PDA

View Full Version : domanda facile facile (per voi)

aleza
11-02-2004, 20:01
Ciao! ho cercato ma non ho trovato....:p un mio amico mi ha chiesto se posso eliminare la partizione dal suo HD...me lo ha piazzato in mano e mi ha detto di provare..ora,io non l'ho mai fatto,ho letto la guida ed è esaustiva ma io pensavo di fare una cosa di questo tipo:collego il suo HD al mio computer come slave e poi ci smanetto sopra...:D (spero di non aver detto una ca**ata! :sofico: ) la domanda è: posso eliminare la partizione da win o devo farlo da dos? e qual'è il modo più facile? perdonate la mia ignoranza! :O :mc: grazie a tutti!

mercurio76
11-02-2004, 20:30
Usa Partition Magic

aleza
11-02-2004, 20:44
Originariamente inviato da mercurio76
Usa Partition Magic

Tnx! ;)
molto gentile,ma win non può farlo allora? cmq mi sono già procurato partition magic,ora vedo cosa rieso a combinare...
:p

Kewell
11-02-2004, 20:46
Ma devi eliminare la partizione? Non è che devi solo formattare il disco?

Kewell
11-02-2004, 20:47
Originariamente inviato da aleza
Tnx! ;)
molto gentile,ma win non può farlo allora? cmq mi sono già procurato partition magic,ora vedo cosa rieso a combinare...
:p
Te lo sei procurato in fretta:D :sofico:

aleza
11-02-2004, 20:52
Originariamente inviato da Kewell
Te lo sei procurato in fretta:D :sofico:

Eh eh....già!a dir la verità tra pochi minuti avrò finito di procurarmelo.... (me lo porta un amico ma che pensate! :D) :sofico: :sofico: :D
cmq devo proprio eliminare la partizione e non solo formattare,per quello non ci sarebbero stati problemi ;)

MM
11-02-2004, 21:27
Certo che, farsi portare un programma, installarlo etc. etc..... quando la stessa cosa si può fare in pochi secondi drettamente da Win..., :rolleyes:
..... vuol dire proprio volersi complicare la vita

MM
11-02-2004, 21:32
Dimenticavo: sarebbero graditi titoli più significativi
Grazie

aleza
11-02-2004, 21:46
Originariamente inviato da MM
Dimenticavo: sarebbero graditi titoli più significativi
Grazie

chiedo venia per il titolo :ave: ;)
bhè,quello che chiedevo era proprio se era possibile farlo da win senza complicazioni varie :rolleyes:

MM
11-02-2004, 22:14
Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco..... tasto destro sulla partizione... etc.