View Full Version : Una scheda onesta a prezzo umano, un consiglio grazie
Vorrei assemblare un nuovo Pc.
Premetto che ultimamente ho perso un po il filo del discorso perchè ho poco tempo.
Non vorrei spendere cifre iperboliche , sia per indisponibilità sia per l'utilizzo relativo che ne faccio.
Sono indeciso su che scheda madre prendere , diciamo di metà gamma. Il tutto solo per processori pentium perchè non mi piaciono gli Amd . Forse una mia fissa , ma è così.
Mi date qualche consiglio su quello che cerco.
Grazie
Ciao
La tua fissa ti farà spendere tanto invece, perché AMD costa meno e va meglio(visto il prezzo)... :)
Originariamente inviato da Aryan
La tua fissa ti farà spendere tanto invece, perché AMD costa meno e va meglio(visto il prezzo)... :)
Senza offesa ma ha chiesto un consiglio su una buona MB per proci Intel e tu intervieni scrivendo che AMD va meglio di Intel!!!????? :confused:
Tornando a xfast:
Se ti interessa una MB con tutto integrato ti consiglio la Asus P4P800-VM con chipset Intel 865G che costa circa Euro 120,00 e va davvero bene.
Oppure senza grafica integrata la P4V800-X con chipset VIA ....... costa poco (circa Euro 80,00) e va benone.
Se non ti interessa l'O.C. le migliori a mio avviso (ne ho provate alcune) sono le Intel .......... le puoi trovare qui:
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/pages.asp?pag=1&par=Z400
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Senza offesa ma ha chiesto un consiglio su una buona MB per proci Intel e tu intervieni scrivendo che AMD va meglio di Intel!!!????? :confused:
Ho scritto che se lui non vuole spendere cifre iperboliche gli conviene prendere AMD. Se vuole spendere si prende un P4EE.
;)
ci sono le sapphire e le gigabyte con tutto integrato e nn vengono molto.max 70 euro
nn ricordo i modelli se mi vengono in mente li posto:D :D :D
Giovamas
12-02-2004, 12:15
mah se vuoi andare su Intel io ti consiglio la MSI 865pe neo2. E' molto stabile e ha il DOT (overclock dinamico) e puoi tranquillamente abilitare il PAT.
qui ne trovi da tutti i prezzi e caratteristiche ;) ;)
http://www.tecno........it/prodotti/index.asp?id_categoria=8&id_sottocategoria=50 aggiungi ai puntini computer
marall
p.s. io ho preso una asrock per amd e funziona bene, quindi credo che anche intel vada bene, non ha il supporto per fsb800, quindi valuta tu.
Originariamente inviato da Aryan
Ho scritto che se lui non vuole spendere cifre iperboliche gli conviene prendere AMD. Se vuole spendere si prende un P4EE.
;)
OK ;)
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.