PDA

View Full Version : comprare x box già modificata?

Saiyan
11-02-2004, 19:42
ho trovato on-line delle x-box nuove con modifica:

1 è questa: a 269euro

Xbox Live +
2 software come da bundle +
Chip ALLADIN ADVANCE 64 x XBOX 1.3-1.5 +
Evox Dashboard 1.8.3752 +
Xecuter 2 4977.01 Noani 256k orange +
Skin +
Emulatori GBA & MameX +
XBox Media Player 2.4 +
DVD-X 2 +
xToolBox 0.41 +
X-Pad (software)

In +, solo x questa versione, puoi richiedere, nelle note a fine procedura ordine, una eventuale preferenza riguardante il lettore installato sulla console (Thomson-Philips-Samsung)

l'altra è questa: a a 245uro

Con Mod Chip ALLADIN ADVANCE 64 x XBOX 1.3-1.5
Hai sempre desiderato estendere l'utilizzo della tua console anche ai giochi backup, e import??
Da oggi non è + solo un sogno, finalmente sul nostro sito la XBOX UNIVERSALE PAL
. Grazie a questa console, potete finalmente leggere tutti i giochi backup e i giochi d'importazione, ed il tutto al miglior prezzo che potete trovare on line.

La confezione comprende:

- La console
- Joypad Dual Shock 2
- Cavo alimentazione
- Cavo A/V
- CD Demo.
- MANUALE DI ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO OTTIMALE DELLA CONSOLE UNIVERSALE

- GARANZIA 3 MESI SUL CHIP DI MODIFICA

secondo voi conviene prenderle già modificate o modificarle in un secondo momento?
e quali delle due è più conveniete?

Daniele32
11-02-2004, 21:45
Non ci dovrebbero essere problemi, guarda al momento della consegna le daste di produzione, x assicurarti che sia nuova! Cmq nn ci dovrebbero essere problemi.
Sicuramente la prima offerta è più conveniente poi puoi scegliere il lettore Samsung(il migliore), anche se io ho un thompson cvhe va molto bene.
Ciao

A belliii!!!

Saiyan
12-02-2004, 00:38
ma quando dicono 2 software da boundle saranno due giochi?
o c'è sotto la fregatura?

]Rik`[
12-02-2004, 10:48
per me se la compri e te la modifichi fai prima, risparmi anche qualcosa. alla mediaworld si trova a 159€ "liscia", senza giochi, solo col Pad. dopo la mod la ordini te la fai saldare da qualche amico che è capace a tenere in mano un saldatore :)

Saiyan
12-02-2004, 22:17
Originariamente inviato da ]Rik`[
per me se la compri e te la modifichi fai prima, risparmi anche qualcosa. alla mediaworld si trova a 159€ "liscia", senza giochi, solo col Pad. dopo la mod la ordini te la fai saldare da qualche amico che è capace a tenere in mano un saldatore :)

bhè il saldatore lo so usare pure io......mio padre ha un laboratorio quindi no problem per quello....
:sofico:

teto00
17-02-2004, 07:51
Originariamente inviato da ]Rik`[

Ho guardato nel sito mediaworld, ma hanno solo la "confezione natalizia" a 199€; tu l'hai vista in negozio a quella senza giochi?