View Full Version : Qualita' Jepssen
Salve a tutti!
Apro una discussione per avere un consiglio:
sto' cercando un sistema home cinema completo, che possa far girare anche i divx..
avevo visto i player "Kiss", ma non ci sono sistemi completi (player+ampli+casse).
Ho visto pero' una pubblicita' di un sistema della Jepssen, a 195€+iva player (dvd/divx in tutti i codec e aggiornabile)+ampli+casse 5.1
Qualcuno ha mai visto la qualita' di questi prodotti? Avete consigli?!?
TNX a tutti
PaTLaBoR
12-02-2004, 12:10
i jepssen sono ottimi, la ditta è di Enna, siciliana, e offre assistenza dovunque, veramente seri e prodotti di qualità.
ne ho avuto uno e non ho avuto mai problemi ;)
hai il lettore dvd/divx?!? la qualita' immagine/suono e' buona?
xche' i prezzi sono veramente competitivi!!!!
ziozetti
12-02-2004, 13:31
Ho visto pero' una pubblicita' di un sistema della Jepssen, a 195€+iva player (dvd/divx in tutti i codec e aggiornabile)+ampli+casse 5.1
Visto il prezzo dubito che la qualità sia buona, non conosco nè marca nè il sistema in particolare, ma 240 € sono decisamente pochi per un HT di buon livello.
Ma dici che la qualita' puo' essere cosi' scarsa da compromettere il "godimento" dei film? (premetto che mi piacciono soprattutto film di azione/sci-fi....)
ziozetti
12-02-2004, 14:57
Questo non lo so, però ho sentito un HT della LG da 200 € e non mi è parso un granchè... dovresti chiedere a qualche esperto del forum.
PaTLaBoR
12-02-2004, 16:05
a me non hanno dato mai problemi, fra l'altro un mio amico è pure rivenditore diretto jepssen.
per vedere male un divx dovrebbero vederti un pc di almeno 4 anni fa, cosa che mi sembra improbabile ;)
ziozetti
12-02-2004, 16:08
Non si vede sicuramente male, ma non so quanto "godimento" possano dare un amplificatore e delle casse così economiche... è su quello che ho dei dubbi.
infatti, la mia paura e' proprio quella della "nitidezza" delle immagini (anche se in effetti, la noti forse su televisore di grande qualita') e del suono.
Tenete presente che abito in condominio, quindi la POTENZA pura non mi serve (altrimenti dovrei cercare anche una casa nuova!!!), ma se anche a volumi medi il suono e' "pieno", va bene comunque!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.