View Full Version : Vi ritornano nella mente......
Jaguar64bit
11-02-2004, 18:59
dei periodi passati molto belli , dove avete passato momenti felici e lieti ? dei periodi molto tranquilli dove siete stati molto bene ? e ripensandoli , vi sentite bene e riuscite a rivivere anche se per pochi istanti quei momenti ?
ManyMusofaga
11-02-2004, 19:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
dei periodi passati molto belli , dove avete passato momenti felici e lieti ? dei periodi molto tranquilli dove siete stati molto bene ? e ripensandoli , vi sentite bene e riuscite a rivivere anche se per pochi istanti quei momenti ?
si:flower:
Jaguar64bit
11-02-2004, 19:10
Originariamente inviato da ManyMusofaga
si:flower:
Speriamo non solo a te e me....vengono in mente....:flower: :D
PaTLaBoR
11-02-2004, 19:16
si... a casa mia, quando ero piccolo. a giocare spensierato con le macchinine.
mi costruivo le macchinine con il pongo e gli aerei con le graffette e i fiammiferi :cry:
Adesso non ho più la spensieratezza di una volta....
D_IL PRINCIPE
11-02-2004, 19:39
Originariamente inviato da Jaguar64bit
si e propio in questi giorni!! forse è dovuto ad dei cambiamenti nella mia vita! quindi nell'incertezza di quel che sarà il mio incoscio spera di avere ancora quei momenti...
questo è il momento più bello e tranquillo della mia vita. Se guardo al passato non posso esser così felice come sono ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.