Zip80
12-02-2004, 11:50
Vendo monitor 15" LCD Lite-On modello EC150ATA multimediale con casse e microfono.
Il monitor ha subito la sostituzione dell'intero display LCD in garanzia in data 28/1/04, quindi neanche 20 giorni fa (ho il documento di trasporto del corriere con tanto di n° di serie che lo attesta).
Il display non ha nessun pixel bruciato.
Il monitor è completo di driver, cavi di collegamento per microfono e casse integrate e manuale ma non ho l'imballo originale. Attualmente non è più in garanzia.
Venduto a barto2
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
Contrasto: ______________ 350:1 (tip.) con contrasto >=10
Angolo di visualizzazione: ___100°H 85°V (min.)
Risoluzione max: __________1024x768@75hz
Luminosità: ______________200cd/m2
Tempo di risposta: _________Tr 13ms - Tf 27ms
Caratteristiche multimediali: __microfono incorporato + uscita 1watt x 2
Dimensioni: ______________391x400x180
Peso: ___________________5,3Kg
Consumo energia: _________30watt
Prezzo: 120€
Comincio la vendita prendendo in considerazione la sola consegna a mano ma non escludo completamente la possibilità di spedire nel caso non trovassi acquirenti in zona. Nel caso di spedizione pagamento anticipato e spedizione in j+3 assicurata totalmente a carico dell'acquirente.
Il monitor ha subito la sostituzione dell'intero display LCD in garanzia in data 28/1/04, quindi neanche 20 giorni fa (ho il documento di trasporto del corriere con tanto di n° di serie che lo attesta).
Il display non ha nessun pixel bruciato.
Il monitor è completo di driver, cavi di collegamento per microfono e casse integrate e manuale ma non ho l'imballo originale. Attualmente non è più in garanzia.
Venduto a barto2
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
Contrasto: ______________ 350:1 (tip.) con contrasto >=10
Angolo di visualizzazione: ___100°H 85°V (min.)
Risoluzione max: __________1024x768@75hz
Luminosità: ______________200cd/m2
Tempo di risposta: _________Tr 13ms - Tf 27ms
Caratteristiche multimediali: __microfono incorporato + uscita 1watt x 2
Dimensioni: ______________391x400x180
Peso: ___________________5,3Kg
Consumo energia: _________30watt
Prezzo: 120€
Comincio la vendita prendendo in considerazione la sola consegna a mano ma non escludo completamente la possibilità di spedire nel caso non trovassi acquirenti in zona. Nel caso di spedizione pagamento anticipato e spedizione in j+3 assicurata totalmente a carico dell'acquirente.