View Full Version : [mi+sped]Ram twinmos -WINBOND CH-5-pc3200 512mb
alecxx-mi
12-02-2004, 09:53
tengono i 235 su nvidia a a 2 2 3 6
scontrino di 5 gg fa.
chiedo 100eu.
modulo da 512mb
pollicino
12-02-2004, 10:01
interessatissimo
per il momento in coda 90€ con spese di spedizione comprese se ti può interessare, altrimenti consideralo come un up.
235 con che overvolt?
Vedo se riesco a portare a casa due banchetti di hiperX sennò prendo il tuo ok?
Guido. :)
alecxx-mi
12-02-2004, 10:12
a 2,8V signori!!!
alecxx-mi
12-02-2004, 10:22
x me possimao chiudere anche oggi.
chi mi offre quanto chiedo sia ggiudica le ram!
pollicino
12-02-2004, 10:32
nn è un'asta ;) ci sono delle code e un regolamento. Hai pvt.
Originariamente inviato da pollicino
nn è un'asta ;) ci sono delle code e un regolamento. Hai pvt.
sai leggere se nessuno gli offre quanto vuole è logico che lui chiuda con il primo che gli offre la cifra desiderata .. che asta .. un asta si parte da un prezzo e si sale ! o ogni volta che sono andato alle aste di quadri con mia madre avevano sbagliato ..ehehe:confused:
in bocca al lupo per la vendita
alecxx-mi
12-02-2004, 10:57
il sempre mitico iperfly....
oggi si consegna la tesi.........
ps auguri al tuo amico!!
polli:
se qlcn arriva a quanto chiedo,chiudo (licenza poetica..)..
Maurizio Cassano
12-02-2004, 11:56
Permuti con qualcosa in sign?
Maurizio.
Milosevik
12-02-2004, 12:56
Te le prendo io se mi garantisci che tengono cas 2 2 3 6 a 200 senza overvolt.
Hai PVT
Ciao
Ho preso io le memorie,purtroppo a me non sono mai andate come dice il venditore, a 200 non vanno oltre 8 3 3 2,5 ne su abit nf7-s che su epox 8rda3+.
Da 20 giorni aspetto la fattura di acquisto per un eventuale sostituzione.
Aketaton
03-03-2004, 19:53
Originariamente inviato da Simao
Ho preso io le memorie,purtroppo a me non sono mai andate come dice il venditore, a 200 non vanno oltre 8 3 3 2,5 ne su abit nf7-s che su epox 8rda3+.
Da 20 giorni aspetto la fattura di acquisto per un eventuale sostituzione.
:eek:
xxAndreAxx
03-03-2004, 19:58
scusatemi se inquino il topic, ma se a qualcuno dovessero servire e nn riesca a aggiudicarsi quelle del topic in sign vendo 2x256 simili ;)
ciao
alecxx-mi
03-03-2004, 20:08
la tua maleducazione nn ha limiti, ma tant'è!
Non inquinerò con copia e incolla dei tuoi volgari messaggi, by the way,la fattura è stata spedita....
Guarda spero davvero tu abbia 15 anni o giù di lì,altrimenti nn riuscierei a spiegare in alcun modo il tuo modo di fare..
lucasante
03-03-2004, 20:20
scusa ma se vendi una cosa con certe caratteristiche e per queste ad un prezzo elevato e poi queste non vengono rispettare non puoi dire come hai detto a me e a lui che le ha rotte lui e che si arrangi con la garanzia!
troppo facile mi pare.. no?
ho chiesto anche info al negozio dove le hai prese ma non ho ricevuto risposta..
Meno male che qualcuno è dalla mia parte,nelle E-mail che ti ho mandato non sono mai stato volgare ma solamente inca***to.
Ho anche io contattato piu' volte il negozio senza ricevere risposte
xxAndreAxx
03-03-2004, 20:26
Originariamente inviato da alecxx-mi
la tua maleducazione nn ha limiti, ma tant'è!
Non inquinerò con copia e incolla dei tuoi volgari messaggi, by the way,la fattura è stata spedita....
Guarda spero davvero tu abbia 15 anni o giù di lì,altrimenti nn riuscierei a spiegare in alcun modo il tuo modo di fare..
azz visto il mio post appena sopra avevo pensato che fosse rivolto a me :eek: meno male che io non c'entro :asd:
In effetti posso testimoniare che le memorie Twinmos ch5 pc3200 da 512mb acquistate dall'amico Simao non hanno funzionato se non in modo assai anomalo e irregolare nemmeno sulla mia Abit nf7 rev.2.0 fin dal primo giono del loro arrivo, infatti quella sera contattando telefonicamente il mio amico Simoa gli chiesi data la carismatica capacita' di overclock delle memorie in oggetto come dichiarato dal venditore in topic, di provarle sul mio pc premettendo ancora che l'amico Simao non aveva ancora montato la Epox 8rda3+ rev 2.1 e cosi' fecimo ignari di tutto..... In poche parole sulla mia Abit nf7 rev2.0 il sistema si dimostrava totalmente instabile indipendentemente da tutti i settaggi, impostazioni di bios e versioni di bios stessi che provammo, errori ovunque, ricordo che il Prime 95 andava subito in errore cosi' come pure il Super Pi, per non parlare della bella schermata blu che venne fuori impostando le memorie a cas 2-2-2-11 @ 2.7/2.8/2.9 di vddr. Come se non bastasse, non esistono bios in grado di rendere stabile il mio sistema con quella specie di memorie, provati tutti, fino al 22 ma nada :(.
Questo e' cio' che i miei occhi hanno visto e questo e' cio' che in buona fede posso dichiarare.
Problemi simili a quanto pare ha avuto l'amico Simao sul suo pc con piastra madre diversa dalla mia, diciamo che lui, diversamente da me e' riuscito ad impostare il sistema a 200MHz in modalita' automatica per vddr e timings anche se a 2,5-3-3-8, tuttavia e' abbastanza ovvio che quelle memorie salvo miracoli del padre eterno non siano in grado di VOLARE a 235MHZ cas 2 2 3 6 @ 2.80 di vddr setting molto interessante ma solamente illusorio.
Posso ulteriormente dichiarare il malcontento dell'amico Simao nel non avere ancora ricevuto alcun tipo di documentazione fiscale.
Saluti a tutti.
alecxx-mi
03-03-2004, 22:43
tanto per restare in tema.....
ho 4 amici, tutti mooolto esperti di oc che sopn oculari testimoni di quanto da me riportato,e SOTTOLINEO, non dato a garanzia durante la vendita (a diff.di altri miei post,vedi barton).
Per quel che concerne la mia correttezza,che per altro, nn dovrebbe essere oggetto di discussione in loco, vi invito a contattare l'utente gimor al quale ho venduto una ti 4200 che mi tornava da uno scambio.
Su tale scheda nn avevo effettuato alcuno stress test,l'avevo solo utilizzata per provarla.
L'utente ravvisò malfunzionamenti, che una volta riscontrati gli son valsi la sostituzione della scheda con una + performante a totale mio carico.
Con questo nn voglio dire di essere san francesco, però conosco la validità del prodotto venduto,corredato -peraltro- da 23 mesi e 20 gg di garanzia residua...
Mi spiace si sollevino questi polveroni,ma se di buonafede si parla,bè, immagino sappaite questa sia sempre preseunta ma per ambo le parti.....
saluti.
Ps la fattura è stata spedita giorni fa,ti prego di contattarmi s enn dovessi riceverla a breve,provvederò a reinviartene una copia.
saluti.
avanti, avanti che si sistemano le cose, l'importante non prendere la gente per il : :ciapet:
Cordializzo tutti.
alecxx-mi
03-03-2004, 23:09
pomal, guarda, lavoro da un pò e-credimi- far casini per 100eu davvero è da polli...se fossi in mala fede avrei evitato di vendere spedendo....cmq se ti interessa a 2,85V sulla mia dfi lanaprty nf2 ultra rev b ho fatto quei tempi con assoluta facilità...
vedi di spedirgli la fattura al mio amico, mischino ha la piastra madre nuova e il sistema non gli rende bene a causa di quelle memorie che gli sono state vendute in buona fede, vedi quello che puoi fare.
Ciao ;)
Ho parlato con il negoziante, mi hanno risposto quanto segue:
La garanzia e' quella del costruttore ovvero 2,5 - 3 - 3 - 7 a 200Mhz,per cui se le memorie rispettano questi timing sono a posto;disolito non hanno problemi ad andare a 2 - 3 - 2 -6 indipendentemente dalla frequenza, ma garantito non c'e' nulla.
LE memorie per loro sono OK.
Ricontattato il venditore alecxx-mi,chiedendo un rimborso di 25€ oppure la resa,lui mi risponde: io NON HO GARANTITO NULLA
Ma allora perchè hai scritto nel topic tengono i 235 su nvidia a 2 2 3 6?
100 Euro senza garanzie che vadano a quei timing mi sembrano una cifra esagerata,e poi perchè il processore che hai in vendita e garantito e le memorie che mi hai venduto non lo sarebbero?
Ricontattato il venditore alecxx-mi,chiedendo un rimborso di 25€ oppure la resa,lui mi risponde: io NON HO GARANTITO NULLA
ALLUCINANTE questa dichiarazione !!! :eek:
Con tutto il rispetto per l'amico alecxx-mi, un bel tapiro te lo meriti proprio :tapiro:
Ciao simpaticone
Bel modo di comportarsi,te ne sei lavate le mani.
Non rispondi neanche alle mie E-mail
The Darkness
15-03-2004, 13:13
in coda se non è stato già venduto
Originariamente inviato da The Darkness
in coda se non è stato già venduto
:sofico: :sofico:
vedo che lo hai letto tutto stò thread;) :D
alecxx-mi e' un grande e merita un trofeo. :winner:
Pero' non e' giusto....
alecxx-mi
15-03-2004, 19:27
non ho parole...le hai vendute sul Ng annunci usato informatico...e vuoi pur eil conguaglio....va a finire che prenderò provvedimenti legali.
adesso sono stufo e...pomal, sei pregato di non esprimenrti essendo parte in causa.
Quando parli,parli sempre a sproposito,non so di quale ng tu parli, le ho messe in vendita al prezzo di 80€ su u****informatico e non ho ancora trovato un acquirente.
Tu me le hai appioppate per 100€,il conguaglio era per arrivare alle 100€ il problema è che nessuno se le prende neppure a 80€.
Originariamente inviato da alecxx-mi
non ho parole...le hai vendute sul Ng annunci usato informatico...e vuoi pur eil conguaglio....va a finire che prenderò provvedimenti legali.
adesso sono stufo e...pomal, sei pregato di non esprimenrti essendo parte in causa.
sei proprio un campione con le: :happy:
Ti cordializzo tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.