View Full Version : 9800PRO REFRESH HELP VI PREGO.
D3stroyer
12-02-2004, 13:49
Ho le scatole completamente DISTRUTTE. Mi dava questo problema anche con win ME ma almeno li con una ritoccatina al REGEDIT tutto andava apposto. Ho messo WIN XP MA ancora CONTINUA imperterrita a restare a 60 HZ anche se le dico 85 HZ. Vi prego aiutatemi è un problema FONDAMENTALE per me. Come la metto a 85 hz??? come???
ps il monitor supporta 85 hz -_-
Scarica reforce.....io avevo risolto così.
Di solito non mantiene il refresh quando il driver .inf del monitor non è corretamente installato e usa quello generico di windows.
Quindi o scarichi il driver aggiornato per il tuo monitor,oppure provi con reforce.....io propenderei per l'aggiornamento del file inf...;)
- se intendi sul desktop di windows:
vai in Proprietà Schermo->Impostazioni->Avanzate->Monitor->Frequenza di Agg.-> 85Hz
poi
vai in Visualizzazione->Monitor(cliccki sulla scritta Monitor corrispondente al display collegato alla scheda)-Attributi
se sotto Informazioni DDC leggi "DDC: Non supportate" vai in Freq. di Aggiornamento Max e scegli 85Hz, altrimenti sei già a posto così
- se intendi nei giochi e in generale nelle applicazioni 3D a schermo intero scaricati e usa ATI Refresh Fix da qui: http://www.radeon2.ru/refreshfix_eng.html
:)
D3stroyer
12-02-2004, 17:15
risolti grazie infinite
Originariamente inviato da D3stroyer
risolti grazie infinite
Qual'era il problema?? :)
decapitate85
12-02-2004, 18:47
ebbravo destroyer..ora devi solo fare la vmod,passare a liquido e prendermi :sofico:
D3stroyer
13-02-2004, 14:07
bah con sto merdoso pc nn prendo nulla di nulla. e purtroppo speravo qualcosina in piu dalla 9800pro :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.