Ultra 256MB DDR2 (MBGA chips) — 1599 yen ($193)
- Crown X Tornado Volari V8 128MB DDR (TSOP chips) — 733 yen ($89)
- Crown X Tornado Volari V3 Ultra 128MB DDR (TSOP chips) — 399 yen ($48)

Ma se non riescono a tirar fuori de driver stabili non serve a niente.

Kumalo
12-02-2004, 18:05
Secondo me hanno buoni margini di miglioramente, la tecnologia c'e', le prestazioni anche, la qualita' complessiva anche, manca un supporto decente, dei driver stabili e i giochi che devono cmq cercare di supportarla!

Byez

KarmaP
12-02-2004, 18:08
Originariamente inviato da R@nda
Ma se non riescono a tirar fuori de driver stabili non serve a niente.
Infatti hanno appena rilasciato una nuova serie di driver...speriamo che qualcosina risolvano, anche se imho :rolleyes:

pandyno
12-02-2004, 18:18
Originariamente inviato da Kumalo
Secondo me hanno buoni margini di miglioramente, la tecnologia c'e', le prestazioni anche, la qualita' complessiva anche, manca un supporto decente, dei driver stabili e i giochi che devono cmq cercare di supportarla!

Byez

Non c' è nulla di tutto questo!

http://www.hwinit.net/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=22

Provero' il nuovo set di driver, spero che siano anche per la Duo

Kumalo
12-02-2004, 18:24
Originariamente inviato da pandyno
Non c' è nulla di tutto questo!

http://www.hwinit.net/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=22

Provero' il nuovo set di driver, spero che siano anche per la Duo

Azz Pandy avevo letto la vs recensione ma non la credevo cosi' tragica la situazione!!!

Porc un po' mi dispiace ho una Xabre e non va malaccio, non mi dispiacerebbe avere un terzo contendente! ;)

Byez

Thunder82
12-02-2004, 19:20
Non la vorrei neanche se me la regalassero, mi tocca prendere un ali solo per lei...