View Full Version : KOF 2003, Metal Slug 5, Samurai Shodown 5 - WINKAWAKS e NEBULA DAT!!
ominiverdi
11-02-2004, 18:41
qualcuno puo' postare qui i vari asr.dat (winkawaks) dei vari kof2003, metal slug 5 e SS 5?
stessa cosa per nebula, ed eventuali file o emu x neoragex
riassiumiamo tutto in questo 3D
ad es. ho la versione KOF 2K3 per mameplus, se qualcuno l'ha scaricato assieme a winkawaks, posti pure l'asr.dat
purtroppo si trovano solo i pacchetti emu+rom, e non solo le versioni modificate degli emu :muro:
ominiverdi
11-02-2004, 19:59
ho trovato adesso un asr.dat x winkawaks.. ma in che cartella va copiato? :confused:
mmm. asr.dat ? che roba é? per kof 2003 ho il pacchetto emu+rom ed è un mame32 plus 0,78u1 ..e riesco a giocare solo a KOF2003 ..porca paletta nn c'è un emu per mslug5 ecc...tutto assieme? :cry:
ominiverdi
12-02-2004, 12:59
si ho anche io kof2k3 con mame plus, tra l'altro con la versione o.79 di mameplus, manco me lo vede :confused: si vede perche' non e' "moddata"
asr.dat e' un file decrittivo che viene usato da winkawaks, per caricare giochi non supportati ufficialmente (kof2k3, metal slug5, SS 5)
hIRoShIMa
12-02-2004, 19:56
DOve posso trovare quester emu+rom ? :D
byz
ominiverdi
12-02-2004, 23:58
Originariamente inviato da hIRoShIMa
DOve posso trovare quester emu+rom ? :D
byz
emule o overnet
Io kof2003 ce li ho sia x kawaks ke x mame ma il kawaks è una versione mooooooolto modificata è la 1.48/dev.......l'asr.dat ke hai te serve x gli hack del winkawaks ovvero un file exe ke si carica questo asr.dat prima....cmq x ora su kawaks normale non ci gira
ominiverdi
13-02-2004, 14:20
hai spazio web dove uploadare solo il kawaks modificato x kof2k3?
io c'ho il mameplus ma penso sia meglio kawaks
:D
Sinceramente preferisco il mameplus xkè si vede meglio ma con il kawaks almeno posso giocare in rete.....spazio web non ne ho ma basta cercare con google kof2003b
ominiverdi
13-02-2004, 14:35
dipende dai filtri grafici che usi con winkawaks penso...
Li ho provati tutti e sinceramente non ne ho trovato nessuno soddisfacente come quello del mameplus
Originariamente inviato da Redvex
Li ho provati tutti e sinceramente non ne ho trovato nessuno soddisfacente come quello del mameplus
Concordo pienamente..
Finalmente sono riuscito a far partire SS5 su Kawaks , ma non ci gioco perchè non riesco ad ottenere una qualità grafica decente a tutto schermo...:(
Con in NeorageX con tre parametri ci giocavi come in sala , con questo emu che ha 1000 perametri l'immagine a tutto schermo è propio una chiavica....!!
Dove lo trovo il mameplus0.79?
:confused:
io ho kof2003 per kawaks ed ho scaricato kawaks 1.48.......pero on me lo vede.....asr.dat dove lo trovo??
Originariamente inviato da dnarod
io ho kof2003 per kawaks ed ho scaricato kawaks 1.48.......pero on me lo vede.....asr.dat dove lo trovo??
X giocare con kof2003 e il kawaks ti serve una versione particolare dla 1.48/dev
cercato in giro ma non ho trovato nulla......solofake links....mi passi un linke serio in pvt??
possibile che sia cosi imposibile trovare sto cazzo di kawaks 1.48 dev??? google, altavista, altri motori di ricerca, astalavista & warez, kazaa, winmx......nulla!!!! ma porca @@@@@@@@@ è irrintracciabile sta versione sto cominciando a perdere la pazienza, per giocare a sta merda di giochino guarda che mi tocca fare!!! nessuno me lo puo passare st emulatore maledetto lui e il demonio??? io non lo voglio emule, lo schifo e non lo mettero mai!!!! nessuno mi puo dare un link ??
Originariamente inviato da dnarod
possibile che sia cosi imposibile trovare sto cazzo di kawaks 1.48 dev??? google, altavista, altri motori di ricerca, astalavista & warez, kazaa, winmx......nulla!!!! ma porca @@@@@@@@@ è irrintracciabile sta versione sto cominciando a perdere la pazienza, per giocare a sta merda di giochino guarda che mi tocca fare!!! nessuno me lo puo passare st emulatore maledetto lui e il demonio??? io non lo voglio emule, lo schifo e non lo mettero mai!!!! nessuno mi puo dare un link ??
Colpa tua se non vuoi mettere emule là lo trovi di sicuro
si ma non esiste nessun altro posto dove scaricarlo???
ominiverdi
20-02-2004, 12:14
nemmeno io ho trovato solo l'emulatore, o solo altri emu moddati (mame plus, ecc.), su emule si trova solo pacchetto emu+rom , e anche nei siti purtroppo, ...
no!! nei siti si trova anche solo rom....come ho trovato io......del resto mi sono rassegnato al mulo e ora scarico a 2.4k.........è proprio un programma idiota: prende il peggio dagli ftp e il peggio dai p2p!!
Hitman47
21-02-2004, 23:29
non so se posso postarlo..(al max qualche moderatore lo leverà..)
cmq provate su www.neog***z.net
mi sono dovuto piegare al mulo.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.