View Full Version : [GR] ABIT IC7-G NUOVA
Come da titolo vendo ABIT IC7-G con bus testato fino a oltre 280mhz in overclock, la scheda ha pochi mesi possiedo fattura di Agosto 2003 la ho comprata da Essedi inoltre è in condizioni perfette nn un graffio sulla confezione ho tutti i cavi e i manuali...trovate molti review su internet compreso quello di HardOCP (http://www.hardocp.com/article.html?art=NDY5) che conferma la doti di questa magnifica scheda. Ha 4 canali SATA Raid 2 canali IDE 3 Firewire 8 Usb2.0, audio integrato 6 canali.
La scheda inoltre supporta oltre ai Pentium4 bus 400, 533 e 800mhz anche i Pentium4 EE e i Pentium4 Prescott.
Aggiungo all'offerta un p4 2.4c bus 800 Costa Rica SL6WF che tiene stabili i 3400mhz vcore 1.55 e boota a 3500mhz...CPU + MOBO a 300 ss incluse...solo mobo 140 + ss...nn vendo solo cpu;)
La cpu ha come mobo fattura da essedi shop e 2 anni di garanzia presso essedi, 3 anni presso Intel;)
coda verifico prezzo (perche' la vendi?)
sta' a 162 ivata da sys**** , se ci devo aggiungere anche le SS me la compro nuova comodamente a Roma
Voglio passare a p4c800 Deluxe 2.0a per via del bus a 300mhz con il 5:4 che mi serve...
non è disponibile e il prezzo min negli altri shop è 185
Aggiornamento prezzo 140 + ss incluse
tancrozio
12-02-2004, 18:29
se continui ad uppare 3 o 4 volte al giorno
ti chiudono anche questo
capiscom a se nessuno si interessa...:cry:
guarda quanto viene nuova
forse perchè costa meno nuova ;) 135 + iva (s*sp@ck)
non è disponibile!! E non lo sapra per molto credo..da essedi sta 189 + ss mi sembra un ottimo prezzo!!
Originariamente inviato da neouser
non è disponibile!! E non lo sapra per molto credo..da essedi sta 189 + ss mi sembra un ottimo prezzo!!
Se la vuoi scambiare con la mia Aus p4c800 gold ,
una settimana di vita ( la devo vendere xche non va
daccordo con la mia scheda Sat Hauppauge)
faami sapere
ciao
dipende...che revision è??
dipende...che revision è??
sulla mobo c'e un adesivo con scritto ver 2.0
a quanto hai testato l'fsb..???
a quanto hai testato l'fsb..???
queste cose non le faccio , lo uso principalmente per lavoro ,ho
solo provato con overclock del 10 % e funziona
no guarda ho necessita di min 300mhz fsb e magari vmod al vddr..mi serve una mobo per oc estremo..:)
no guarda ho necessita di min 300mhz fsb e magari vmod al vddr..mi serve una mobo per oc estremo..:)
ok
ciaoz
Non c'è problema...:) Cmq la motivazione della vendita è semplicemente che io avendo bh-5 li volevo sfruttare con il 5:4 e come tutti sapete le abit oltre 275con il 5:4 nn vanno...140 + ss è un ottimo prezzo nn fatemi scendere sotto io la c800 2.0a moddata la vado a pagare 200..nn posso pagare 70euro per un po di prestazioni in piu..su fatevi avanti!! E come nuova presa dallo scaffale dell'essedi!!:D
come vanno 2 hd Sata in Raid 0 ? problemi?
non so se prendere 1 Wd raptor
o mettere 2 Maxtor 80gb in raid 0
che mi dici?
guarda secondo me siamo li come prestazioni...quello che perdi in banda lo riguadagni con il tempo di accesso del raptor..cmq se prendi una scheda con ich-5r nn mettere il raid intel che fa pena..io uso il silicon e guadagno 200pts al 3dmark!
guarda secondo me siamo li come prestazioni...quello che perdi in banda lo riguadagni con il tempo di accesso del raptor..cmq se prendi una scheda con ich-5r nn mettere il raid intel che fa pena..io uso il silicon e guadagno 200pts al 3dmark!
Ok
grazie
ieri ti è stato chiuso il thread, oggi continui a uppare oltre il consentito dal regolamento nonostante anche un utente ti ha fatto presente la questione....
.. non ci saranno ulteriori avvertimenti.
ok scusatemi ma nn avete scritto il motivo nn avevo capito...nn accadrà piu:(
Prezzo ribassato a 135 + ss :)
forse sono interessato... devo vedere...
ciao a me interessa la tua mobo ma a 120€ ss incluse ! è il max a cui posso arrivare !
Ragazzi aggiungo all'offerta un 2.4c 800mhz bus che regge vcore default i 3400mhz e arriva in win il tutto ad aria a 3500mhz..CPU+MOBO a 300euro ss incluse;)
Mi raccomando affrettatevi fra poco apro un thread su questa offerta multipla se vi interessa postate subito!
manco mi hai risposto :cry:
va che non puoi intasare tutto il forum!!
scusami ma capisci che 120 ss incluse nn posso tenerla in considerazione...al max me la tengo..:(
Originariamente inviato da iperfly
va che non puoi intasare tutto il forum!!
LOL:D
Vendita spostata QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622676) , la mobo e basta è sempre disponibile, solo che se volete vi do anche la cpu;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.