View Full Version : One Hour Photo [Cinema]
Consiglio a tutti la visione di questo thriller - drammatico con il bravissimo Robin Williams.
Stupenda l'interpretazione, così come la minuziosa descrizione del lavoro del protagonista.
http://ai.pricegrabber.com/muze_images/Video/DVD/65/201465_118x160.jpg
marKolino
12-02-2004, 14:10
a me sinceramente non ha detto molto...
sinceramente, uno dei film *PEGGIORI* che abbia mai visto
Originariamente inviato da rxd8s
sinceramente, uno dei film *PEGGIORI* che abbia mai visto
straquoto, mi sono dovuto rivedere l'attimo fuggente una dozzina di volte per riprendermi
un film di m...... mi aspettavo che li ammazzasse!! :muro:
Harvester
12-02-2004, 14:24
anche a me non è piaciuto molto.................
^TiGeRShArK^
12-02-2004, 14:29
mi aggiuno alla fila di quelli delusi da questo film ...
Bilancino
12-02-2004, 14:29
Film scadente e noioso.
Ciao
Willyyyy
12-02-2004, 14:34
un po' noiosino.....insipida e piatta la trama........
Williams bravo come al solito..
Una certa originalità, ma nulla di speciale!IMHO eh!!
Sono l'unico a cui è piaciuto tanto eh :sofico:
A me non è dispiaciuto del tutto, ma a più di un anno dalla visione sono ancora indecisa ... evidentemente aveva un "non so che" che mi ha colpito, più che altro che mi ci fa ancora pensare. Perciò non lo etichetto come "brutto" perchè non è un film che ho "cancellato" uscita dalla sala o poco dopo .
C'era del potenziale che non è stato sfruttato al meglio (a parte il sempre bravo, forse qui più che altrove, Williams )
arturo bandini
12-02-2004, 15:51
Originariamente inviato da Kytara
A me non è dispiaciuto del tutto, ma a più di un anno dalla visione sono ancora indecisa ... evidentemente aveva un "non so che" che mi ha colpito, più che altro che mi ci fa ancora pensare. Perciò non lo etichetto come "brutto" perchè non è un film che ho "cancellato" uscita dalla sala o poco dopo .
C'era del potenziale che non è stato sfruttato al meglio (a parte il sempre bravo, forse qui più che altrove, Williams )
quoto in toto, l'idea non mi dispiaceva, Robin Williams è sempre bravissimo, però il film non decollava.
Peccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.