View Full Version : [MILANO] vendo HD IBM 60 GB
Vendo il seguente materiale:
- HD IBM IC35L ATA 100 da 60GB 7200 rpm; in garanzia c/o IBM fino a metà gennaio 2005; no BD e perfettamente funzionante. ----> 45 euro
Regole di vendita
- Fortemente privilegiata la consegna a mano nella mia zona
- i prezzi non comprendono eventuali s.s.
- in caso di vendita con spedizione si richiede pagamento anticipato
- in caso di vendita con spedizione il venditore declina ogni responsabilità da danni che il materiale potrebbe subire a causa del trasporto
- le "prenotazione" decadono passate le 24 ore dalla richiesta
- non scambio con altro materiale
N.B.
Il disco, se pur non utilizzato al momento, non potrà essere consegnato prima di lunedì p.v.
Originariamente inviato da Ray
coda
ok;)
Giorgiodav
12-02-2004, 20:06
Scusami... non ero in coda io prima nell'altro thread o questo non è lo stesso disco (suppongo non lo sia perchè ha più garanzia)?
Prima di mettere questo thread non potevi avvisarmi che ne avevi un altro esemplare, visto che ero il secondo in coda (ovvero il primo che non ha avuto il disco)?
Sarei interessato al tuo prezzo con consegna a mano (nel senso che appena è disponibile te lo prendo subito!)
Ciao, grazie per la tua attenzione (non intendo nè disturbarti nè farti arrabbiare, sia chiaro) ;)
Giorgio
gattobestiale
12-02-2004, 21:07
coda
Blaster_Maniac
12-02-2004, 21:09
cosa con s.s. comprese
briaeros
13-02-2004, 09:25
in coda!
consegna a mano a bande nere anche oggi!
Originariamente inviato da Giorgiodav
Scusami... non ero in coda io prima nell'altro thread o questo non è lo stesso disco (suppongo non lo sia perchè ha più garanzia)?
Prima di mettere questo thread non potevi avvisarmi che ne avevi un altro esemplare, visto che ero il secondo in coda (ovvero il primo che non ha avuto il disco)?
Sarei interessato al tuo prezzo con consegna a mano (nel senso che appena è disponibile te lo prendo subito!)
Ciao, grazie per la tua attenzione (non intendo nè disturbarti nè farti arrabbiare, sia chiaro) ;)
Giorgio
Hai fatto bene a farmi notare la tua posizione dell'altro 3d.
E' un 2ndo HD e, come hai notato, ha un periodo di garanzia maggiore. Non avevo intenzione di venderlo xchè poteva servirmi come hd x le prove, ma tutto sommato ho verificato che non mi serve e quindi ho deciso di venderlo.
Come ho spiegato, posso darlo solo da lunedì poichè sarò via x fine settimana.
Sei il primo in coda visto che nell'altra eri 2ndo; dunque ci sentiamo in pvt lunedì x l'orario di scambio.
Ciao
Originariamente inviato da briaeros
in coda!
consegna a mano a bande nere anche oggi!
Se non dovesse andare in porto con Giorgiodav... sarà tuo.
Ciao e grazie
Giorgiodav
13-02-2004, 10:33
per me il disco è ok.hai detto che sarà disponibile lunedì vero?
ti mando pvt col mio numero di cellulare.
ciao
Originariamente inviato da Giorgiodav
per me il disco è ok.hai detto che sarà disponibile lunedì vero?
ti mando pvt col mio numero di cellulare.
ciao
Letto e risposto
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.