PDA

View Full Version : HELP! BIOS Sapphire Axion A3-M275 IGP-320 - Vinta al Primo Technical Workshop...

robbie85
11-02-2004, 18:33
Ciao a tutti...
Dopo aver vinto al primo technical workshop questa scheda madre della Sapphire, ho deciso di regalarla al mio fratellone dato che in quel momento ero già a posto con i miei gioiellini...

Inizialmente è rimasta inutilizzata, ma qualche giorno fa, mio fratello ha acquistato un Thorton e ha montato un altro PC.
Purtroppo la mobo riconosce la Cpu come un 2000 mentre è un 2400.
Naturalmente basterebbe aggiornare il BIOS, ma c'è solo un piccolo ma grande problema: sul sito della Sapphire sono presenti gli aggiornamenti del Bios, ma manca l'utility per flashare...
Mio fratello ha detto di aver scaricato tutte le versioni dell'Award Utility ma tutte danno un messaggio di incompatibilità e di fronte alla richiesta di voler continuare ugualmente, è meglio riflettere un attimino (mi sembra giusto non rischiare :P)...

Su Internet ha trovato molti utenti che si sono lamentati di questa mancanza (anche sul CD a corredo non c'è niente)...
Inoltre ha trovato un tizio che è riuscito a flashare il BIOS, ma più che mandargli una e-mail non ha potuto fare... :cry:

Ora è in attesa da giorni di una risposta da parte di Sapphire e di quel tizio...:muro:

Aiutatemi Pls...Paolo aiutami tu :)

Tnx

robbie85
16-02-2004, 13:02
Come non detto, ho risolto:
Il servizio clienti della Sapphire non è che sia dei migliori, in ogni caso, mio fratello ha voluto rischiare dopo aver ricevuto risposte un po' demenziali e funziona tutto.

3D da chiudere grazie :)

Uther Pendragon®
16-02-2004, 13:49
come richiesto chiudo! ;)