PDA

View Full Version : Una scheda onesta a prezzo umano, un consiglio grazie

xfast
12-02-2004, 10:36
Vorrei assemblare un nuovo Pc.
Premetto che ultimamente ho perso un po il filo del discorso perchè ho poco tempo.
Non vorrei spendere cifre iperboliche , sia per indisponibilità sia per l'utilizzo relativo che ne faccio.
Sono indeciso su che scheda madre prendere , diciamo di metà gamma. Il tutto solo per processori pentium perchè non mi piaciono gli Amd . Forse una mia fissa , ma è così.
Mi date qualche consiglio su quello che cerco.
Grazie
Ciao

Aryan
12-02-2004, 11:14
La tua fissa ti farà spendere tanto invece, perché AMD costa meno e va meglio(visto il prezzo)... :)

Gio&GIO
12-02-2004, 11:48
Originariamente inviato da Aryan
La tua fissa ti farà spendere tanto invece, perché AMD costa meno e va meglio(visto il prezzo)... :)

Senza offesa ma ha chiesto un consiglio su una buona MB per proci Intel e tu intervieni scrivendo che AMD va meglio di Intel!!!????? :confused:

Tornando a xfast:

Se ti interessa una MB con tutto integrato ti consiglio la Asus P4P800-VM con chipset Intel 865G che costa circa Euro 120,00 e va davvero bene.
Oppure senza grafica integrata la P4V800-X con chipset VIA ....... costa poco (circa Euro 80,00) e va benone.

Se non ti interessa l'O.C. le migliori a mio avviso (ne ho provate alcune) sono le Intel .......... le puoi trovare qui:

http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/pages.asp?pag=1&par=Z400

Gio&Gio

Aryan
12-02-2004, 11:51
Originariamente inviato da Gio&GIO
Senza offesa ma ha chiesto un consiglio su una buona MB per proci Intel e tu intervieni scrivendo che AMD va meglio di Intel!!!????? :confused:

Ho scritto che se lui non vuole spendere cifre iperboliche gli conviene prendere AMD. Se vuole spendere si prende un P4EE.
;)

seb87
12-02-2004, 12:10
ci sono le sapphire e le gigabyte con tutto integrato e nn vengono molto.max 70 euro

nn ricordo i modelli se mi vengono in mente li posto:D :D :D

Giovamas
12-02-2004, 12:15
mah se vuoi andare su Intel io ti consiglio la MSI 865pe neo2. E' molto stabile e ha il DOT (overclock dinamico) e puoi tranquillamente abilitare il PAT.

marall
12-02-2004, 12:16
qui ne trovi da tutti i prezzi e caratteristiche ;) ;)

http://www.tecno........it/prodotti/index.asp?id_categoria=8&id_sottocategoria=50 aggiungi ai puntini computer

marall

p.s. io ho preso una asrock per amd e funziona bene, quindi credo che anche intel vada bene, non ha il supporto per fsb800, quindi valuta tu.

Gio&GIO
12-02-2004, 12:21
Originariamente inviato da Aryan
Ho scritto che se lui non vuole spendere cifre iperboliche gli conviene prendere AMD. Se vuole spendere si prende un P4EE.
;)

OK ;)

Gio&Gio

xfast
13-02-2004, 09:53
Grazie 1000 ragazzi
Ciao