PDA

View Full Version : Ho un bios del futuro!!! :O

Cabum!!!
12-02-2004, 00:15
Ho appena aggiornato il bios e guardate la data della release! :eek: Quasi quasi vado a fare qualche puntatina alla SNAI visto che mi trovo...... :D :sofico:

http://www.vxd.it/Img/Temp/bios.jpg

no dai.... scherzi a parte..... può causarmi problemi sta cosa? è sintomo di una cattiva flashata? Il pc mi sta funzionando bene anche se è presto per dirlo con certezza...... :mad:
E' già successo a nessuno?

Ciauz

opendoor
12-02-2004, 00:27
Adesso lo provo anche io e ti dico .

Zara
12-02-2004, 01:45
A tutti e due:
ma perchè non provate a usare il search?
sapreste da soli che questa cosa è stata stradiscussa già da mesi, perchè il tuo bios del futuro non è nato ieri!
Immaginare che sia già stato oggetto di discussione no?

Cabum!!!
12-02-2004, 09:07
Originariamente inviato da Zara
A tutti e due:
sapreste da soli che questa cosa è stata stradiscussa già da mesi, perchè il tuo bios del futuro non è nato ieri!

:O ... prendila così "candidato mod": diciamo che sono l'ennesima testimonianza (autonoma) dell'accaduto :D

PS
"immaginare" è una parola grossa alle 00:15 e con trance a palla nelle orecchie già da qualche ora e "vapori" strani per casa... sfido chiunque a flashare un bios (e non fo@@ere il pc) in quelle condizioni! :oink:

Maestro Joda
12-02-2004, 09:19
Hai provato ad andare sul sito
di Milano Finanza?

Se trovi le quotazioni del 2020, puoi farci dei bei soldini!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

Saludos!

opendoor
12-02-2004, 10:43
Originariamente inviato da Zara
A tutti e due:

solo per te :
perchè non provi a darti una calmata ?

Cabum!!!
12-02-2004, 13:29
Originariamente inviato da opendoor
solo per te :
perchè non provi a darti una calmata ?

Lascia perdere... ;)
Bhe? allora? Flashato? :eek:
Anche a te 2020? :D Sarà per questo che è la release 22 :D

Lo ZiO NightFall
12-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da Cabum!!!
PS
"immaginare" è una parola grossa alle 00:15 e con trance a palla nelle orecchie già da qualche ora e "vapori" strani per casa... sfido chiunque a flashare un bios (e non fo@@ere il pc) in quelle condizioni! :oink:

come ti capisco! :D :D :D

TheDarkProphet
12-02-2004, 14:23

PS

Ti capisco pure io :D Mi son trovato alle tre di notte in preda al delirio etilico, che cercavo di montare una SDRAM al contrario e mi incazzavo perchè non entrava :asd: :asd: :asd:

d!

opendoor
12-02-2004, 15:15
Beh se devo essere sincero ero bresco anche io ieri sera :)

comunque si, ho messo il 22: dopo controllo la data.

Per ora devo cercare di recuperare il raid1 s-ata, perchè il nuovo bios aggiorna anche quello del controller integrato sil3112 e mi ha sputtanato (logicamente) il raid ;)

a stabilità raggiunta farò sapere :)

rob-roy
12-02-2004, 15:36
Confermo anche io il 2020.....:sofico:

Sayan V
12-02-2004, 15:49
Caspita .... :eek:
non ci avevo fatto caso e da una vita che lo su, nonstante tutti gli smanetamenti che ci faccio su :rolleyes:

2020 anche il mio 22 ;)

andryonline
12-02-2004, 18:04
Ho appena aggiornato il bios e guardate la data della release! :eek: Quasi quasi vado a fare qualche puntatina alla SNAI visto che mi trovo...... :D :sofico:

http://www.vxd.it/Img/Temp/bios.jpg

no dai.... scherzi a parte..... può causarmi problemi sta cosa? è sintomo di una cattiva flashata? Il pc mi sta funzionando bene anche se è presto per dirlo con certezza...... :mad:
E' già successo a nessuno?

Ciauz

Vai tranquillo... per essere del 2020 dev'essere testato a dovere!
:sofico: