PDA

View Full Version : come sposto i preferiti da explorer a mozilla?

pech
12-02-2004, 13:14
Salve a tutti, ho da poco installato il browse mozilla e vorrei iniziare a usarlo
l'unico problema è che ho tutti i preferiti salvati su explorer e vorrei spostarli su mozilla
si può fare? e come?

in secondo vi vorrei chiedere se è necessario installare il java in mozilla oppure se è sufficiente l'installazione che già ho fatto quando usavo explorer
grazie a tutti

kaioh
12-02-2004, 14:31
su explorer vai su file->import/export->esporta preferiti . salvi come file bookmark e li ricarichi in mozzila o su altri browser

pech
12-02-2004, 14:56
ottimo grazie questa sera appena torno a casa provo
un altro aiutino
ho scaricato l'aggiornamento della lingua sia per thunderbird che per mozilla il browse in italiano ma pur settandolo mi rimane in inglese
c'è una procedura particolare da usare? non è molto importante però avere il browse in italiano è meglio??

e per il java che faccio devo reinstallare qualcosa oppure è sufficiente quello che avevo già installato per explorer?

kaioh
12-02-2004, 15:00
non so , il browser lo tengo in inglese perché mi piace di più.

Per il java bisogna scaricare la jwm della sun , quella che ha microsoft per IE non va sotto mozilla , almeno non partono le applet.

pech
12-02-2004, 15:20
ok grazie dell'aiuto
dopo cena mi diletto a metterlo a posto
a presto

pech
13-02-2004, 13:31
lo so che sono un grande rompi balle, cmq sto usando il browse mozilla e thunderbird ed è tutto ok
l'unica cosa volevo chiederti sul sito della sun dove devo andare a scaricare il jvm? :muro:

c'è inoltre qualcosaltro da scaricare? tipo aggiornamente e cose varie?
perchè qualche sito non riesco a vederlo bene

grazie mille ancora una volta