PDA

View Full Version : quadro4 980 xgl


pento
12-02-2004, 11:51
ho appena montato la scheda video quadro4 980 xgl, ma con max 6 ho dei problemi di driver, in maniera particolare con i driver Maxtreme (versione 40029).
prima domanda: conviene istallare i driver Maxtreme, quali sono i miglioramenti?
seconda: oltre a questi driver cosa mi consigliate per la scheda?

lelino30
12-02-2004, 11:57
i maxtreme per max6 ancora non sono usciti!:( :mad:
(ma che aspettano:confused: :cry: )
ci sono solo quelli per max5
ti conviene installarli perchè così sfrutti le potenzialità della scheda video

pento
12-02-2004, 12:00
infatti per adesso ho istallato anche max 5 con i driver maxtreme.
hai qualche consiglio particolare per la scheda o basta maxtreme?

lelino30
12-02-2004, 12:08
se hai installato i driver nvidia per la scheda ricordati che puoi settare i parametri opengl specificando il software con cui lavori, basta cliccare col pulsante dx del mouse sull'icona invidia quadro sulla barra delle applicazioni di win e tra gli opengl settings scegliere il software con cui lavori.
per i maxtreme io ho lasciato i settaggi di default e lascio sempre l'opzione quality e non quella per la velocità in quanto non c'è assolutamente nessuna differenza di prestazioni!
cmq da quando ho acquistato la quadrofx 1000 anche con le scene + impegnative è tutto + fluido:cool:
ieri ho lavorato da un amico con una ati 9700 liscia su una scena pesante e il pan andava a scatti, a casa con la quadro e i maxtreme era uno spettacolo!:D