DjMix
12-02-2004, 12:36
Io con java proprio non ci vado daccordo... mai una volta che lo riesca ad installare! Ho messo in source.list un mirror del repository di blackdown, ho installato j2re1.4 e sistemando a mano i collegamenti ho fatto vedere il plugin a mozilla 1.6. Ovviamente se vado su un sito con applet java mi dice che non ho nessun plugin in grado di maneggiare java-vm.
Java tempo fa lo avevo installato da un .run compilato con gcc3.2 e funzionava, ma solo per l'utente che lo aveva installato. Dal momento che lo devo mettere anche su un altro pc usato da 3 utenti questa soluzione non mi piace proprio, installare ogni volta. DEVE esserci un sistema migliore, e magari pronto pacchettizzato per debian sid :D qualcuno mi sa dare una manina? Tnx!
Java tempo fa lo avevo installato da un .run compilato con gcc3.2 e funzionava, ma solo per l'utente che lo aveva installato. Dal momento che lo devo mettere anche su un altro pc usato da 3 utenti questa soluzione non mi piace proprio, installare ogni volta. DEVE esserci un sistema migliore, e magari pronto pacchettizzato per debian sid :D qualcuno mi sa dare una manina? Tnx!