View Full Version : we, matrox 4000 xt!
non so se la marca è quella, comunque me la venderebbero di 2^ mano a 37 euro, ha 64 mb!!è cara?e poi voplevo kiedervi, se io ho una mobo con agp 4x, tutte le schede video con agp 4x vanno bene???perkè io la vorrei montare su una mobo sconosciuta, con amd 1000 mhz, 128 mb dimm!!ke ne dite, oppure me ne consigliate un altra??
CIAO!!!:cool:
:confused: matrox 4000 xt mai sentita :what:
infatti...
sarà il kyro1 4000xt... lascia perdere!!!! ;)
cioè, è una hercules, oppure mi offrono la 4500 a 25 euri!!ke ne dite??no mi serve una grande prestazione, una ke sia simile di prestazioni alla mia geforce2 mx 400, o anke meglio!!
ah beh allora penso che la puoi prendere senza problemi...
ok, ma quale mi consigli, la 4000 a 37 euro con due anni di garanzia, praticamente nuova o la 4500 usata a 25??????
la kyro2 4500 è decisamente meglio...
Come prestazioni siamo ai levelli di una geforce2 GTS... è una scheda molto cpu-dipendente: più hai una cpu potente, più veloce andrà la scheda (scala molto bene, quindi...)
Peccato che i driver non siano più aggiornati da tempo e che con alcuni giochi ci siamo problemi...
OverClocK79®
11-02-2004, 22:58
25€ usata nn è un affarone
credo ci sia di meglio in giro
ma è per il muletto o come skeda principale?
BYEZZZZZZZZZZZ
skeda principale, puer un mio amico, ke nn può spendere sopra i 30-35 euro, altrimenti cinsigliatemi una skeda 64 mb agp 4x, ke si aggiri attorno a quei prezzi, s.s incluse!!
ah, anke la 4500, con s.s incluse!!
Dark Schneider
11-02-2004, 23:20
Originariamente inviato da genk
skeda principale, puer un mio amico, ke nn può spendere sopra i 30-35 euro, altrimenti cinsigliatemi una skeda 64 mb agp 4x, ke si aggiri attorno a quei prezzi, s.s incluse!!
ah, anke la 4500, con s.s incluse!!
Ma mica ci vuole pure giocare con la Kiro 1 o II?
in ke senso??ora cmq ha una tnt2 da 32 mb!!spero sia meglio la 4500 xt!!vero??cmq ditemelo, se è molto peggio della mia, non la compro, altrimenti va bene!!
si...vai tranqui...è superiore alla tua tnt2 da 32 mega ;)
ok, allora se me la vende ankora la prendo, e cmq la tnt2 nn è mia, e nemmeno la voglio!!!!!:P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.