View Full Version : Slack 9.1 e messaggi
vorrei sapere dove va a prendere le frasi dopo il login la slack?? per esempio "you have mail" ecc.
grazie!!
quella frase dovrebbe avvisarti che hai una nuova mail .... non si riferisce però alle amil dei tuoi account .. ma alle mail che il sistema stesso genera a fronte di qualche problema che è stato riscontrato ... in genere sono gli stessi servizi che se hanno problemi mandano un email all'amministratore della macchina :D
per le altre frasi che ti compaiono dovrebbe essere fortuna che fa tutto, ma non ne sono affatto sicuro.
In entrambi i casi spero di non aver detto ca##ate :sofico:
Ciao
Arpeda
sylpheed te le scarica.
come ti hanno detto sono e-mail mandate o dall'amministratore o da programmi.
ciao
Originariamente inviato da elypepe
vorrei sapere dove va a prendere le frasi dopo il login la slack?? per esempio "you have mail" ecc.
grazie!!
ragga io ho detto dopo il login! non intendo i messaggi reali di email o quelli di sistema, avete presente la slack? ci sono delle frasi che a ogni login cambiano.
ragga io ho detto dopo il login! non intendo i messaggi reali di email o quelli di sistema, avete presente la slack? ci sono delle frasi che a ogni login cambiano.
sì sì, credo siano proprio prese da fortune ;)
prova a dare
$ fortune
Originariamente inviato da Burns
sì sì, credo siano proprio prese da fortune ;)
prova a dare
$ fortune
fortuna che ci 6 :D :D è proprio fortune!!
grazie 1000 ..€
fortuna che ci 6 :D :D è proprio fortune!!
grazie 1000 ..€
de nada ;)
ma come a lui il merito ?!?!? :rolleyes:
Originariamente inviato da Arpeda
per le altre frasi che ti compaiono dovrebbe essere fortuna che fa tutto, ma non ne sono affatto sicuro.
vabbè che non ero sicuro però a me niente euri?!? mi accontento anche di 500 € :D :sofico:
Ciao
Arpeda
Originariamente inviato da Arpeda
ma come a lui il merito ?!?!? :rolleyes:
vabbè che non ero sicuro però a me niente euri?!? mi accontento anche di 500 € :D :sofico:
Ciao
Arpeda
chiedo scuse!!! :ave: :ave: :cry: :cry:
adesso metto il vostro nick dentro quel file cosi quando mi logo mi ricordero di voi!!
chiedo scuse!!! :ave: :ave: :cry: :cry:
adesso metto il vostro nick dentro quel file cosi quando mi logo mi ricordero di voi!!
X arpeda
grazie 1000,50€ :D :D
X arpeda
grazie 1000,50€ :D :D
EVVAIIIIII :D
:cool: :cool: :cool: ora che ci faccio con questi soldini .... :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.