View Full Version : [Li-Fi-Pi] Stampante Lexmark Z53
Vendo una stampante lexmark z53
"sia la cartuccia nera che quella a colori le ho appena ricaricate con un inchiostro della Pri*k"
vendo con driver, manuali, cavo seriale, trasformatore. La stampante ha anche una entrata Usb.
Perfetta!
Il prezzo non saprei proprio... lo metto proprio perchè devo metterlo... 50 euro!
Originariamente inviato da ale$$io
Vendo una stampante lexmark z53
"sia la cartuccia nera che quella a colori le ho appena ricaricate con un inchiostro della Pri*k"
vendo con driver, manuali, cavo seriale, trasformatore. La stampante ha anche una entrata Usb.
Perfetta!
Il prezzo non saprei proprio... lo metto proprio perchè devo metterlo... 50 euro!
Ciao alessio , sto' cercando in questi gg una stampantina usb nuova ,ora vedo il tuo annuncio ma onestamente trovo delle epson nuove a quel prezzo o a poco piu' (54).
Se mi fai un prezzo da usato te la prendo io , sempre che sia funzionante al 100% :)
ciao
p.s. i proporrei la meta di quello che hai chiesto.
la stampante è perfetta!!!
unica cosa è la cartuccia a colori... a volte mi fa uno scherzetto che non esce il colore blu... ma credo sia colpa mia di quando ho ricaricato la cartuccia...
anche perchè se ne metto una originale con inschiostro originale, non rigenerata va perfettamente...
per il prezzo visto che ti darei anche
1/2 boccetta di inchiostro giallo "3 ricariche"
1/2 boccetta di inchiostro blu "3 ricariche"
1/2 boccetta di inchiostro rosso "3 ricariche"
2 boccetta di inchiostro nero "3 ricariche"
con siringhe e tutto l'occorrente per ricaricarle direi un po di più di 25 euro....
sai... non è che voglio venderla perchè funziona male o cose del genere, ma xchè mi piaceva una che fa anche da scanner e da fotocopiatrice..... quindi... non vorrei venderla a prezzo stracciato altrimenti la tengo
:)
comunque veniamoci un po incontro con il prezzo... ok.. fammi sapere
ciao
la stampante è perfetta!!!
unica cosa è la cartuccia a colori... a volte mi fa uno scherzetto che non esce il colore blu... ma credo sia colpa mia di quando ho ricaricato la cartuccia...
anche perchè se ne metto una originale con inschiostro originale, non rigenerata va perfettamente...
per il prezzo visto che ti darei anche
1/2 boccetta di inchiostro giallo "3 ricariche"
1/2 boccetta di inchiostro blu "3 ricariche"
1/2 boccetta di inchiostro rosso "3 ricariche"
2 boccetta di inchiostro nero "3 ricariche"
con siringhe e tutto l'occorrente per ricaricarle direi un po di più di 25 euro....
sai... non è che voglio venderla perchè funziona male o cose del genere, ma xchè mi piaceva una che fa anche da scanner e da fotocopiatrice..... quindi... non vorrei venderla a prezzo stracciato altrimenti la tengo
:)
comunque veniamoci un po incontro con il prezzo... ok.. fammi sapere
ciao
che posso dirti alessio , sa fai un giro sugli shop lo noti da te che una stampantina senza pretese use viene sui 50euro ,nuova con due anni di garanzia.
Cerca di capirmi , consideralo un up per la vendita al limite :)
ciao
Come giustamente rilevato da Moebius il prezzo è inadeguato.
2 anni fa costava 330mila lire nuova, calcola quindi un 150 euro: fai il conto :)
Sono a Pisa, sarei anche interessato ma non a quel prezzo :)
25 è più equo, e in ogni caso mi accodo di buon grado a Moebius che ti ha offerto la stessa cifra prima di me.
In alternativa possiamo parlare di uno scambio anche se al momento ho poco sotto mano (un monitor 14'', un case midi, un alimentatore 400w, e qualche scheda audio/modem varia)
vedi tu :)
... vabbè... però posso arrivare a 25 per la stampante + 5 per le ricariche "che tutte le ho pagate 37"!! e vabbè.. le spese 5 euro di spedizione con pacco ordinario!
tot 35...
che ne dite?
aspetto notizie..
... vabbè... però posso arrivare a 25 per la stampante + 5 per le ricariche "che tutte le ho pagate 37"!! e vabbè.. le spese 5 euro di spedizione con pacco ordinario!
tot 35...
che ne dite?
aspetto notizie..
dico che ti capisco :)
cmq come detto dall'amico K4d4sh , ti serve qualcosa ?,magari in uno scambio riesci a farci di piu' rispetto ad una vendita vera e propria.
ho una scheda tv-fm finsonic perfettamente funzionante , con telecomando , drivers per win xp .Si vede bene :)
L'ho presa 45euro usata ,perche' nuova costava di piu' se ti puo' servire fammi un fischio
ciao
fiu!!
ecco ho fischiato :D
mi dai info sulla scheda?! :D
grazie
fiu!!
ecco ho fischiato :D
mi dai info sulla scheda?! :D
grazie
e' una bella scheda , solo che la uso poco o niente , non ho link ma puoi fidarti di me :)
ciao
mmmh... ci ho ripensato...
non mi serve...
l'unico cambio che posso fare è con una penna/memoria USB o con una penna/bluetooth usb!!!
altrimenti niente scambio...:cool:
allora tiriamo due conclusioni!
ecco il mio prezzo definitivo!!!
spese spedizione (pacco ordinario) 5.16 euro
bonifico
stampante + cartucce + ricariche inchiostro 30 euro!
quindi 30 + 5.16 = 35.16 euro spese comprese
fatemi sapere
boh.. nessuno si è fatto + sentire..
ancora in vendita!
STAMPANTE NON PIù IN VENDITA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.