View Full Version : Siete degli sviolinatori ?
Jaguar64bit
11-02-2004, 18:05
Tradotto dei leccak........? , rispondete con un si o con un no con sincerita' , guardandovi allo specchio... :D :D
marKolino
11-02-2004, 18:06
a volte si, ma lo faccio con stile :O
No.
I complimenti e le parole carine spesso e volentieri me le devono tirare fuori con le pinze. Non per cattiveria, ma chi ha la mia stima e la mia amicizia lo capisce da altro.
davidirro
11-02-2004, 18:10
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tradotto dei leccak........? , rispondete con un si o con un no con sincerita' , guardandovi allo specchio... :D :D
Assolutamente no, però se invece stimo una persona non lo nascondo affatto.
a parte che sono un po' (parecchio :D) acida, ma comunque non sono la tipa da sviolinate, mi esprimo molto di più coi fatti. Però sono parecchio diplomatica e riesco senza essere lecchina a restare nel giusto e farmi venir dietro pure dagli altri :D (è una cosa che mi porto fin da bambina :))
Mai suonato violino in vita mia..ma la chitarra elettrica si...
Ciaozzz
Jaguar64bit
11-02-2004, 18:14
Originariamente inviato da Iluccia
a parte che sono un po' (parecchio :D) acida, ma comunque non sono la tipa da sviolinate, mi esprimo molto di più coi fatti. Però sono parecchio diplomatica e riesco senza essere lecchina a restare nel giusto e farmi venir dietro pure dagli altri :D (è una cosa che mi porto fin da bambina :))
Devi capire pero' , se chi ti viene dietro.. e' solo uomo... oppure anche le donne ti seguono...:D
spero di essermi "spiegato"....ghgh:p
Jaguar64bit
11-02-2004, 18:15
Originariamente inviato da CYRANO
Mai suonato violino in vita mia..ma la chitarra elettrica si...
Ciaozzz
Attento sviolinare e schitarrare sono il risvolto della stessa medaglia.......:D scherzooooo:p :p
Attento sviolinare e schitarrare sono il risvolto della stessa medaglia.......:D scherzooooo:p :p
Si ma la chitarra elettrica è più dolorosa sbattuta in testa a chi mi sta davanti , rispetto ad un violino ( che è cavo )
:D
Comunque , rispondendo alla domanda... dipende..capita che magari mi voglia ruffianare qualcuno e allora faccio il gatto che fa le fusa e si strofina..ma è per secondi fini..ovviamente :D
Ciaozzz
Bilancino
11-02-2004, 18:22
No, con le ragazze per nulla. Dal vivo non do neanche confidenza (non sono espansivo) e cerco sempre di mettere in dubbio le loro sicurezze.........
Ciao
Jaguar64bit
11-02-2004, 18:26
Originariamente inviato da Bilancino
No, con le ragazze per nulla. Dal vivo non do neanche confidenza (non sono espansivo) e cerco sempre di mettere in dubbio le loro sicurezze.........
Ciao
Sei un genio , cosi' si fa , piu' freddi del polo nord ;) ;) anche se al polo sud fa piu' freddo.....:D
Bilancino
11-02-2004, 18:33
Sei un genio , cosi' si fa , piu' freddi del polo nord ;) ;) anche se al polo sud fa piu' freddo.....:D
L'avevo già detto, se una ragazza interesso solo perchè ci so fare beh preferisco che stia alla larga da me perchè se arriverà uno che ci saprà fare meglio sarò mollato al volo........Una ragazza non la devo "comprare" perchè ci so fare ma devo interessargli per come sono..........
Ciao
Jaguar64bit
11-02-2004, 18:34
Originariamente inviato da Bilancino
L'avevo già detto, se una ragazza interesso solo perchè ci so fare beh preferisco che stia alla larga da me perchè se arriverà uno che ci saprà fare meglio sarò mollato al volo........Una ragazza non la devo "comprare" perchè ci so fare ma devo interessargli per come sono..........
Ciao
Giusta annotazione , nulla da aggiungere ;)
Jaguar64bit
11-02-2004, 18:37
Ma la domanda era generica...cmq , e la ripropongo....:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.