ingpeo
12-02-2004, 12:16
Mi hanno chiesto se posso gestire una serie di persone che devono essere in contatto tra di loro via mail.
Ognuna deve poter spedire a tutti un messaggio e ovviamente ricevere messaggi da altri. Si devono gestire circa 100 utenti.
Io dovrei fare da supervisore in modo da eliminare eventuali messaggi che non servono e gestire al meglio i cambiamenti di indirizzi etc etc
Cosa mi consigliate?
Creo una mail di appoggio e faccio una mailing list? Oppure organizzo un newsgroup? Per quest'ultimo non so minimamente come si fa.
Aspetto consigli.
Ognuna deve poter spedire a tutti un messaggio e ovviamente ricevere messaggi da altri. Si devono gestire circa 100 utenti.
Io dovrei fare da supervisore in modo da eliminare eventuali messaggi che non servono e gestire al meglio i cambiamenti di indirizzi etc etc
Cosa mi consigliate?
Creo una mail di appoggio e faccio una mailing list? Oppure organizzo un newsgroup? Per quest'ultimo non so minimamente come si fa.
Aspetto consigli.