PDA

View Full Version : Nuova sottosezione !!!

cionci
12-02-2004, 13:23
Come potete vedere in alto è stata creata una sottosezione per i thread che prima erano in rilievo...
Pensiamo che questo sia un modo per tenere più ordinata al sezione...
Cosa ne pensate ?

Lascerò questo thread in rilievo per qualche tempo...così da abituare chi si trova un po' spaesato dal cambiamento ;)

Sono state trasferite anche le guide scritte dagli utenti...

Ciao ;)

recoil
12-02-2004, 13:53
ottima idea!! andrebbe fatto anche in altre sezioni, spesso i topic in rilievo arrivano a metà pagina...

matpez
12-02-2004, 14:09
si ottima veramente ! :D

cionci
12-02-2004, 14:14
Originariamente inviato da recoil
ottima idea!! andrebbe fatto anche in altre sezioni, spesso i topic in rilievo arrivano a metà pagina...
Lo faranno presto ;)

VICIUS
12-02-2004, 14:36
Ottima pensata. Grande cionci come sempre :D

ciao ;)

cionci
12-02-2004, 14:38
Non l'ho pensata io ;) E' stato proposto da edivad82 a tutti i mdoeratori...

recoil
12-02-2004, 16:06
Originariamente inviato da cionci
Non l'ho pensata io ;) E' stato proposto da edivad82 a tutti i mdoeratori...

e poi lo sfottono perché non fa nulla... :D

ho notato che anche "antivirus e sicurezza" ha la propria sottosezione. meno male perché era quella messa peggio in quanto a topic in rilievo!

cionci
12-02-2004, 16:12
Guarda quante sottosezioni ci sono ora ;)

Fenomeno85
13-02-2004, 18:34
ottimo così è più facile reperire le cose ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Black imp
21-02-2004, 14:24
fantastico. anche perchè gli annunci e i topic in rilievo tolgono troppo spazio ai thread degli utenti.

:oink:

DooM1
29-04-2004, 22:34
Questa cosa delle sottosezioni sembra un'ottima idea.
Mi è balzata in mente un idea da proporre :D, e cioè quella di suddividere in qualche altra sottosezione questa sezione per linguaggio di programmazione. Almeno i principali.
Ciaux :D ;)

cionci
30-04-2004, 01:51
Secondo me diverrebbe troppo dispersiva... Magari converrebbe sempre mettere nel titolo del thread il linguaggio...
Così ad esempio:

[C++]
[Java]
[VB]

Anche perchè tante volte la gente si scorda di dire per quale linguaggio vuole aiuto...

DooM1
30-04-2004, 17:50
Originariamente inviato da cionci
Secondo me diverrebbe troppo dispersiva... Magari converrebbe sempre mettere nel titolo del thread il linguaggio...
Così ad esempio:

[C++]
[Java]
[VB]

Anche perchè tante volte la gente si scorda di dire per quale linguaggio vuole aiuto...

Uhm, forse hai ragione.
Però allora bisognerebbe fissare una regoletta, perchè molti mettono il nome del linguaggio all'inizio, altri alla fine, altri tra parentesi quadre... ecc.
Comunque vedo che questa sezione ha già un certo ordine da questo punto di vista!
Ciaux :D ;)