View Full Version : [To e prov.] Suma GeForce4 Ti4200 64mb 3,3ns
HotProcessor
12-02-2004, 10:12
Scheda video della Suma da 64mb ddr 3,3ns con interconnessioni in argento.
Ha dissipatore gpu più grande della ref board e dissipatori argentati su tutti i chip i memoria, memoria che è ddr a 3.3ns (tutto originale).
Non sò dire il margine di overclock ma credo ampio viste le caratteristiche e le prove on-line
Chiedo 100€ (se è fuori dal prezzo di regolamento fatemelo sapere gentilmente che abbasso ma non chiedetemi sconti immotivati, la scheda li vale tutti)...
Zuperman1982
12-02-2004, 11:18
E' in garanzia?
Cmq credo che il suo valore sia 80 €.
Eventualmente in coda.
P.S. Ancora più interessato se passi da genova!
Imho il prezzo è altino...
In coda a 80 SS incluse ;)
Ciao
Ciao, sono interessato alla scheda ma il prezzo è troppo alto secondo me, ne ho comprata una lo scorso luglio a 70 euro (della creative però), oggi pagherei la tua lo stesso. Fammi sapere.
Gabriele.
HotProcessor
12-02-2004, 13:23
Se mi dite che è fuori regolamento dandomi dei link sono pronto a abbassarla ma, contando che una Creative base la si paga 70€ (come ha detto bellino) e la mia è Suma con ram da 3,3ns e dissipatori su tutti i chip ram argentati più dissipatore maggiorato sulla gpu e le interconnessioni in argento e contando che nuova quando l'ho presa costava una 50€ in più delle versioni base bhè ora mi sembra che 20/30€ in più rispetto alla base li possa cmq valere... Contando anche che una base non la tiri su molto di clock mentre la Suma la tiri tranquillo a 300/650 se non di più (su pctuner l'hanno tirata tranquillamente senza modifiche a 320/700)
Diciamo che in assenza di link potrei fare 100€ spese incluse (spedizione in j+3) e, se con consegna a mano, 90€
P.S. bellino per caso tu fai il maestro di tennis?
Dream Sequencer
12-02-2004, 13:28
ottima scheda 100€ li vale tutti...
Allora la prendi tu Dream Sequencer ? :O
Io ho scritto quello che voglio offrire... Di più non posso...
Non credevo che avesse le interconnessioni in argento.. Non ho mai visto dal vivo la tua scheda e nemmeno una Suma...
Comunque ho offerto poco di meno di quanto offro per una TI4200 da 128 Mb normale, senza tutti quei gingilli...
Quindi se era così "speciale" potevi anche dirlo e fare vedere qualche foto ;)
Maninabox
12-02-2004, 13:45
in coda ad 80€
Dream Sequencer
12-02-2004, 13:53
Originariamente inviato da cionci
Non credevo che avesse le interconnessioni in argento.. Non ho mai visto dal vivo la tua scheda e nemmeno una Suma...
Comunque ho offerto poco di meno di quanto offro per una TI4200 da 128 Mb normale, senza tutti quei gingilli...
no, mi sono solo permesso di dare un giudizio, dato che l'ho vista girare e come overclock ce ne sono poche che vanno meglio. tutto qua:rolleyes:
Thunder82
12-02-2004, 14:01
ottima scheda, 100€ li vale tutti;)
ho venduto anche io a dicembre a 100€ la triplex ti4200 pcb in argento dissi argentati e ram da 3.3ns ad un amico, e ne è più che soddisfatto;)
in coda per 85€ spese incluse!!
stbarlet
12-02-2004, 15:34
per il prezzo??????
cmq la prendo io con consegna a mano a 80€
[B]
P.S. bellino per caso tu fai il maestro di tennis?
Magari!!!
Mi occupo di informatica :O .
Per la scheda lascio. Alla prossima.
Gabriele.
Zuperman1982
12-02-2004, 16:26
in questa trattativaqui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610765&highlight=point+4200) una geffo 4200 della point of view con probabili memorie a 3,3 ( reggeva i 600 ) veniva venduta a 65 € , ora anche se le avesse avute a 4 credo che un prezzo di 80 € sia corretto.
Al limite io arrivo a 85 € ma di più non salgo sorry
HotProcessor
12-02-2004, 16:56
Originariamente inviato da cionci
Quoto questo messaggio ma vale come risposta anche per tutti gli altri: capisco che 100€ possono sembrare molti per la scheda ma li vale tutti cmq viste le offerte praticamente tutte fisse ad un certo valore ci penso un attimo e vedo se posso scendere di prezzo.
P.S. da parte di un moderatore però mi aspettavo un pò più di gentilezza:
che aveva le interconnessioni in argento l'ho scritto nel primo post
la scheda non ha "gingilli", è stata espressamente creata per un pubblico appassionato di overclock e come tale deve essere vista
il fatto che sia "speciale" dipende solo dalla cura e dalla qualità usata per costruirla
Avessi poi la foto la posterei ma non penso sia molto difficile trovarne alcune per la rete...
Poi non mi sembra che Dream Sequencer abbia detto nulla di male, è un parere e come tale và preso...
Originariamente inviato da HotProcessor
P.S. da parte di un moderatore però mi aspettavo un pò più di gentilezza:
che aveva le interconnessioni in argento l'ho scritto nel primo post
la scheda non ha "gingilli", è stata espressamente creata per un pubblico appassionato di overclock e come tale deve essere vista
il fatto che sia "speciale" dipende solo dalla cura e dalla qualità usata per costruirla
Avessi poi la foto la posterei ma non penso sia molto difficile trovarne alcune per la rete...
Guarda che non sono intervenuto come moderatore (poi non sono moderatore del mercatino)... Se pensi che il prezzo sia quello tienilo pure così... Io non mi offendo...
Inoltre non mi sembra di essere stato scortese...
Ho fatto la mia offerta...per me una Creatice ti4200 fa lo stesso lavoro della tua...e le mie parole servivano solo a giustificare il prezzo che ti ho offerto... La parola "gingilli" serviva e mettere tutto insieme quello che la tua scheda ha più delle altre... Scusa se ti sono sembrato scortese :)
Originariamente inviato da HotProcessor
Poi non mi sembra che Dream Sequencer abbia detto nulla di male, è un parere e come tale và preso...
Riguardo a questo penso che gli utenti debbano intervenire nel thread solamente se interessati...ma non perchè io ti voglia fregare sul prezzo...ma solo perchè mi sembra giusto così...
Stiamo facendo o no una trattativa (tra l'altro non ero nemmeno il primo in coda)...ed ovviamente un intervento del genere può spostare l'ago della trattativa...
Zuperman1982
12-02-2004, 18:41
io ti metto le foto però poi me la vendi :D
http://xoomer.virgilio.it/francescozanchetta/suma.jpg
spero si veda!
stbarlet
12-02-2004, 18:44
ls voglio iooooooooo
HotProcessor
12-02-2004, 19:28
Allora un paio di precisazioni:
la scheda non ha garanzia residua ed è quella della foto
io sono di Ivrea (TO) e per consegna a mano intendo a Ivrea, per andare a Torino, oltre i 40 minuti di auto, ci sono più di 7€ tra autostrada e benza quindi mi conviene spedire a stò punto ;)
non ho scritto che la consegna a mano ha la precedenza, la coda è la coda
da Genova non penso di passare
evantualmente in coda come lo devo interpretare?!?
Cmq stiliamo una lista provvisoria (con prezzi quasi accettabili):
Zuperman1982 (diciamo 85€ + ss)
Maninabox (80€ + ss)
stbarlet (se facciamo 85€ con consegna a mano a Ivrea se no + ss)
stbarlet
12-02-2004, 20:26
ottima scheda, però io per venire ad ivrea nn so come fare quindi io lascio.
ciao
Zuperman1982
13-02-2004, 00:41
eventualmente in coda vuol dire se mi fai sapere della garanzia ( ho visto che non ne ha ma pazienza , mi sembri abbastanza anziano come utente ) e se scendi a 80/85 €.
Visto che sembra essere così dovrei essere il primo della lista!
io lascio il mio amico non è interessato!:rolleyes:
HotProcessor
14-02-2004, 09:33
Zuperman saresti il primo della lista.
Ok, facciamo 85€ più spese di spedizione ed è tua!
Se ok contattami in pvt ;)
Zuperman1982
14-02-2004, 10:58
senti ti pago le spese di spedizione + 85 € se hai ancora la scatola o almeno tutto il contenuto :
1) VGA S/U/M/A GeForce4 Ti4200 64 Mbyte DDR SE
1) Adattatore VGA/DVI
1) Cavo S-Video
1) CD contenente i drivers ed il manuale in formato elettronico
1) CD contenente software dimostrativo
1) Manuale cartaceo ben curato in lingua inglese
HotProcessor
14-02-2004, 13:17
Allora:
scheda ovvio presente
vga/dvi e s-video ancora impacchettati
2 cd di drivers/demo vari
manuale originale (non sono sicuro sia in inglese ma quello c'era)
scatola originale
Concludiamo?
Contattami in pvt...
HotProcessor
16-02-2004, 11:31
Zuperman ha lasciato.
A chi interessa allora? Dai che voglio concludere!
Ho abbassato la richiesta a 85€ più spese di spedizione!!!
Forse posso fare 85€ con consegna a Torino!
HotProcessor
16-02-2004, 13:45
Per chi è molto interessato (cioè mi dice "te la prendo al 95%") posso fornire foto e bench della scheda...
Io la piglio se mi fai 85euro spese comprese!
HotProcessor
16-02-2004, 15:12
A 85€ spese comprese non saresti cmq neanche il primo della coda.
Io la vendo subito a chi mi offre 85€ + ss (o consegna a mano)
Per meno vedrò di stilare una coda più avanti ma non è certo che la venda ad un prezzo così basso che non merita minimamente!
85€ e passo io da san giorgio (sono di castellamonte), così scambiamo anche 4 parole sui progetti di cooperazione internazionale (v. il mio sito web).
ciao:)
p.s.: ho letto solo il primo e l'ultimo post del 3d... se ho scavalcato qualcuno abbattetemi...:eek: ma con delicatezza:D
HotProcessor
17-02-2004, 08:24
Andata! A 85€ non c'è nessuno, tutti sono sotto come prezzo quindi sei il primo...
Accordiamoci in pvt su data e ora... :)
Grande, un canavesano!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.