PDA

View Full Version : acceso negato ad un sito....

niko974
12-02-2004, 13:15
oggi ho provato a collegarmi ad un sito ke frequento spesso ma internet explorer(ho la vers6.0 con service pack1) mi da questo avviso:

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.pc-facile.com.

È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer

KE SIGNIFICA???
ps
ho windows xp!!!

Redvex
12-02-2004, 13:33
Provo a indovinare...hai installato l'ultima patch di Internet explorer giusto? prova a disinstallare la patch ke iniza con kb832.... e poi vedi.....fa un sacco di danni

niko974
12-02-2004, 13:37
nn ho installato nessuna patch!!!il service pack era gia incluso in iexplorer quando mi hanno dato il pc due mesi fa!!!
il problema a quanto pare riguarda solo questo sito...stamattina mi sn collegato ed era ok!!!!ora nn va!!!

aiuto!!!!!!!

canapa
12-02-2004, 14:13
Probabilemte è un problema del server e non del Browser.
Infatti anche con Firefox mi dà il tuo errore.

kaioh
12-02-2004, 15:03
Originariamente inviato da canapa
Probabilemte è un problema del server e non del Browser.
Infatti anche con Firefox mi dà il tuo errore.

idem , staranno facendo degli aggiornamenti , accade questo anche per questo forum alle 2:00 di gnio notte quando c'è l'aggiornamento del database.