View Full Version : Problemi di cuore (31)
continuiamo qui!! :O
patavio e bluespirit:::: :fuck: :D
Patavio77
12-02-2004, 15:00
Originariamente inviato da dibe
continuiamo qui!! :O
patavio e bluespirit:::: :fuck: :D
no che l'austrosloveno non lo comprendo
:fuck::fuck:
Giovamas
12-02-2004, 16:41
Originariamente inviato da teogros
Presente
Ora io vado via invece. A casa qua non ho la linea telefonica quindi niente internet :( A domani raga.
Originariamente inviato da Giovamas
Ora io vado via invece. A casa qua non ho la linea telefonica quindi niente internet :( A domani raga.
Ma da dove ti colleghi allora?!
Giovamas
12-02-2004, 16:56
Ma da dove ti colleghi allora?!
Dall'ufficio tra una chiamata e l'altra degli utenti.;)
Dall'ufficio tra una chiamata e l'altra degli utenti.;)
Fenomeno! :D
nessuno che vuole spammare un po?? :D
marKolino
12-02-2004, 20:32
go to die kill - andate a morire ammazzèti, Lino Banfi in "vieni avanti cretino"
...più spam di questo...:D
Blue Spirit
12-02-2004, 20:33
eccomi qua, babbuino :fuck: :ciapet: :D:D:D
Originariamente inviato da marKolino
go to die kill - andate a morire ammazzèti, Lino Banfi in "vieni avanti cretino"
...più spam di questo...:D
tabaistu cun me, brut cruc?? :D:D:D
Originariamente inviato da Blue Spirit
eccomi qua, babbuino :fuck: :ciapet: :D:D:D
ciao blue!!:D:D
http://www.alphabeto.it/continenti/oceania/ornitorinco.jpg
Blue Spirit
12-02-2004, 20:40
ciao dibe!
http://www.genova.dlf.it/escursionisti/ARTICOLI/Tanzania_file/Babbuino.jpg :D :D :D
Blue Spirit
12-02-2004, 20:46
a domani Giovanni :)
p.s. X ArtDir : se se vedremo chi dovrà offrire da bere :Prrr: :D :ubriachi: :cool:
ciao dibe!
:D :D :D
:Prrr: :fuck: :ciapet: :D:D:D
Blue Spirit
12-02-2004, 21:00
:Prrr: :fuck: :ciapet: :D:D:D
tutto qui, babbuino? :fuck: :ciapet: :D:D:D
Giovamas
13-02-2004, 18:05
Ragazzi vi saluto ora. Che domani dobbiamo sostituire il server e tutti gli switch. Ci risentiamo lunedì (se riparte tutto). Buon fine settimana.
In gamba Blue:)
'mazza ma te c'hai il chiodo fisso!
'mazza ma te c'hai il chiodo fisso!
:Prrr::D:D
ragazzi mi serve un consiglio.. :D
la mia ragazza oggi mi ha accennato qualcosa riguardo l'uscire a cena, salvo poi rimangiarsi tutto dicendo che "se esco pomeriggio [per fare compere, ndr] non mi fanno uscire stasera..." e che mi avrebbe mandato un messaggio per dirmi se ci si vedeva a cena o no...
ora mia sorella mi ha chiesto di andare al cinema con lei stasera (e magari con una sua amica)...
io le ho detto che se la mia bella si faceva viva per le 4.30/5.00 andavo a cena fuori, altrimenti al cinema...
cosa dite??:confused:
:D
ragazzi mi serve un consiglio.. :D
la mia ragazza oggi mi ha accennato qualcosa riguardo l'uscire a cena, salvo poi rimangiarsi tutto dicendo che "se esco pomeriggio [per fare compere, ndr] non mi fanno uscire stasera..." e che mi avrebbe mandato un messaggio per dirmi se ci si vedeva a cena o no...
ora mia sorella mi ha chiesto di andare al cinema con lei stasera (e magari con una sua amica)...
io le ho detto che se la mia bella si faceva viva per le 4.30/5.00 andavo a cena fuori, altrimenti al cinema...
cosa dite??:confused:
Vai con tua sorella! :)
ormai ho perso la speranza di essere chiamato per stasera... :(
esco con mia sorella... daltronde se qualcuno voleva la mia compagnia me l'avrebbe chiesto prima... :(
ormai ho perso la speranza di essere chiamato per stasera... :(
esco con mia sorella... daltronde se qualcuno voleva la mia compagnia me l'avrebbe chiesto prima... :(
medita bene se vale la pena restare insieme a questa ragazza!!!!!!!:rolleyes:
cmq è molto bello il rapporto che hai con tua sorella!;)
Originariamente inviato da pippo76
cmq è molto bello il rapporto che hai con tua sorella!;)
e pensare che fino a 2 anni fa neanche ci parlavamo... :D
adesso è la mia psicologa/confidente etc etc :D:D
medita bene se vale la pena restare insieme a questa ragazza!!!!!!!:rolleyes:
io posso anche capire che lei sia di carattere chiusa e che quindi sia poco propensa a grandi manifestazioni di affetto... (oddio, diciamo che lo capisco a fatica, ma che ci posso passare sopra), ma proprio non capisco questo "oggi vado a fare shopping, ti dico dopo se posso stasera"...
cioè, liberissima di andare a fare spese, per carità, ma ogni sabato sta storia... io rinuncerei volentieri a qualcosa per vedermi con lei, ma si vede che per lei non è così... e poi... "ti dico dopo".. sono le 6.15, ancora non mi hai detto niente??? :(
a sto punto ha ragione mia sorella a dire che lei mi cerca solo quando le servo (cfr: vuole andare a cena fuori, così non potendo andare da sola, chiama me...) oppure per sfogarsi di quello che non le va...:(
e pensare che fino a 2 anni fa neanche ci parlavamo... :D
adesso è la mia psicologa/confidente etc etc :D:D
io posso anche capire che lei sia di carattere chiusa e che quindi sia poco propensa a grandi manifestazioni di affetto... (oddio, diciamo che lo capisco a fatica, ma che ci posso passare sopra), ma proprio non capisco questo "oggi vado a fare shopping, ti dico dopo se posso stasera"...
cioè, liberissima di andare a fare spese, per carità, ma ogni sabato sta storia... io rinuncerei volentieri a qualcosa per vedermi con lei, ma si vede che per lei non è così... e poi... "ti dico dopo".. sono le 6.15, ancora non mi hai detto niente??? :(
a sto punto ha ragione mia sorella a dire che lei mi cerca solo quando le servo (cfr: vuole andare a cena fuori, così non potendo andare da sola, chiama me...) oppure per sfogarsi di quello che non le va...:(
cerca di fare un esame bene preciso della vostra storia ......e valuta.un rapporto così per menon ha senso.
sarà dura magari all'inizio anche perchè vi vedete a scuola, ma almeno non tiprende in giro
cerca di fare un esame bene preciso della vostra storia ......e valuta.un rapporto così per menon ha senso.
sarà dura magari all'inizio anche perchè vi vedete a scuola, ma almeno non tiprende in giro
ci penserò... :(
mi dispiace di essere arrivato a questo punto, cmq... :(
mi ha mandato un messaggio adesso...
"ti va se ci vediamo alle 8 meno 20 al..." :eek:
:nono:
le ho detto che non potevo perchè uscivo con mia sorella...
Second Reality
14-02-2004, 22:44
Benvenuto nel clan "ruota di scorta".
Mollala al volo! :O
ieri è andata abbastanza bene.... film molto bello e anche la compagnia...:)
finito il film abbiamo fatto un giro soli io e l'amica di mia sorella... mi sono divertito...:)
ieri è andata abbastanza bene.... film molto bello e anche la compagnia...:)
finito il film abbiamo fatto un giro soli io e l'amica di mia sorella... mi sono divertito...:)
Meglio così!
Meglio così!
buondì!
allora come è andata ieri sera?
buondì!
allora come è andata ieri sera?
Niente di particolare... non abbiamo festeggiato niente perchè odio le feste commerciali come questa e siamo stati a giro in macchina... poi sono stato sconvolto dalla morte di pantani. sono ancora senza parole.
Er Paulus
15-02-2004, 10:04
ciao ragazzi! mi intrometti anche io in questa discussione poichè forse come già sapete sto uscendo in maniera lenta e doloroso da una storia durata 4 anni.
Riassumendo brevemente, è da ormai 3 settimane che la mia ex mi ha lasciato dopo 4 anni....inizialmente mi ha detto perchè non miamava più, poi però dopo 10 giorni mi dice(grazie ad un mio escamotage:O ), che ha un ragazzo.
E allora basta fare 2+2 per capire che mi ha preso per il culo e che sotto sotto è "un pò" stronza.
Ovviamente io gliel'ho detto che era una stronza, che aveva tentato di prendermi in giro, che in questi 4 anni avrebbe benissimio potuto prendermi in giro in altre situazioni e le ho detto che non l'avrei più voluta sentire.
Lei, forte della situazione(beh sta con un altro ragazzo, più forte di così) e sentendosi con la coscienza perfettamente apposto per ciò che ha fatto, ha detto che neanche lei vuole più sentirmi.....come se volesse farmela "pagare"?
Fattostà che ormai mi ha cancellato completamente dalla sua vita( le è bastato poco), io le ho fatto uno squillo dopo una settimana e neanche mi risponde...insomma è veramente spaventoso come si sia cancellata dalla mente questi 4 anni.
Intanto io esco con altri amici, soprattutto amiche, ma ormai questa vicenda mi ha talmente scottato, da partire con una sorta di pregiudizio in negativo nei confronti delle ragazze, boh? forse sarà perchè è successo da poco? forse sarà perchè è vero?
ciao!:)
Non sapevo niente Paulus, mi spiace davvero. Ci vuole tempo, adesso non puoi pensare ad una storia importante, non esiste! Lascia che il tempo faccia il suo corso!
Com'è che una volta che uno si molla, rispuntano fuori caterve di amiche? :rolleyes:
Sono strambo io che a me non capita? :muro:
Cmq. è normale che c'avesse un altro, normale che non ti voglia + sentire, normale un pò tutto. :rolleyes:
Ragazzi chiedo un consiglio.. a nessuno di voi e' capitato che non riuscite piu a fare "uscite al buio" (non proprio al buio ma con ragazze viste una sola volta) rimandando sempre il giorno in cui dovete vedervi? Succede sempre quando conoscete una che pero' sotto sotto non vi dice molto (vuoi fisicamente/caratterialmente) ma che non volete "scartare" a priori perche' non avete molte alternative.. :muro::rolleyes:
Giovamas
16-02-2004, 11:05
buondì!
Ciao Gio :)
Originariamente inviato da Simon82
Ragazzi chiedo un consiglio.. a nessuno di voi e' capitato che non riuscite piu a fare "uscite al buio" (non proprio al buio ma con ragazze viste una sola volta) rimandando sempre il giorno in cui dovete vedervi? Succede sempre quando conoscete una che pero' sotto sotto non vi dice molto (vuoi fisicamente/caratterialmente) ma che non volete "scartare" a priori perche' non avete molte alternative.. :muro::rolleyes:
In questo momento.... quel che c'è c'è e non rifiuto proprio nulla. Al più sarà una serata diversa passata con una persona diversa dal solito. Se proprio nn mi interessa, diventa + che palese... e allora o ci si rivede come semplici conoscenti, oppure si molla lì.
Infatti c'è una tipa in palestra che conosco e con cui parlo. Prob. le darò il numero di telefono... non mi interessa affatto, ma conoscerla non è che mi farà male.
Originariamente inviato da Deep73
In questo momento.... quel che c'è c'è e non rifiuto proprio nulla. Al più sarà una serata diversa passata con una persona diversa dal solito. Se proprio nn mi interessa, diventa + che palese... e allora o ci si rivede come semplici conoscenti, oppure si molla lì.
Infatti c'è una tipa in palestra che conosco e con cui parlo. Prob. le darò il numero di telefono... non mi interessa affatto, ma conoscerla non è che mi farà male.
Lo so, la logica direbbe di farmi lo stesso ragionamento ma non e' cosi'. Proprio ultimamente comincio a non credere nell'amicizia uomo/donna se non in particolarissimi casi; il buon senso mi fa fare di tutto per arrivare al solito punto di conoscercisi ma li mi rendo conto che non ne potro' ricavare molto da quell'uscita e cosi mi prendo (troppo) tempo. Purtroppo sono in quel giro di situazioni in cui vorresti trovarti una ragazza "giusta" in tutto e per tutto e quindi ti lascio dire ogni quanto tempo possano capitarne di cosi' adatte. :rolleyes:
Lo so, la logica direbbe di farmi lo stesso ragionamento ma non e' cosi'. Proprio ultimamente comincio a non credere nell'amicizia uomo/donna se non in particolarissimi casi; il buon senso mi fa fare di tutto per arrivare al solito punto di conoscercisi ma li mi rendo conto che non ne potro' ricavare molto da quell'uscita e cosi mi prendo (troppo) tempo. Purtroppo sono in quel giro di situazioni in cui vorresti trovarti una ragazza "giusta" in tutto e per tutto e quindi ti lascio dire ogni quanto tempo possano capitarne di cosi' adatte. :rolleyes:
IMHO l'amicizia fra uomo-donna può esistere se nessuno dei due si sente coinvolto dall'altro. E per amicizia intendo pure farsi una ... assieme, mica detto che l'amicizia precluda il sesso.
Personalmente ora sono poco propenso ad avere una storia, ma la compagnia femminile è sempre stata una cosa che mi ha stimolato e, vista la rarità, di cui sono sempre alla ricerca. Innamorarsi viene di colpo, quando ti rendi conto che con quella persona fai le cose istintivamente.... non si può mai dire... magari capita proprio in uno di questi incontri che a priori classifichi come senza speranza.
IMHO l'amicizia fra uomo-donna può esistere se nessuno dei due si sente coinvolto dall'altro. E per amicizia intendo pure farsi una ... assieme, mica detto che l'amicizia precluda il sesso.
Personalmente ora sono poco propenso ad avere una storia, ma la compagnia femminile è sempre stata una cosa che mi ha stimolato e, vista la rarità, di cui sono sempre alla ricerca. Innamorarsi viene di colpo, quando ti rendi conto che con quella persona fai le cose istintivamente.... non si può mai dire... magari capita proprio in uno di questi incontri che a priori classifichi come senza speranza.
Sicuramente hai ragione ma ogni volta cado sempre negli stessi errori.. a volte anche per influenze delle persone che hai vicino (ad esempio commenti negativi che influiscono sul tuo giudizio gia abb. traballante.. :rolleyes: ).. si tende a dover giudicare sempre sulla base di quello che pensi possano giudicare gli altri.. questo e' uno dei miei piu' grossi problemi quando conosco una ragazza e stranamente e' un problema che mi e' venuto fuori negli ultimi anni. :muro:
Poi ovvio che se conosco una che ogni volta che guardo giudico sempre positivamente non ci sono "influenze negative" che tengano..
Jaguar64bit
16-02-2004, 12:38
Sicuramente hai ragione ma ogni volta cado sempre negli stessi errori.. a volte anche per influenze delle persone che hai vicino (ad esempio commenti negativi che influiscono sul tuo giudizio gia abb. traballante.. :rolleyes: ).. si tende a dover giudicare sempre sulla base di quello che pensi possano giudicare gli altri.. questo e' uno dei miei piu' grossi problemi quando conosco una ragazza e stranamente e' un problema che mi e' venuto fuori negli ultimi anni. :muro:
Poi ovvio che se conosco una che ogni volta che guardo giudico sempre positivamente non ci sono "influenze negative" che tengano..
Ancora con quelle seghe mentali Simon ?:D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ancora con quelle seghe mentali Simon ?:D :D
No, queste non fanno parte delle molte seghe mentali che mi faccio sempre. Questo e' un problema dettato credo da alcune insicurezze sentimentali e dall'influenza degli amici che non posso considerare "negativa" perche' cosi' non e' ma che comunque mi fa pensare diversamente da quello che dovrei.
Credo sia un po' come la voglia di provare quella soddisfazione che si ha mostrando a tutti la macchina nuova che ti sei comprato.
marKolino
19-02-2004, 14:29
...se nessuno ha più nulla da dire, è inutile fare UP...:D :D
...se nessuno ha più nulla da dire, è inutile fare UP...:D :D
:Prrr: :fuck: :fuck: :fuck: :D:D:D
Blue Spirit
19-02-2004, 21:11
:Prrr: :fuck: :fuck: :fuck: :D:D:D
eccomi qua babbuino :fuck: :ciapet: :D:D:D
Vi aggiorno un pochino su quello che ho scoperto ieri... praticamente dovevamo andare a casa mia a vedere un film, di nascosto naturalmente perchè i suoi pensano che si stia ogni santo giorno a empoli; stranamente la porta puntuale a Empoli, così saliamo in macchina e ci avviamo verso la superstrada. Ad un semaforo, guardando nello specchietto retrovisore per puro caso, noto una macchina molto familiare mezzanascosta dietro una siepe a 20 metri di distanza. Invece di girare per la superstrada penso bene di tirar dritto e andare verso lo stadio, dove parcheggio la macchina e scendiamo velocemente... era suo babbo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Il simpaticone, pensando di esser furbo solo lui e che non ci fossimo accorti di niente, continua a seguirci dall'altra parte del fiume per circa 15/20 minuti, finchè non parcheggia a 50 metri in linea d'aria da noi e scende dalla macchina per scrutarci meglio. :mad: :mad: Io e lei, facendo finta di niente, ci siamo incamminati nella sua direzione e quando se n'è accorto è rimontato in macchina ed è telato velocemente. La sera poi è saltato fuori (glielo ha detto la sorella) che non era la prima volta che suo babbo ci seguiva, anzi! Lo aveva fatto almeno in altre 3 o 4 occasioni! Ed oltretutto ogni notte passa da camera di F. a leggere i messaggi che ha sul cellulare.
Non potete immaginare come mi sento. Da Sabato prossimo mi diverto un po' io.
marKolino
23-02-2004, 09:54
miseria... oh sono senza parole, credimi... ma qui siamo al limite della paranoia pura...
fatti coraggio... la "scadenza" si avvicina sempre di più... hai tutto il mio appoggio ;)
Vi aggiorno un pochino su quello che ho scoperto ieri... praticamente dovevamo andare a casa mia a vedere un film, di nascosto naturalmente perchè i suoi pensano che si stia ogni santo giorno a empoli; stranamente la porta puntuale a Empoli, così saliamo in macchina e ci avviamo verso la superstrada. Ad un semaforo, guardando nello specchietto retrovisore per puro caso, noto una macchina molto familiare mezzanascosta dietro una siepe a 20 metri di distanza. Invece di girare per la superstrada penso bene di tirar dritto e andare verso lo stadio, dove parcheggio la macchina e scendiamo velocemente... era suo babbo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Il simpaticone, pensando di esser furbo solo lui e che non ci fossimo accorti di niente, continua a seguirci dall'altra parte del fiume per circa 15/20 minuti, finchè non parcheggia a 50 metri in linea d'aria da noi e scende dalla macchina per scrutarci meglio. :mad: :mad: Io e lei, facendo finta di niente, ci siamo incamminati nella sua direzione e quando se n'è accorto è rimontato in macchina ed è telato velocemente. La sera poi è saltato fuori (glielo ha detto la sorella) che non era la prima volta che suo babbo ci seguiva, anzi! Lo aveva fatto almeno in altre 3 o 4 occasioni! Ed oltretutto ogni notte passa da camera di F. a leggere i messaggi che ha sul cellulare.
Non potete immaginare come mi sento. Da Sabato prossimo mi diverto un po' io.
ammazza che stronzo!!!:eek:
però non iniziare una battaglia ocn lui. semplicemente ignoralo!
almeno questo è il mio consiglio
giocare di ripicca o vendetta non serivrebbe a nulla anzzi peggiorerebbe le cose! secondo me....
Ma come si permette?
Ma stiamo scherzando???
E' arrivato persino a pedinare la figlia :nono:
Secondo me non è tanto normale..
marKolino
23-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da Nicky
Ma come si permette?
Ma stiamo scherzando???
E' arrivato persino a pedinare la figlia :nono:
Secondo me non è tanto normale..
mah... che sia una cosa che non sta ne in cielo ne in terra sono il primo a dirlo ma... se la figlia non è ancora maggiorenne... potrebbe non avere tutti i torti (rimane il fatto che queste cose sono disgustose)
Blue Spirit
23-02-2004, 10:03
roba allucinante. purtroppo non sono molto sorpreso perchè conosco persone che hanno lo stesso problema :(
mah... che sia una cosa che non sta ne in cielo ne in terra sono il primo a dirlo ma... se la figlia non è ancora maggiorenne... potrebbe non avere tutti i torti (rimane il fatto che queste cose sono disgustose)
:eek: Non avere tutti i torti? Ma che stai dicendo marKolino?? Ma pedinare sua figlia e me?! Ma ti rendi conto che se gli faccio 2 foto posso denunciarlo come e quando voglio? Vanno a rovistare nei sui cassetti, a leggere i messaggi!!! Ma come può aver ragione?!
La figlia nonostante non sia ancora maggiorenne ha il diritto alla sua privacy e pedinarla mi sa che lede questo suo diritto.
Forse è anche perseguibile penalmente (o civilmente)...bisognerebbe chiedere ad un avvocato.
marKolino
23-02-2004, 10:12
:eek: Non avere tutti i torti? Ma che stai dicendo marKolino?? Ma pedinare sua figlia e me?! Ma ti rendi conto che se gli faccio 2 foto posso denunciarlo come e quando voglio? Vanno a rovistare nei sui cassetti, a leggere i messaggi!!! Ma come può aver ragione?!
guarda... ti ripeto che la cosa è ignobile... ma non capisco il perchè delle foto e della denuncia. La figlia NON è maggiorenne, il padre si sta comportando da MALATO ma a mio avviso la denuncia non servirebbe a nulla.
Blue Spirit
23-02-2004, 10:12
La figlia nonostante non sia ancora maggiorenne ha il diritto alla sua privacy e pedinarla mi sa che lede questo suo diritto.
Forse è anche perseguibile penalmente (o civilmente)...bisognerebbe chiedere ad un avvocato.
finchè è minorenne temo di no :(
finchè è minorenne temo di no :(
Guarda che anche i minorenni hanno diritto ai loro spazi e alle loro cose private.
Frugare nel cellulare altrui non lo può fare nemmeno un genitore.
Non stiamo parlando di controllare il rendimento scolastico, questa storia è un altro paio di maniche.
Ragazzi ma scherzate o dite davvero?! Guardate che la privacy esiste per tutti! Anzi, in caso di violazione fatta dai genitori le cose peggiorano sensibilmente! Che c'entra la maggiore età?! E poi piano, se pedina lei, pedina anche me, che non ho più 18 anni.
guarda... ti ripeto che la cosa è ignobile... ma non capisco il perchè delle foto e della denuncia. La figlia NON è maggiorenne, il padre si sta comportando da MALATO ma a mio avviso la denuncia non servirebbe a nulla.
Se continua così lo scopriremo presto.
F. se l'è presa davvero tanto sta volta... anche perchè ha avuto conferma di un'altra cazzata che le ha raccontato suo babbo due domeniche: avevamo fissato alle 18 a empoli e io alle 17.30 ero a empoli est alla concessionaria volvo... mi vedo passare davanti (sulla statale) suo babbo in macchina e penso "Forse per una volta è puntuale"... lo dico e lei per messaggio e dopo 5 minuti lei mi chiama dicendo che lo ha sentito per telefono e che lui gli ha detto di essere a Fi Signa... è arrivato alle 18.30 anche quella volta. Ieri sera sua sorella ha confermato questa cosa...
F. se l'è presa davvero tanto sta volta... anche perchè ha avuto conferma di un'altra cazzata che le ha raccontato suo babbo due domeniche: avevamo fissato alle 18 a empoli e io alle 17.30 ero a empoli est alla concessionaria volvo... mi vedo passare davanti (sulla statale) suo babbo in macchina e penso "Forse per una volta è puntuale"... lo dico e lei per messaggio e dopo 5 minuti lei mi chiama dicendo che lo ha sentito per telefono e che lui gli ha detto di essere a Fi Signa... è arrivato alle 18.30 anche quella volta. Ieri sera sua sorella ha confermato questa cosa...
crede di fare il furbo!invece fa una figura di cacca dietro l'altra!:rolleyes:
crede di fare il furbo!invece fa una figura di cacca dietro l'altra!:rolleyes:
Il problema (per lui) è che F. non ne può davvero più... io sono stra-convinto che, se non la mandano via loro per quello che si farà, via di casa ci andrà lei appena fatti i 18 anni. La situazione non è più recuperabile, temo. Ieri era davvero incazzata da paura.
Il problema (per lui) è che F. non ne può davvero più... io sono stra-convinto che, se non la mandano via loro per quello che si farà, via di casa ci andrà lei appena fatti i 18 anni. La situazione non è più recuperabile, temo. Ieri era davvero incazzata da paura.
che vuol dire per quello che si farà?:confused:
che vuol dire per quello che si farà?:confused:
Che faremo quello che ci pare! Andremo a casa mia, al mare, in vacanza assieme ecc ecc...
Che faremo quello che ci pare! Andremo a casa mia, al mare, in vacanza assieme ecc ecc...
forse farei anche io la stessa cosa, non saprei ...dovrei trovarmici in una situazione del genere, ma spero che non succeda mai!:eek:
forse farei anche io la stessa cosa, non saprei ...dovrei trovarmici in una situazione del genere, ma spero che non succeda mai!:eek:
Non auguro a nessuno di non trovarsi in un macello del genere.
Non auguro a nessuno di non trovarsi in un macello del genere.
etticredo!!! cmq stringi i denti che ormai siete alla fine!;)
una domanda, ma lei non ha detto nulla la padre????
se io scoprissi che mio padre mi segue mi incavolerei a morte!:rolleyes:
etticredo!!! cmq stringi i denti che ormai siete alla fine!;)
una domanda, ma lei non ha detto nulla la padre????
se io scoprissi che mio padre mi segue mi incavolerei a morte!:rolleyes:
No... non le ha detto niente perchè, ora che lo sappiamo, vogliamo vedere fino a che punto arriva. Se dovesse incavolarsi per ogni cosa che dice/fa sarebbe una guerra continua... vogliamo usare il suo coltello contro se stesso: sabato prossimo mettiamo un mio amico a seguire lui che segue noi e lo riempiamo di foto... poi capiremo che fare.
No... non le ha detto niente perchè, ora che lo sappiamo, vogliamo vedere fino a che punto arriva. Se dovesse incavolarsi per ogni cosa che dice/fa sarebbe una guerra continua... vogliamo usare il suo coltello contro se stesso: sabato prossimo mettiamo un mio amico a seguire lui che segue noi e lo riempiamo di foto... poi capiremo che fare.
lo riempi di foto e poi?
lo riempi di foto e poi?
Boh... poi vedremo! Magari F. le attacca nel diario sapendo che tanto la notte vanno a leggerlo... così vediamo se dicono qualcosa...
Boh... poi vedremo! Magari F. le attacca nel diario sapendo che tanto la notte vanno a leggerlo... così vediamo se dicono qualcosa...
:eek: ehhehhh:D
:eek: ehhehhh:D
Visto che pensa di esser furbo solo lui gli dimostriamo che non è così!
Visto che pensa di esser furbo solo lui gli dimostriamo che non è così!
beh così c'è da rimanerci malissimo!
ma come ha scoperto che le leggono il cell di nottE???
beh così c'è da rimanerci malissimo!
ma come ha scoperto che le leggono il cell di nottE???
Glielo ha detto la sorella!
sta sorella ne sa una piu del diavolo!!!!!:eek:
Patavio77
23-02-2004, 12:01
ciao teo, ma xè non cambia il pin?
sta sorella ne sa una piu del diavolo!!!!!:eek:
Ma dice che hanno ragione i suoi... poveretta: non si rende conto che toccherà anche a lei! :rolleyes:
Originariamente inviato da Patavio77
ciao teo, ma xè non cambia il pin?
Ma il pin non lo sanno... solo che lei lo lasciava accesso perchè non si immaginava certo una cosa del genere...
Ma dice che hanno ragione i suoi... poveretta: non si rende conto che toccherà anche a lei! :rolleyes:
ma come????forse è ancora piccola!!!!
beh ora che sa che le leggono il cell che lo spenga! e cambi il pin tanto per stare sul sicuro!
ma come????forse è ancora piccola!!!!
beh ora che sa che le leggono il cell che lo spenga! e cambi il pin tanto per stare sul sicuro!
E' stupida, non piccola! Cazzi suoi... se lo ritroverà fra qualche tempo!
Il cell lo spenge adesso... ma figuriamoci se bisogna pensare a certe cose. Che gente! :rolleyes:
Patavio77
23-02-2004, 13:44
E' stupida, non piccola! Cazzi suoi... se lo ritroverà fra qualche tempo!
Il cell lo spenge adesso... ma figuriamoci se bisogna pensare a certe cose. Che gente! :rolleyes:
oddio, qualche dubbio poteva venire...
oddio, qualche dubbio poteva venire...
Si, poteva venire... ma a volte si spera che le cose possano migliorare o che sia solo un'idea errata... purtroppo con loro ormai ogni idea negativa è fin troppo positiva. :(
Patavio77
23-02-2004, 14:06
Si, poteva venire... ma a volte si spera che le cose possano migliorare o che sia solo un'idea errata... purtroppo con loro ormai ogni idea negativa è fin troppo positiva. :(
ora prenderete le giuste precauzioni...
potreste fare così, andate in un centro commerciale ad empoli, lui dovra seguirvi, lo seminate e quindi uscite da un'altra parte.
li ti farai prestare la macchina da un amico che poi andrà a prendere la tua...
figo come un film..
:sofico:
ps sto a fa battute...:D
cmq sua sorella è facile plagiarla x i suoi
ora prenderete le giuste precauzioni...
potreste fare così, andate in un centro commerciale ad empoli, lui dovra seguirvi, lo seminate e quindi uscite da un'altra parte.
li ti farai prestare la macchina da un amico che poi andrà a prendere la tua...
figo come un film..
:sofico:
ps sto a fa battute...:D
cmq sua sorella è facile plagiarla x i suoi
Niente del genere... semplicemente girerò intorno ad empoli per 3 ore di fila e vedrò per quanto ci segue.
Patavio77
23-02-2004, 14:34
Niente del genere... semplicemente girerò intorno ad empoli per 3 ore di fila e vedrò per quanto ci segue.
si ma così buttate via tempo prezioso x voi
concordo... :D
patavien, queste perle di saggezza non sono da te però....:O :D
Patavio77
23-02-2004, 14:42
concordo... :D
patavien, queste perle di saggezza non sono da te però....:O :D
guarda che a differenza di te io ho qualcosa che si può definire cervello...
tu x tirare fuori idee devi sederti sul wc
:lol:
Beh ma tanto con lui che ti segue che vuoi fare? Almeno si scassa le palle anche lui!
guarda che a differenza di te io ho qualcosa che si può definire cervello...
tu x tirare fuori idee devi sederti sul wc
:lol:
:Prrr:
Certo certo... dimentichi però che il tuo cervello è paragonabile alle dimensioni di un granello di sabbia e come capacità intellettiva minore di quella di un bluespirit... :O
a sto punto meglio sedersi sul cesso e tirare fuori idee brillanti... :cool::D
:fuck::D
Patavio77
23-02-2004, 15:00
:Prrr:
Certo certo... dimentichi però che il tuo cervello è paragonabile alle dimensioni di un granello di sabbia e come capacità intellettiva minore di quella di un bluespirit... :O
a sto punto meglio sedersi sul cesso e tirare fuori idee brillanti... :cool::D
:fuck::D
più ke brillanti direi di m...a oltrettutto puzzano :fuck:
preferisco in mio granello
più ke brillanti direi di m...a oltrettutto puzzano :fuck:
preferisco in mio granello
occhio che la capacità intellettiva alla bluespirit rasenta lo zero kelvin... :O :D
Patavio77
23-02-2004, 15:08
occhio che la capacità intellettiva alla bluespirit rasenta lo zero kelvin... :O :D
puzzano sempre meno delle tue...:D
a te come va con la donna? state ancora assieme o l'hai lasciata x l'amica di tua sorella?
puzzano sempre meno delle tue...:D
a te come va con la donna? state ancora assieme o l'hai lasciata x l'amica di tua sorella?
siamo ancora insieme...:)
Second Reality
24-02-2004, 01:19
Teo, per me sbagli..
Andate in un parco.. le foto in mezzo alla natura vengono anche meglio!
Bella anche l'idea del centro commerciale.
Con la variante: Fatelo chiamare da un'inserviente agli altoparlanti! :D
E prendila sul ridere và, che è meglio.
Originariamente inviato da Second Reality
Teo, per me sbagli..
Andate in un parco.. le foto in mezzo alla natura vengono anche meglio!
Bella anche l'idea del centro commerciale.
Con la variante: Fatelo chiamare da un'inserviente agli altoparlanti! :D
E prendila sul ridere và, che è meglio.
In un parco non ci seguirebbe, sta in macchina, l'abbiamo visto anche sabato.
Purtroppo da ridere c'è poco! :(
Blue Spirit
24-02-2004, 08:37
:eek: :eek: :eek: strunz! :huh: :ncomment: :boxe:
ti ricordo che sono un ingegnere :ahahah: :fuck: :ciapet: :D:D:D :sofico: :sofico: :D
ti ricordo che sono un ingegnere :ahahah: :fuck: :ciapet: :D:D:D :sofico: :sofico: :D
e io .. io... io sono.... oh cazzo cosa sono io? :eek:
hahahahahhaha :sofico:
allora come procede quì ragassuoli?
Blue Spirit
24-02-2004, 09:59
Originariamente inviato da ArtDir
e io .. io... io sono.... oh cazzo cosa sono io? :eek:
hahahahahhaha :sofico:
tu sei un fangu ecco cosa sei! :ciapet: :ahahah: :D:D:D :sofico:
tu sei un fangu ecco cosa sei! :ciapet: :ahahah: :D:D:D :sofico:
ah si?? E TU SEI UN FALEGNAME ALLORA!!!!!
hihihihihi :D
Blue Spirit
24-02-2004, 10:03
ah si?? E TU SEI UN FALEGNAME ALLORA!!!!!
hihihihihi :D
'stardo :D :D :D
'stardo :D :D :D
:fiufiu: :asd:
E' un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto
Blue Spirit
24-02-2004, 12:23
:confused:
cmq è vero :(
no ... è una vita impossibile ...
non è possibile vivere in questo modo ...
...non è possibile ...:(
:confused:
cmq è vero :(
già :(
Originariamente inviato da Bondy
no ... è una vita impossibile ...
non è possibile vivere in questo modo ...
...non è possibile ...:(
we che è successo? :(
coraggio
we che è successo? :(
coraggio
succede che non esiste ...:(
siamo usciti a cena stasera...
abbiamo avuto modo di chiarirci... è saltato fuori che i suoi non vedono di buon occhio il fatto che abbia un ragazzo, lei non se la sente di "darmela" e per questo non vuole venire da me, sta passando un brutto periodo e ha molti compiti e cose da studiare ed è per questo che ci vediamo poco...
le ho spiegato che a me dispiace non tanto il fatto che abbia deciso di non darmela subito (come lei pensava), ma il fatto di non poter uscire e vederci oltre la scuola...certo se ci scappa qualche coccola e alc in plui...;):oink::D
in conclusione siamo ancora insieme... :)
Blue Spirit
24-02-2004, 23:03
abbiamo avuto modo di chiarirci... è saltato fuori che i suoi non vedono di buon occhio il fatto che abbia un ragazzo, lei non se la sente di "darmela" e per questo non vuole venire da me, sta passando un brutto periodo e ha molti compiti e cose da studiare ed è per questo che ci vediamo poco...
le ho spiegato che a me dispiace non tanto il fatto che abbia deciso di non darmela subito (come lei pensava), ma il fatto di non poter uscire e vederci oltre la scuola...certo se ci scappa qualche coccola e alc in plui...;):oink::D
bhe meglio così no?
bhe meglio così no?
si..:)
succede che non esiste ...:(
:eek:
Bene così dai!
Vi racconto l'ultima! Ieri sera siamo usciti, siamo andati in pizzeria e poi al cinema a vedere "Tutto può succedere"... suo babbo la porta alle 19.00 e torna a prenderla alle 23.30... appena saliti in macchina le fa: "Sei sicura che stasera siete stati in pizzeria e al cinema?" - inciso: eravamo stati li davvero, solo che avevamo spostato la macchina rispetto a dove l'avevo lasciata per avvicinarla a dove sarebbe venuto a riprenderla e perchè faceva un freddo lupo; comunque non so se aveva visto dov'era quando l'ha portata - lei, a bomba, gli fa: "dato che ci segui per vedere dove andiamo non siamo così stupidi da dirti bugie" :cool: ... c'è rimasto visibilmente male (mi ha detto) e poi ha fatto "Tanto te puoi fare quello che ti pare, a me non mi interessa" e se ne è stato zitto per tutto il resto del viaggio. Che figura di merda ha fatto.
Vi racconto l'ultima! Ieri sera siamo usciti, siamo andati in pizzeria e poi al cinema a vedere "Tutto può succedere"... suo babbo la porta alle 19.00 e torna a prenderla alle 23.30... appena saliti in macchina le fa: "Sei sicura che stasera siete stati in pizzeria e al cinema?" - inciso: eravamo stati li davvero, solo che avevamo spostato la macchina rispetto a dove l'avevo lasciata per avvicinarla a dove sarebbe venuto a riprenderla e perchè faceva un freddo lupo; comunque non so se aveva visto dov'era quando l'ha portata - lei, a bomba, gli fa: "dato che ci segui per vedere dove andiamo non siamo così stupidi da dirti bugie" :cool: ... c'è rimasto visibilmente male (mi ha detto) e poi ha fatto "Tanto te puoi fare quello che ti pare, a me non mi interessa" e se ne è stato zitto per tutto il resto del viaggio. Che figura di merda ha fatto.
:D :D :D è stata brava lei ad avere la risposta pronta!!!
comunque discreta figura di caccona!
MITICO!!:D:D:D
:D :D :D è stata brava lei ad avere la risposta pronta!!!
comunque discreta figura di caccona!
Direi di si... dice che c'è proprio rimasto di merda... e non ha neanche abbozzato una reazione ne provato a negare la cosa...
MITICO!!:D:D:D
Direi di si... dice che c'è proprio rimasto di merda... e non ha neanche abbozzato una reazione ne provato a negare la cosa...
e che negava!! più ovvio di così!
gli sarà venuto il colpo di caldo/freddo tipico delle figure di merda:D
e che negava!! più ovvio di così!
gli sarà venuto il colpo di caldo/freddo tipico delle figure di merda:D
Avrebbe potuto dire che non ci seguiva... in fin dei conti lei non aveva prove per dimostrarlo...
Avrebbe potuto dire che non ci seguiva... in fin dei conti lei non aveva prove per dimostrarlo...
beh vero però evidentimente è un tipo che non sa dire bugie! pesa se foste riusciti a fotografarlo!:eek:
beh vero però evidentimente è un tipo che non sa dire bugie! pesa se foste riusciti a fotografarlo!:eek:
Cazzo davvero... mi sto mangiando le mani! Non sa dire bugie? Basta che rileggi qualche post addietro!
Cazzo davvero... mi sto mangiando le mani! Non sa dire bugie? Basta che rileggi qualche post addietro!
evvabbè dai!!!
adesso o non vi segue più oppure visto che sa che sapete vi segue spudoratamente!
Nostalgia, tanta nostalgia.
Sto week-end non possono nemmeno scendere.
Sfiga maledetta :muro::(
Nostalgia, tanta nostalgia.
Sto week-end non possono nemmeno scendere.
Sfiga maledetta :muro::(
:(
Giovamas
26-02-2004, 07:09
Ed io fino al 14 marzo non la rivedo........sto proprio uno schifo oggi :(
Ed io fino al 14 marzo non la rivedo........sto proprio uno schifo oggi :(
non riesce piu a venire su da te? :(
:(
Non ti preoccupare: viene e va.
Ormai ho imparato a stringere i denti ^^
Giovanni mi dispiace molto che debba aspettare così tanto.
Ma vedrai quando la stringerai sarai la persona più felice del mondo e ti dimenticherai questa lunga attesa :vicini:
bella la tua sign :) molto
Giovamas
26-02-2004, 07:16
non riesce piu a venire su da te? :(
Cioa Nicky:) no purtroppo l'hanno messa di turno al negozio per due domeniche.....ed io non posso muovermi il sabato perchè ho il turno al call center :(
Cioa Nicky:) no purtroppo l'hanno messa di turno al negozio per due domeniche.....ed io non posso muovermi il sabato perchè ho il turno al call center :(
azzo :( che sfig@
mi dispiace tantissimo ma dimmi.. com'è stato prendere la decisione di trasferirsi tant lontano?
Giovamas
26-02-2004, 07:28
azzo :( che sfig@
mi dispiace tantissimo ma dimmi.. com'è stato prendere la decisione di trasferirsi tant lontano?
Lunga storia. Posso dirti che inizialmente avevo voglia di cambiare un po' aria a causa di una delusione forte di un annetto fa circa e la mia azienda (di moda) aveva bisogno di un AS400-ista che conoscesse il francese ed ho accettato di trasferirmi. Il fatto è che non credevo di poter rivolere bene ad una ragazza ed invece...
PS la mia sign e' C.Baudelaire
Lunga storia. Posso dirti che inizialmente avevo voglia di cambiare un po' aria a causa di una delusione forte di un annetto fa circa e la mia azienda (di moda) aveva bisogno di un AS400-ista che conoscesse il francese ed ho accettato di trasferirmi. Il fatto è che non credevo di poter rivolere bene ad una ragazza ed invece...
capito :)
bhè hai fatto bene allora
Anche la mia :D;)
Giovamas
26-02-2004, 07:37
capito :)
bhè hai fatto bene allora
Grazie mille fa piacere sentirselo dire :) e devo ringraziare BlueSpirit che mi è sempre stato vicino se ora sto meglio. L'unica cosa che un po' mi dispiace ma solo un po' è che non posso più giocare a football:rolleyes:
è un grande blue eh? :D
però non dirglielo che si monta la testa :p
Giovamas
26-02-2004, 08:27
No no l'è un grande ma mai glielo dirò!:sofico:
Blue Spirit
Grazie mille fa piacere sentirselo dire :) e devo ringraziare BlueSpirit che mi è sempre stato vicino se ora sto meglio. L'unica cosa che un po' mi dispiace ma solo un po' è che non posso più giocare a football:rolleyes:
Di nulla Giovanni :) quando ho la possibilità di aiutare qualcuno non mi tiro indietro...e cmq anche tu mi hai aiutato quando ero cotto e stracotto di ilenia ;)
Blue Spirit
ciao fitusu :ciapet: :D :D :D
ciao fitusu :ciapet: :D :D :D
heila, buongiorno amico :)
come stai?
Blue Spirit
26-02-2004, 08:28
No no l'è un grande ma mai glielo dirò!:sofico:
:D :D :D :nonio: :sofico:
Blue Spirit
26-02-2004, 08:29
heila, buongiorno amico :)
come stai?
fra poco devo infognarmi in lab :muro:
P.S. Ciao a tutti quelli che mi son dimenticato di salutare :cool:
Blue Spirit
26-02-2004, 08:34
altra segatura? :eek:
no per fortuna
evvabbè dai!!!
adesso o non vi segue più oppure visto che sa che sapete vi segue spudoratamente!
Speriamo smetta!
Di nulla Giovanni :) quando ho la possibilità di aiutare qualcuno non mi tiro indietro...e cmq anche tu mi hai aiutato quando ero cotto e stracotto di ilenia ;)
scusa...:D
non ho capito... ERI?!?!?!?!?!?!?! :wtf:
:ops2:
cmq è vero... sei di grande aiuto, A VOLTE... :sofico: :D :D
Patavio77
26-02-2004, 14:14
tu sei solo una palla al piede di un disperato che lotta x non annegare:sofico: :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
Chi è che mi regala un teletrasporto per il compleanno? :D
Giovamas
26-02-2004, 14:33
:cry: :cry: :cry: :cry:
Chi è che mi regala un teletrasporto per il compleanno? :D
Lo affittiamo insieme? :D che ce n'ho bisogno anche io.
tu sei solo una palla al piede di un disperato che lotta x non annegare:sofico: :D
ne tal caso sarò lieto di incatenarmi al tuo piede, dopo essermi dotato di muta e bombole... :fuck:
Lo affittiamo insieme? :D che ce n'ho bisogno anche io.
Ma si dai, almeno dividiamo la spesa :D
Lo usiamo a giorni alterni...ti va bene? :p
lo voglio pure io il teletrasporto
per prendere e andare in mezzo ai boschi in canada da solo con la mia lei :)
Giovamas
26-02-2004, 14:51
Ma si dai, almeno dividiamo la spesa :D
Lo usiamo a giorni alterni...ti va bene? :p
Altro che!:D
Blue Spirit
27-02-2004, 08:56
ERO, hai capito bene :ciapet: adesso quando la vedo la saluto appena :Prrr: inutile continuare a versare lacrime per chi ti ha trattato male, anche se onestamente un'altra magari mi avrebbe trattato peggio :muro:
tu piuttosto vedi di non combinare guai :fuck: :ciapet: :D:D:D
Blue Spirit
27-02-2004, 08:57
lo voglio pure io il teletrasporto
per prendere e andare in mezzo ai boschi in canada da solo con la mia lei :)
ci avrei giurato , maialozzo che non sei altro :oink: :ciapet: :D :sofico:
Patavio77
27-02-2004, 09:28
ne tal caso sarò lieto di incatenarmi al tuo piede, dopo essermi dotato di muta e bombole... :fuck:
guarda che prima o poi finiscono, e tu su non torni...
guarda che prima o poi finiscono, e tu su non torni...
l'importante sarà averti tolto di mezzo :Perfido: :D:D:D
Forse ho trovato il regalo: un braccialetto d'oro fatto a spirale... però costa 'na cifra: 150 €! :eek: :cry: :cry:
Blue Spirit
01-03-2004, 09:46
Forse ho trovato il regalo: un braccialetto d'oro fatto a spirale... però costa 'na cifra: 150 €! :eek: :cry: :cry:
alla faccia! :eek:
bhe cmq tu che sei capitalista puoi spendere và :ciapet: :D:D:D
Sabato sera cenetta romantica http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
Sono emozionata come se fosse il primo appuntamento http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
Non vedo l'ora http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
Vi da fastidio se zompetto fino a quel giorno? :Dhttp://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
alla faccia! :eek:
bhe cmq tu che sei capitalista puoi spendere và :ciapet: :D:D:D
:cry: Magari! :mc:
Blue Spirit
01-03-2004, 09:52
Vi da fastidio se zompetto fino a quel giorno? :Dhttp://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
no :D http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
tantino!vabbè che è per l'anniversario di un anno ...fai tu
tantino!vabbè che è per l'anniversario di un anno ...fai tu
Vedremo un po'! Certo che se non li spendo per lei i soldi non vedo per chi farlo!
Vedremo un po'! Certo che se non li spendo per lei i soldi non vedo per chi farlo!
si vero! ma calcola che tu hai un alvor e lei no!!!
;) e se al primo anno le fai un regalo da 150€ al 10ecimo :eek:
cmq devi fare quello che ti senti
si vero! ma calcola che tu hai un alvor e lei no!!!
;) e se al primo anno le fai un regalo da 150€ al 10ecimo :eek:
cmq devi fare quello che ti senti
Ma che c'entra lei? Mica le faccio un regalo da 150 € perchè voglio me lo faccia anche lei!!
marKolino
01-03-2004, 10:05
ehm... sono risorto :D
cosa si regala ad una AMICA per l'8 marzo? :stordita: :fagiano:
Ma che c'entra lei? Mica le faccio un regalo da 150 € perchè voglio me lo faccia anche lei!!
no però può sentirsi in imbarazzo!;)
Blue Spirit
01-03-2004, 10:05
ehm... sono risorto :D
cosa si regala ad una AMICA per l'8 marzo? :stordita: :fagiano:
si certo un'amica come no :nonio: :Prrr: :D
no però può sentirsi in imbarazzo!;)
E' abituata! ;)
E' abituata! ;)
fa tu
marKolino
01-03-2004, 10:18
si certo un'amica come no :nonio: :Prrr: :D
allora, onde evitare fraintendimenti, NON STO PARLANDO DI FANIA OK?
ho piacere di regalare qualcosa ad una AMICA (anzi 2) e dato che fin'ora, da buon grezzone, non ho MAI regalato nulla per questa "ricorrenza" volevo capire che genere di pacchetto posso fare. Insomma, se decidessi di regalare chessò, un CD, o qualcosa per la casa (visto che una delle due ha un appartamento suo) faccio la figura del cazzaro? :D
Blue Spirit
01-03-2004, 10:19
ho piacere di regalare qualcosa ad una AMICA (anzi 2) e dato che fin'ora, da buon grezzone, non ho MAI regalato nulla per questa "ricorrenza" volevo capire che genere di pacchetto posso fare. Insomma, se decidessi di regalare chessò, un CD, o qualcosa per la casa (visto che una delle due ha un appartamento suo) faccio la figura del cazzaro? :D
secondo me si :D
cmq vai sul cd imho
marKolino
01-03-2004, 10:22
secondo te "si" cosa?
...e se il cd è masterizzato? :asd:
...no dai, masterizzato no...
che caspita di CD ci sono in giro?
Blue Spirit
01-03-2004, 10:26
secondo te "si" cosa?
che ci fai la figura del cazzaro :asd:
bhe dipende...se siete molto amici non si formalizzerà di certo...altrimenti metti in conto una spesa di 10-20 euro :asd:
marKolino
01-03-2004, 10:28
si beh siamo amici, ma cd masterizzati gliene ho fatti diversi... un qualcosa di originale non guasterebbe dai ;)
no :D http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
Grazie http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
secondo te "si" cosa?
Bhe ce ne sono vari, dipende dai gusti.
marKolino
01-03-2004, 10:36
Bhe ce ne sono vari, dipende dai gusti.
eh appunto... a lei piace la roba commerciale... pensa che l'altro giorno si è comperata il primo cd dei Lunapop... :D
comunque, visto che queste 2 mie amiche sono sorelle... potrei chiedere consiglio alla sorella... anche se rovinerebbe la "sorpresa"... conoscendole...:rolleyes: :D :D
Blue Spirit
01-03-2004, 10:36
si beh siamo amici, ma cd masterizzati gliene ho fatti diversi... un qualcosa di originale non guasterebbe dai ;)
regalale questo, apprezzerà di certo :asd:
http://www.coverportal.de/cover/audio/i/iron_maiden_killers_a.jpg
Blue Spirit
01-03-2004, 10:38
Grazie http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
pregos :D zompetto pure io pensando al mio bassuccio elettricuccio http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
marKolino
01-03-2004, 10:40
regalale questo, apprezzerà di certo :asd:
http://www.coverportal.de/cover/audio/i/iron_maiden_killers_a.jpg
sembra cesare cremonini :asd:
Blue Spirit
01-03-2004, 10:41
sembra cesare cremonini :asd:
un tantinello più magro :asd:
Patavio77
01-03-2004, 10:43
Beh noi ci siamo conosciuti l'otto marzo...
ed il 24 festeggiamo i 2 anni assieme.
pensavo di portarla fuori a mangiare in un bel posticino caro caro
Niente regalo?
Niente regalo?
non è obbligatorio farsi il regalo!
non è obbligatorio farsi il regalo!
Ho fatto una domanda, oltretutto a Patavio...
Non importa il prezzo, basta che sia intimo.
Ci sono alcuni posticini piccini che non costano chissà che ma che ti permettono di mangiare bene e con un po' di "privacy" ;)
Ho fatto una domanda, oltretutto a Patavio...
:rolleyes: :rolleyes:
Patavio77
01-03-2004, 11:10
non lo so, già ho speso un capitale x il suo compleanno, poi devo vedere quanti soldi ho a disposizione. tra poco mi partono 480€ di 1 rata di ass.
cmq se riesco pensavo di prenderle un ciondolo zodiaco della breil a forma tonda. molto carino. ora vado sul sito se lo trovo ve lo posto.
Patavio77
01-03-2004, 11:11
il ristorantino è uno dei più apprezzati... lei mi chiede da mo' di portarla.
non lo so, già ho speso un capitale x il suo compleanno, poi devo vedere quanti soldi ho a disposizione. tra poco mi partono 480€ di 1 rata di ass.
cmq se riesco pensavo di prenderle un ciondolo zodiaco della breil a forma tonda. molto carino. ora vado sul sito se lo trovo ve lo posto.
Ottimo!
il ristorantino è uno dei più apprezzati... lei mi chiede da mo' di portarla.
Ho capito, vuoi accontentare un suo desiderio. Che carino :flower:
Certo che ne poteva scegliere uno economico :D
Ho capito, vuoi accontentare un suo desiderio. Che carino :flower:
Certo che ne poteva scegliere uno economico :D
...le donne...
:D :sofico: :mc:
...le donne...
:D :sofico: :mc:
Uh dipende dai gusti.
Claudio mi vuole portare a cena fuori sabato e gli ho chiesto un posto casereccio ma dolciotto...i posti troppo cari, solitamente sono anche pieni di gente altezzosa e non mi piacciono: preferisco le cose semplici.
Dopocena: pub con musica metal in sottofondo e un bel boccale di birra davanti a un gioco
Adoro queste serate :D:vicini:
Uh dipende dai gusti.
Claudio mi vuole portare a cena fuori sabato e gli ho chiesto un posto casereccio ma dolciotto...i posti troppo cari, solitamente sono anche pieni di gente altezzosa e non mi piacciono: preferisco le cose semplici.
Dopocena: pub con musica metal in sottofondo e un bel boccale di birra davanti a un gioco
Adoro queste serate :D:vicini:
Lo sai che scherzavo nicky! :)
Lo sai che scherzavo nicky! :)
zi zi lo so :)
E' solo che son così felice che ne parlo ogni due minuti :D
zi zi lo so :)
E' solo che son così felice che ne parlo ogni due minuti :D
:)
Patavio77
01-03-2004, 11:41
niente da fare non si trova nel catalogo.
cmq lei x il mio compleanno mi ha regalato un bracialetto breil molto bello
Patavio77
01-03-2004, 11:50
ditemi se si vede... è il posto dove si pappa. dicono agriturismo ma è diventato più ristorantino
http://www.agriturismofvg.com/index.php?page=agr.home&mode=detail&idint=AG0141
:fiufiu:
marKolino
01-03-2004, 14:25
no guarda, stavolta hai preso proprio un granchio.
Boh mi guarderò un po in giro... ho paura regalare fiori, l'ultima volta che l'ho fatto è stato traumatico.
Insomma, VOGLIO regalare qualcosa.
no guarda, stavolta hai preso proprio un granchio.
Boh mi guarderò un po in giro... ho paura regalare fiori, l'ultima volta che l'ho fatto è stato traumatico.
Insomma, VOGLIO regalare qualcosa.
sto solo scherzando... :D
marKolino
01-03-2004, 14:51
a Stefania il regalo lo farò quando mi ricontatterà... se ne avrà voglia.
e chiamala tu, no?! :confused:
come sta approposito??
io ancora non ho capito che è successo?!?!?!:confused:
marKolino
01-03-2004, 14:57
e chiamala tu, no?! :confused:
come sta approposito??
ripeto: se avrà voglia, sa come e dove trovarmi.
discorso per ora chiuso, OK? ;)
ripeto: se avrà voglia, sa come e dove trovarmi.
discorso per ora chiuso, OK? ;)
jawohl! :D
ma non ho ancora capito... stavate insieme voi due?! :fiufiu::ops2:
:sofico::D:D
marKolino
01-03-2004, 15:05
sehr gut mein Freund :)
Patavio77
01-03-2004, 16:01
...
ecco il regalo che mi ha fatto
manca l'allegato..;)
Patavio77
01-03-2004, 16:03
ecco il regalo ke mi ha fatto
bello...:D
è un braccialetto?? :confused:
bello! é d'argento?
Patavio77
01-03-2004, 16:09
acciaio-titanio
acciaio-titanio
:eek: :eek:
Patavio77
01-03-2004, 16:21
questo assomiglia a quello ke le piacerebbe avere
Patavio77
01-03-2004, 16:22
questo assomiglia a quello ke le piacerebbe avere
solo ke quello visto da noi è molto più fine
solo ke quello visto da noi è molto più fine
dove?? a quanti €€€??? :)
thx!
Patavio77
01-03-2004, 16:28
dove?? a quanti €€€??? :)
thx!
non te lo dico neanche sotto tortura:D
non te lo dico neanche sotto tortura:D
daaiiiiiii :cry: :cry:
Patavio77
01-03-2004, 16:37
daaiiiiiii :cry: :cry:
uff... tocca dirtelo sennò allaghi il forum.
l'ho visto al cittàfiera vicino al 2° ingrasso
Patavio77
01-03-2004, 16:39
appena entri hai sulla dx il negozio 187.
sulla sx vai verso il fiera.
ecco appena entrato sulla sx dopo 5m
cittafiera, eh...:D
iuroz?? :D
Patavio77
01-03-2004, 16:52
cittafiera, eh...:D
iuroz?? :D
se ricordo bene sui 90 eurozzi
se ricordo bene sui 90 eurozzi
ok. thx!! :)
Blue Spirit
04-03-2004, 09:53
Hola! Tutti felici e festanti a tal punto da nn avere più bisogno di postare su problemi di cuore? :D Non sarebbe male và :)
Hola! Tutti felici e festanti a tal punto da nn avere più bisogno di postare su problemi di cuore? :D Non sarebbe male và :)
:oink: :oink:
A parte alcuni sprazzi di nostalgia, non mi posso affatto lamentare.
Più i giorni passano più sono felice di questa storia, più i giorni passano più voglio bene al mio cucciolo :vicini:
Teogros non ci ha più dato notizie, quindi spero che i genitori di lei li abbiano lasciati in pace almeno un poco. :)
Blue Spirit
04-03-2004, 11:03
:oink: :oink:
maialozzo fitusu :D :D :D
Blue Spirit
04-03-2004, 11:04
A parte alcuni sprazzi di nostalgia, non mi posso affatto lamentare.
Più i giorni passano più sono felice di questa storia, più i giorni passano più voglio bene al mio cucciolo :vicini:
Teogros non ci ha più dato notizie, quindi spero che i genitori di lei li abbiano lasciati in pace almeno un poco. :)
very good!!! :cool:
aspetta aspetta... dopo pranzo o al massimo sabato arrivo io ;)
anche se stavolta l'ho deciso io la sostanza non cambia :(
Blue Spirit
04-03-2004, 11:19
Originariamente inviato da L4OA
aspetta aspetta... dopo pranzo o al massimo sabato arrivo io ;)
anche se stavolta l'ho deciso io la sostanza non cambia :(
che fu??? :(
che fu??? :(
è tutto scritto in sign... ;)
sto per troncare una "relazione" che non mi fa stare bene...
nonostante i miei sentimenti... non me la sento di rischiare...
Blue Spirit
04-03-2004, 11:24
mi spiace :( ma se nn ci stai bene meglio troncare prima che sia troppo tardi
Meglio ora che più avanti.
Ci son passata con Marco, il tipo con cui uscivo prima di conoscere Claudio: volevamo cose diametralmente diverse e, in fondo, è stato meglio così.
Meglio ora che più avanti.
Ci son passata con Marco, il tipo con cui uscivo prima di conoscere Claudio: volevamo cose diametralmente diverse e, in fondo, è stato meglio così.
il brutto è che non credo sia così... :(
vogliamo le stesse cose e insieme stiamo benissimo... quando lei sta bene
solo che è in un periodo di grande confusione e io non ho la pazienza/forza di sopportare i suoi sbalzi d'umore
non ce la faccio proprio e finisco per fare casino
e sinceramente non mi sembra giusto... per entrambi...
il brutto è che non credo sia così... :(
vogliamo le stesse cose e insieme stiamo benissimo... quando lei sta bene
solo che è in un periodo di grande confusione e io non ho la pazienza/forza di sopportare i suoi sbalzi d'umore
non ce la faccio proprio e finisco per fare casino
e sinceramente non mi sembra giusto... per entrambi...
Aver la forza di troncare quando i sentimenti sono altri è la cosa + difficile che esista... sembra quasi di "darsi martellate nei coglioni" e all'altro sembra incredibile una cosa del genere (specie se corrisponde i sentimenti).
Cosa ho scritto? Boh, non lo so.... :confused: il mio stato confusionale peggiora da giorno in giorno. Mi sento vuoto dentro, tant'è che manco tento di sfruttare altre occasioni, sicuro che ora non posso dare che una sporadica conoscenza.
Aggiorno la sign :(
Aver la forza di troncare quando i sentimenti sono altri è la cosa + difficile che esista... sembra quasi di "darsi martellate nei coglioni" e all'altro sembra incredibile una cosa del genere (specie se corrisponde i sentimenti).
Cosa ho scritto? Boh, non lo so.... :confused: il mio stato confusionale peggiora da giorno in giorno. Mi sento vuoto dentro, tant'è che manco tento di sfruttare altre occasioni, sicuro che ora non posso dare che una sporadica conoscenza.
Aggiorno la sign :(
già... ma meglio una martellata che una mazzetta da 10kg...
mi spiace.. la tua sign si adatta anche alla mia situazione....
Marlene610
04-03-2004, 12:14
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
mi spiace.. la tua sign si adatta anche alla mia situazione....
D'altra parte è vero. Dei miei amici l'altra sera (amici che sanno TUTTA la storia) mi han consigliato di sfruttare una situazione cmq. precaria sua e metterla di fronte ad un aut-aut. Ma per farlo dovrei iniziare ad essere deciso io.... so che influenza che ho su di lei se siamo di persona, ma attualmente "scappo"... non ce niente da fare, credo che quella storia sia finita per sempre. Ho i miei dubbi di sempre...
non ce l'ho fatta a chiudere.... :muro::muro::muro:
e se non ci sono riuscito per telefono... figuriamoci se la guardo negli occhi... :(
starò diventando masochista???
e se non ci sono riuscito per telefono... figuriamoci se la guardo negli occhi... :(
:boh: :friend:
....
:boh: :friend:
....
thanks ;)
parlane a lei, dille quello che senti e, se necessario, prendetevi del tempo per riflettere;
le decisioni dettate dall'istinto sono le peggiori,per esperienza.
se lei "c'è" capirà.
ora,forse, hai solo bisogno di una pausa:)
parlane a lei, dille quello che senti e, se necessario, prendetevi del tempo per riflettere;
le decisioni dettate dall'istinto sono le peggiori,per esperienza.
se lei "c'è" capirà.
ora,forse, hai solo bisogno di una pausa:)
avevamo deciso di smetterla di parlare di "noi"
e di vivere questa cosa più tranquillamente....
e il punto è questo... forse non sono capace di viverla così tranquillamente
purtroppo non molta fiducia in lei e mi basta poco per innervosirmi
e questo potrebbe rovinare tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.