PDA

View Full Version : pioneer dvr-105

dect
12-02-2004, 12:38
:muro: ciao Regā!
ho comprato da poco un Pioneer DVR-105, e sono abbastanza soddisfatto del masterizzatore, ma mi fa uno strano scherzo:
mi masterizza perfettamente i dvd + e - R, ma i dvd-rw nn me li legge e quindi non riesce neanche a cancellarli, qualcuno mi ha detto che devo aggiornare il firmware, ma mi pare parecchio strano visto che č nuovo, non sarā una strana incompatibilitā con la mia scheda madre? ho una ASUS CUSL2-C aggiornata all'ultimo firmware (mi sembra Agosto 2002, ma non ce ne sono altri) con un PIII 1000 mhz e 512 MB di ram...ma credo che tutto questo non c'entri nulla, qualcuno di voi ha avuto incompatibilitā di qualche genere?
grazie per le risposte.

dect
12-02-2004, 13:04
...up...
il problema maggiore č che non so come vedere il firmware presente nel mio masterizzatore, c'č un software da utilizzare per vedere i firmware del proprio hardware?
ciao e grazie

MM
12-02-2004, 14:01
Nero, per esempio.. ;)

dect
12-02-2004, 15:50
...ed infatti ho risolto proprio cosi...'azz, com'č che non me ne sono accorto prima?
controllando il firmware con Nero, mi sono accorto che il pioneer 105 non puō maneggiare i DVD+RW, anche se chi me l'ha venduto mi ha spergiurato che lo poteva fare tranquillamente (prevedo tempi duri per il personaggio in questione), provate a indovinare che dvd ho comperato?
ciao

DankanSun
12-02-2004, 17:42
Originariamente inviato da dect
:muro: ciao Regā!
ho comprato da poco un Pioneer DVR-105, e sono abbastanza soddisfatto del masterizzatore, ma mi fa uno strano scherzo:
mi masterizza perfettamente i dvd + e - R

se č per questo non scrive neanche i dvd+r :P