View Full Version : Problema con mouse logitech...non trasmette a più di 20cm...
digital_brain
11-02-2004, 21:10
Proprio così...da ieri è impazzito e non riceve il segnale da una distanza maggiore di 20-30cm dal ricevitore..
Come è possibile??Premetto che è a onde radio ed ha sempre funzionato bene a distanze di un paio di metri...
Non sono le pile,non ci sono ostacoli,l'ho pulito...
Aiuto...ha fatto il suo tempo????
Strano il mio passa pure il muro, da salotto riesco a muovere il cursore.
E' da tanto che lo hai comprato?
digital_brain
12-02-2004, 17:24
si,ce l'ho da 2-3 anni!!E' quello ergonomico,pagato al tempo 89.000£!!!
Ora sembra funzionare meglio,ma non riceve più come un tempo!!!:(
~ZeRO sTrEsS~
16-02-2004, 02:23
umm problema di pile?!?! prova a sostituirle
allla peggio, sostituzione in garanzia... ti sorprenderai di quanto era lunga già allora la garanzia logitech e non lo sapevi.
Chiami la logitech italia (sede di rozzano (MI) ) e t chiedonon serial number e product number, ti dicono di spedire il prodotto in svizzera e dopo una settimana te ne torna uno uguale nuovo.
Se il tuo modello non c'è più te ne arriva un altro simile.
digital_brain
16-02-2004, 12:39
Originariamente inviato da ilnave
allla peggio, sostituzione in garanzia... ti sorprenderai di quanto era lunga già allora la garanzia logitech e non lo sapevi.
Chiami la logitech italia (sede di rozzano (MI) ) e t chiedonon serial number e product number, ti dicono di spedire il prodotto in svizzera e dopo una settimana te ne torna uno uguale nuovo.
Se il tuo modello non c'è più te ne arriva un altro simile.
Davvero??E quanti anni di garanzia da logitech???Ma a me piace il mio di mouse...se me lo sostituiscono con uno peggiore??Non posso sceglierlo e in caso conguagliare???
Originariamente inviato da digital_brain
Davvero??E quanti anni di garanzia da logitech???Ma a me piace il mio di mouse...se me lo sostituiscono con uno peggiore??Non posso sceglierlo e in caso conguagliare???
mah, non vorrei dira una cazzata ma mi pare che il mio con filo e rotella del 1999 fosse in garanzia per 5 anni. Quello cordless direi che almeno 3 anni li ha. Non credo te ne diano uno peggiore.
Invece ti assicuro che non si può avere un modello a scelta con conguaglio, io quando ho mandato a loro il cordless volevo sostituirlo con un cordless ottico, e mi hanno detto che era assolutamente impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.