View Full Version : [MILANO][VENDO]DVD il signore degli anelli 1 e 2
consegna a mano zona milano.
Condizioni perfette prezzo 30 euro
contattatemi anche per mail
[email protected]
Per entrambe versione a doppio dvd(uno per il film l'altro per gli extra)
vi ricordo che su dvd.it(sito con prezzi favorevolissimi) li vendono a 24 euro l'uno
in coda.
in che condizioni sono i dvd?
hai custodia originale ?
ciaoz
come custodia originale?
certo che è originale :confused:
cmq le custodie sono in condizioni PERFETTE(li tengo bene i miei dvd) e i dvd tra me e amici saranno stati visti un 5/6 volte quindi in ottime condizioni
li vendo solamente perchè ho deciso di comprarmi la extended edition non per altro
non intendevo dire che non erano originali, volevo sapere se erano completi di tutto oppure vendevi solo i dvd "sfusi"
comunque ti faccio sapere.
ciaoz
si per ogni edizione: la custodia+2dvd+piccolo opuscolo all interno
non sono le versioni estese vero?
Originariamente inviato da bixxio
non sono le versioni estese vero?
no
MrEnrich
13-02-2004, 18:58
se spedisci può darsi che li prenda..
se proprio non trovo nessuno in zona possiamo riparlarne...
MrEnrich mi hai spedito una mail?
uno scambio con H&D2 ITA + una manciata di €, no???
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
giochi non mi interessano casomai DVD...mi interessa venderli perchè vorrei prendermi le EE
Sarei interessato a Le Due Torri ma vorrei sapere più o meno in che zona consegneresti...sempre che tu decida di smembrare: fammi sapere!
Ciao.
tu sei di sesto vedo, io di concorezzo quindi a circa 20 minuti di macchina di distanza.
Se sei veramente interessato e non trovo nessuno che mi compra tutto in blocco entro qualche giorno, possiamo metterci d'accordo per l'acquisto
a questo punto vendo anche singolarmente:
compagnia dell'anello 15 euro
le due torri: 16 euro
Se hai un pochino di pazienza dato che in questi gg ho esami le due torri allora te lo prendo io....
Sei tanto distante dal Warner Village di vimercate?Per me li sarebbe comodisssimo...
diciamo che sono a 3 minuti dal warner... :p
anche io ho gli esami in questi giorni(magari vai anche tu al politecnico di milano) però prima per concludere l'affare aspetterei ancora qualche giorno...visto che voglio prendermi le EE vorrei essere sicuro di venderli entrambi...
Ok nessun problema: cmq io vado in Bicocca :) Anche se ho molti amici che fanno il poli.
Aspetto tue notizie allora e in bocca al lupo per gli esami.
Originariamente inviato da fox1983
consegna a mano zona milano.
Condizioni perfette prezzo 30 euro
contattatemi anche per mail
[email protected]
Per entrambe versione a doppio dvd(uno per il film l'altro per gli extra)
vi ricordo che su dvd.it(sito con prezzi favorevolissimi) li vendono a 24 euro l'uno
Ancora disponibili i 2 dvd? Nel caso sarei interessato ad entrambi.
Ciao
si sono ancora disponibili...danmar vorrebbe solo le due torri ma se tu li vuoi entrambi saresti il primo della lista(così non mi rimarrebbe in mano solo la compagnia dell'anello)
fammi sapere se sei veramnte interessato ed eventualmente dove vorresti concludere lo scambio(nella tua firma vedo che sei di Milano ma dove esattamente)
se vuoi discutiamone via mail
ciao
si sono ancora disponibili...danmar vorrebbe solo le due torri ma se tu li vuoi entrambi saresti il primo della lista(così non mi rimarrebbe in mano solo la compagnia dell'anello)
fammi sapere se sei veramnte interessato ed eventualmente dove vorresti concludere lo scambio(nella tua firma vedo che sei di Milano ma dove esattamente)
se vuoi discutiamone via mail
ciao
Sì. li vorrei entrambi. Ho solo un piccolo dubbio che posso svelare solo stasera quando ritorno a casa. Il dubbio è: ho o non ho il primo? Mi sto arrovellando il cervello x ricordare, ma non ci riesco.
Comunque sono in zona Bande Nere.
Ciao e grazie.
ok stasera mi saprai dire...cmq se vuoi solo le due torri saresti il secondo della lista dopo danmar
zone bande nere?facendo una breve ricerca ho trovato Piazzale Giovanni dalle bande nere...giusto?
ok stasera mi saprai dire...cmq se vuoi solo le due torri saresti il secondo della lista dopo danmar
zone bande nere?facendo una breve ricerca ho trovato Piazzale Giovanni dalle bande nere...giusto?
Sono momentaneamente senza il pc, a casa, quindi posso darti una risposta solo domani mattina. Diciamo che al 99,99% prenderei tutti e due.
Quanto alla zona, è esatto, P.zza delle Bande Nere. Conosci?
Ciao
no non conosco...io sono di Concorezzo(zona Monza) quindi dall'altra "parte" di milano...di milano città conosco bene solo zona politecnico visto che sono li tutti i giorni per l'università.
Anche se ormai al 99% vendi all'altro utente mi pare cmq corretto avvisarti che, purtoppo :cry: , a causa di spese improvvise, mi tocca lasciare...
Sarà per la prossima: cavoli non riuscirò mai a prendere quel dvd....:(
Dunque... ho verificato a casa nella mia dvdteca e non ho nessun titolo inerente alla saga del Signore degli anelli.
Quindi ripropongo il mio completo interesse x i tuoi dvd.
Fammi sapere.
Ciao
ok perfetto...adesso possiamo metterci d'accordo per lo scambio :p
in questi giorni come forse hai letto ho degli esami quindi sono impegnatissimo quindi preferirei incontrarci sul fine settimana.
Dove ci incontriamo?io di milano città conosco bene solo zona politecnico e s.siro(vuol dire che se vado in altre zone mi perdo al 70%) quindi o ci troviamo li oppure proponi te...per l'orario essendo studente non ho problemi di lavoro quindi vedi tu...e per il prezzo come prestabilito 30 euro
se preferisci parliamone via mail così magari poi ci scambiamo anche i numeri di cellulare per il giorno dell'incontro.
[email protected]
Giusto x curiosità: S.Siro dove, di preciso? Magari x me sarebbe meglio.
Quanto alla data dello scambio, non ho fretta ad avere i dvd. Dimmi tu quando sarai disponibile.
In attesa di news... ciao
Ho appena visto sulla cartina che tu sei vicinissimo a san siro quindi potremmo trovarci davanti allo stadio...magari davanti ad una delle due biglietterie(non so se hai presente).
Per giorno e orario domani pomeriggio/sera(ho un esame quindi non so a che ora torno) ti dovrei saper dire quando posso raggiungerti...per l'orario tu hai problemi di lavoro in settimana?a che ora saresti "libero"?
Ho appena visto sulla cartina che tu sei vicinissimo a san siro quindi potremmo trovarci davanti allo stadio...magari davanti ad una delle due biglietterie(non so se hai presente).
Per giorno e orario domani pomeriggio/sera(ho un esame quindi non so a che ora torno) ti dovrei saper dire quando posso raggiungerti...per l'orario tu hai problemi di lavoro in settimana?a che ora saresti "libero"?
Io arrivo da Settimo Mil.se e quindi posso fare la via Novara sbucando quindi allo stadio. X l'orario, l'ottimale sarebbe attorno alle 17:45 - 18:15.
Decidi tu il giorno, poi verifichiamo se ci sono problemi.
Ciao
fogman ti ho mandato un private message
fogman ti ho mandato un private message
Letto e risposto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.