View Full Version : Avete mai pensato di interrompere...
Jaguar64bit
11-02-2004, 19:40
Tutti i rapporti che avete con internet ? nel senso di usarlo senza mai frequentare forum ?ecc ecc senza mai fare amicizia con nessuno , insomma viverlo in maniera distaccata usandolo solo per cercare informazioni ... , oppure addirittura non usare piu' il Pc ?
e con questo e' l'ultimo topic che apro per oggi.
Bilancino
11-02-2004, 19:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tutti i rapporti che avete con internet ? nel senso di usarlo senza mai frequentare forum ?ecc ecc senza mai fare amicizia con nessuno , insomma viverlo in maniera distaccata usandolo solo per cercare informazioni ... , oppure addirittura non usare piu' il Pc ?
Prima facevo così poi per un motivo o per l'altro ho cambiato ma sinceramente penso che tornerò come prima........
Ciao
simone17
11-02-2004, 19:45
Si, ogni tanto ci penso, ma poi penso anche che non c'è alcun motivo. ;)
Pensarlo no...
lo faccio e basta.
in certi periodi non comunico con nessuno o non utilizzo affatto il PC (se non al lavoro, naturalmente).
Poi mi riprendo :D
Sono stato circa un mese senza ADSL e non è stato poi tanto malaccio. Però preferisco così, una volta fatta l'abitudine è difficile tornare indietro
Io di colpo sono stato 6 mesi senza pc e internet..sono ancora qui:D
Jaguar64bit
11-02-2004, 19:55
Originariamente inviato da Bilancino
Prima facevo così poi per un motivo o per l'altro ho cambiato ma sinceramente penso che tornerò come prima........
Ciao
Chissa' magari tornero' pure io a fare come dici.
Bilancino
11-02-2004, 19:57
Chissa' magari tornero' pure io a fare come dici.
Stando a casa così come ora per la tesi e l'ultimo esame mi è difficile anche se mi basterebbe spegnere messenger (potrei anche farlo adesso). Poi dopo laureato sarà ancora più facile........posso dire di aver trovato persone simpatiche ma per certi versi quello che rimane sono le delusioni e le incazzature per molte cose........
Ciao
Io per 2 anni internet l'ho eliminato del tutto, dopo 3 anni di uso accanito,purtroppo internet ha la facile capacità di distoglierti dalla realtà,ero quasi dipendente del web,poi un anno fà ho deciso di ricollegarmi ,logicamente sotto un altro occhio,ora credo di far un buon uso del web......
Jaguar64bit
11-02-2004, 19:58
Originariamente inviato da thb
Io per 2 anni internet l'ho eliminato del tutto, dopo 3 anni di uso accanito,purtroppo internet ha la facile capacità di distoglierti dalla realtà,ero quasi dipendente del web,poi un anno fà ho deciso di ricollegarmi ,logicamente sotto un altro occhio,ora credo di far un buon uso del web......
Ma alla fine sei sempre qui'......:D ;)
Ma alla fine sei sempre qui'......:D ;)
Si Si certo son semper chì:D :D
Gandalf The White
11-02-2004, 20:03
Ho cominciato a conoscere la Rete anni fa navigando, pian piano ho provato a chattare e a frequentare qualche forum, molti miei amici "veri" ne sono la prova vivente ... ma nonostante questo credo anch'io tornerò non troppo in là nel tempo ad essere un semplice osservatore ... la rete ( volutamente con la minuscola questa volta ) e la maggior parte dei suoi frequentatori stanno decisamente scadendo ultimamente, si è perso gran parte dello spirito originario, moda e business cominciano a farla da padrona anche qui ... IMHO ...
Jaguar64bit
11-02-2004, 20:04
Originariamente inviato da Bilancino
Stando a casa così come ora per la tesi e l'ultimo esame mi è difficile anche se mi basterebbe spegnere messenger (potrei anche farlo adesso). Poi dopo laureato sarà ancora più facile........posso dire di aver trovato persone simpatiche ma per certi versi quello che rimane sono le delusioni e le incazzature per molte cose........
Ciao
Capisco che intendi , anche io qualche delusione ce l'ho avuta , e mi rendo conto che questo pian piano ha prodotto in me , la non voglia di raffrontarmi piu' con gli altri.
Bilancino
11-02-2004, 20:21
ha prodotto in me la non voglia di raffrontarmi piu' con gli altri.
Ma infine non ne vale la pena, per molte persone internet serve per compagnia e in altri casi per aiutare se uno pensa che il rapporto possa essere più concreto anche logisticamente alla fine non è così perchè ognuno giustamente ha il suo mondo........
Forse non bisogna dare peso o importanza a chi si ha dall'altra parte..........
Ciao
non ci ho mai pensato, ho iniziato chattando coi miei compagni di classe, ho subito frequentato forum e altro, quindi in fondo sono sempre stata "integrata" nella rete e non riuscireia tornare indeitro. L'unico modo per non farmi usare il pc è non stare a casa, quindi studio prevalentemente in biblioteca :D
Harvester
12-02-2004, 11:22
non mi pongo il problema.
è un mezzo e lo uso nelle sue potenzialità. fin quando mi servirà bene, poi si vedrà
Second Reality
12-02-2004, 12:42
Sinceramante ho conosciuto solo 2 persone tramite net ed è stato un bel po' di tempo fà.
Tra l'altro su ircnet.
Per il resto amicizie tramite rete 0, non le ho mai cercate ne le cerco.
Ottimo come strumento per lavorare.
JENA PLISSKEN
12-02-2004, 12:59
Pago la FLAT...quinde ne abuso fino all' estremo.....l' amicizia è altra cosa...qui ho qualke conoscente...mi pento solo di aver perso contatti con un ragazzo...forse si poteva diventare amici:( :( :cry: :cry: :( :(
Nicky Grist
12-02-2004, 13:26
Uso internet per lavoro e come fonte di informazioni.
Anche per svago ma con distacco.
Non uso le chat, e ho rapporti freddinio in questo forum, cioè mi piace esserci ma non ci faccio gran chè.
Semplicemente non ne sento il bisogno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.